Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Guardate il lato positivo (sulla "data"): se mettete da parte 20€ alla settimana da oggi più o meno avete pagato la Console. Avete tutto il tempo. Se date via una SWC1 volante pure meno da racimolare.

Confused Thinking GIF

400 confirmed? Sarebbe un sogno (ma sinceramente mi aspetto 450 se va bene e 500 se va male) di più son pazzi in culo :asd:

E va bene, ho letto (quasi) tutto.
Oggi abbiamo avuto il primo assaggio di una nuova generazione Nintendo dopo 8 lunghissimi anni; anni con una 80ina di giochi prime parti dalla qualità media stratosferica.
Conoscevamo già la console? Sì, ed è un gran peccato ma questi sono i tempi moderni.
Mario Kart è apparso moscio? Sì, ma esce fra mesi e state tranquilli che sarà bellissimo da vedere e da giocare.
Ora cosa resta da fare? Aspettare il 4 aprile facendo listoni improbabili e facendosi bannare a turno.
Io, nel dubbio, la prendo al lancio.
PS quei bordi no, non li posso vedere. Maledetti.
PPS se Warioware non è retrocompatibile do di matto
Il vero dramma è questo ed è passato inosservato!!
Post automatically merged:

Mi chiedo come sia possibile che gli sportivi pesino una roba del genere
Mistero..poi ogni aggiornamento delle nuove seasons è una mazzata di giga da scaricare e spesso va parzialmente a sommarsi ai gb già in memoria. Ho il 2k24 per PS5 e mi occupa tipo 170 gb.

E va bene, ho letto (quasi) tutto.
Oggi abbiamo avuto il primo assaggio di una nuova generazione Nintendo dopo 8 lunghissimi anni; anni con una 80ina di giochi prime parti dalla qualità media stratosferica.
Conoscevamo già la console? Sì, ed è un gran peccato ma questi sono i tempi moderni.
Mario Kart è apparso moscio? Sì, ma esce fra mesi e state tranquilli che sarà bellissimo da vedere e da giocare.
Ora cosa resta da fare? Aspettare il 4 aprile facendo listoni improbabili e facendosi bannare a turno.
Io, nel dubbio, la prendo al lancio.
PS quei bordi no, non li posso vedere. Maledetti.
PPS se Warioware non è retrocompatibile do di matto
saranno giocabili sincronizzando i vecchi joycon, semplicemente visto che non è scontato che chi compra Switch 2 li abbiamo, è giusto scrivere "che non tutti i giochi potrebbero essere pienamente compatibili".

in fondo Switch Lite non ha i joycon, ma poggiandola con uno stand qualunque e mettendola in modalità "tabletop" artigianale si potevano sincronizzare i joycon e giocare con quelli, o persino con un pad pro :asd:

Il vero dramma è questo ed è passato inosservato!!
Ho passato anni a collezionare tutti i giochi prodotti da loro, me li sono giocati e li ho amati. Li devono portare tutti: metti la compatibilità con i vecchi joycon, li collleghi e giochi per ore 1-2 Switch. Su questo non transigo
Post automatically merged:

saranno giocabili sincronizzando i vecchi joycon, semplicemente visto che non è scontato che chi compra Switch 2 li abbiamo, è giusto scrivere "che non tutti i giochi potrebbero essere pienamente compatibili".

in fondo Switch Lite non ha i joycon, ma poggiandola con uno stand qualunque e mettendola in modalità "tabletop" artigianale si potevano sincronizzare i joycon e giocare con quelli, o persino con un pad pro :asd:
Lo credo anche io, ma finché non ho l'ufficialità rimango con il dubbio

256GB

Che sono tanti se uno compra principalmente fisico perché le cartucce non richiedono installazioni se non per patch e DLC eventuali
Sono tanti se paragonati a switch, ma se i giochi TP seguono il trand Xbox non sono nulla, anche se compri solo fisico. Bisogna comprare per forza un MicroSD ultraveloce.

Ma pochi in generale, da capire quanto peseranno i giochi Nintendo più che altro considerato un ovvio aumento.

Lo storage sarà superveloce (non so in che rapporto con l’SSD di PS5 ma comunque veloce), i giochi non dovrebbero pesare troppo anzi i multi con Switch potrebbero pesare meno qua

Se compri solo fisico è possibile che quei 256 ti bastino tutta la gen. Se invece compri solo digitale allora sinceramente quanto monta cambia poco visto che ti affiderai a una MicroSD

Ho passato anni a collezionare tutti i giochi prodotti da loro, me li sono giocati e li ho amati. Li devono portare tutti: metti la compatibilità con i vecchi joycon, li collleghi e giochi per ore 1-2 Switch. Su questo non transigo
Io i 2 Warioware per Switch li devo ancora recuperare perciò aspetto di capire sta cosa. Per compensare ogni tanto sto riaccendendo il GBA per giocare il primo e soprattutto Twisted, che amo alla follia tutt’oggi con la sua cartucciona coi sensori di movimento!

Io i 2 Warioware per Switch li devo ancora recuperare perciò aspetto di capire sta cosa. Per compensare ogni tanto sto riaccendendo il GBA per giocare il primo e soprattutto Twisted, che amo alla follia tutt’oggi con la sua cartucciona coi sensori di movimento!
Warioware grandissima serie, Get It Together si gioca tutto senza sensori ed è una piccola perla; Move It è un po' più rischioso, aspettiamo

Cosa te lo fa pensare? (domanda onesta)
Non lo so, ho questa sensazione a pelle, anche la presentazione di aprile un pelo più in là di quanto pensassi (avrei detto Marzo a colpo sicuro). Se devo osare ancora di più sicuramente direi entro la prima metà del mese (se non proprio la prima settimana)

Comunque esteticamente è veramente bella, pochi cazzi. Decisamente meglio di deck e portatili simili, la giusta evoluzione della switch base. Belli I cerchietti che mantengono l'anima giocosa Nintendo imho

Ma non ho capito, quindi i joycon si possono utilizzare tipo mouse? Quel tasto strano posteriore servirà a questo?
Quel tasto lì penso sia la cosa che mi mette più hype :asd:

Non riesco a fare altro che stare in ato topic, devo ancora riprendermi...

Il suono dei Joycon che si attaccano è proprio ASMR. Sembra un Ciak.

Comunque esteticamente è veramente bella, pochi cazzi. Decisamente meglio di deck e portatili simili, la giusta evoluzione della switch base. Belli I cerchietti che mantengono l'anima giocosa Nintendo imho

Ma non ho capito, quindi i joycon si possono utilizzare tipo mouse? Quel tasto strano posteriore servirà a questo?
Quel tasto lì penso sia la cosa che mi mette più hype :asd:

I nuovi joycon hanno un sensore ottico uguale a quelli dei mouse posto nella parte colorata

Il tasto posteriore serve a sbloccare e bloccare la presa magnetica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro