Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Possibilità di vedere Luigi's Mansion 4 e/o il nuovo Mario main ad aprile?

Dadobax? Ma veramente?

E per entrare nel merito della cazzata che dice: quindi siamo alla PS1 Pro Pro Pro Pro Pro, corretto? O sta usando due pesi due misure a secondo di chi lo paga as usual?
Sto ancora ridendo per confronto di Ps5 e Xbox Series nel 24 e siccome la play usciva perdendo gli regalava 50 punti a caso per i titoli PS4 :rickds: :rickds: :rickds:
Post automatically merged:

ME LO HAI FATTO FARE DI NUOVO
Post automatically merged:

Aggiornamento: sono stato costretto a spiegarle perché rido come un idiota, le ho detto tutto per filo e per segno e alla battuta sui fiori si è pisciata sotto dalle risate.

Yamete cudasai non l'ha capita e non gliela spiego
Ken mi regali il pro controller della switch 2 :sard:

A parte gli scherzi se i giochi costano sugli 80 euro e la Switch 2 altri 450 più il pro Controller mi sa che mi partiranno 700 euro con 3 giochi :dsax:

Ultima modifica:
Certo che sui siti esteri credono davvero a tutto, postano tutto senza il minimo controllo, sono bimbiminkia quasi quanto "alcuni siti italiani" che riportano come news il cosplay della troiett@ di turno.

Certo che sui siti esteri credono davvero a tutto, postano tutto senza il minimo controllo, sono bimbiminkia quasi quanto "alcuni siti italiani" che riportano come news il cosplay della troiett@ di turno.
La fame di clickbait per l'utente medio è insostenibile :asd:

La fame di clickbait per l'utente medio è insostenibile :asd:
Scherzi a parte e scusate l'OT ma oggi, in generale, è davvero incredibile come non si riesca a trovare informazione un minimo (MINIMO) oggettiva, interessante e imparziale: ovviamente se cerchi, perdi tempo e leggi varie versioni qualcosa di serio riesci a recuperare ma la norma è il bombardamento mediatico di stronzatè e di titoli shock per farti cliccare.

C'è stato un momento in cui seguivo i siti videoludici dopo la morte delle riviste, poi sono diventati il nulla assoluto. Ora ne apro uno ogni 10 giorni, uscendone dopo 2 minuti di offerte Amazon e cosplay. Peccato, il cinema pur fra gossip e cazzate varie si segue con un pizzico di piacere in più

C'è stato un momento in cui seguivo i siti videoludici dopo la morte delle riviste, poi sono diventati il nulla assoluto. Ora ne apro uno ogni 10 giorni, uscendone dopo 2 minuti di offerte Amazon e cosplay. Peccato, il cinema pur fra gossip e cazzate varie si segue con un pizzico di piacere in più
Si, mi ritrovo anche io in questo, c'è stato un periodo (bho anche 10-15 anni fa) quando i siti erano utili, ma ora davvero fatico a trovare qualcosa in mezzo al marasma di notizie inutili. Di solito leggo qualche sito specifico tipo Metroid Database o Nintendo Everything, il secondo è generalmente meglio delle controparti italiane generaliste, anche se pure loro riportano a volte la patch di 2 mb di un indie sconosciuto sol oper fare volume :asd:
Finiamola con l'Ot però

Il tizio aveva trovato Games and movies, che da noi tramite importazione, preordini iper anticipati ecc... mette tutto iper scontato mesi o anni prima anche solo che vengano annunciati, credendo che fossero i prezzi ufficiali leakati.
Ok, non è il prezzo ufficiale, ma a quel prezzo... che si fa?
Prendono i soldi subito o aspettano la spedizione?

Mi sono iscritto per domenica 27 per l’estrazione delle 12, speriamo di provarla :iwanzw:

Ok, non è il prezzo ufficiale, ma a quel prezzo... che si fa?
Prendono i soldi subito o aspettano la spedizione?
Prendono subito e non rimborsano in caso di annullamento, però non perdi i soldi ma li puoi usare sul loro sito per altro da quel che so.

Non capisco tutte queste critiche su un qualcosa di cui non si sa ancora nulla. Sembra di rivedere la switch1, dove molti ne decretavano il precoce fallimento già prima del day1.
Io invece sono molto curioso di sapere la risoluzione dello schermo e come verrà gestito con la batteria

Raga io fossi in voi eviterei altri siti che non siano Amazon o il Nintendo EShop. Parliamo pur sempre del lancio di una nuova console, che è il momento dove bisogna correre zero rischi.
Concordo e non ripensavo al Nintendo store, sicuramente lo prenderò da loro allora, pacchetto completo con pro, extra vari e chilo di pane annesso.
Il problema è che ne prenderemo 2 in casa, mi sa che toccherà usare 2 account diversi

Non capisco tutte queste critiche su un qualcosa di cui non si sa ancora nulla. Sembra di rivedere la switch1, dove molti ne decretavano il precoce fallimento già prima del day1.
Io invece sono molto curioso di sapere la risoluzione dello schermo e come verrà gestito con la batteria

Ma che critiche? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro