Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Comunque vorrei spezzare una lancia s favore di chi usa l'articolo femminile per Switch. In grammatica l'articolo maschile si utilizza su oggetti con parola straniera che non hanno una traduzione letterale in italiano, vedi come esempio Wii. Da qui la corretta forma è il Wii, maschile. Mentre essendo Switch traducibile, l'articolo femminile risulta corretto.

Comunque vorrei spezzare una lancia s favore di chi usa l'articolo femminile per Switch. In grammatica l'articolo maschile si utilizza su oggetti con parola straniera che non hanno una traduzione letterale in italiano, vedi come esempio Wii. Da qui la corretta forma è il Wii, maschile. Mentre essendo Switch traducibile, l'articolo femminile risulta corretto.
Ok.
Allora usa La Switch e giocati Xeno.

Si ma ci va l'articolo della parola tradotta. Il criterio grammaticale è: non traducibile + articolo maschile, traducibile + articolo della parola tradotta.

Il femminile e giusto visto che le console Nintendo si chiamano prima di tutto Nintendo. Senza parlare che quando parli di una console usi il femminile, dici questa console o é Una Console o la Console.... Non dici Uno Console, questo Console ed ecc. :sard:

Comunque usare anche l'articolo Il e accettabile 🐒

Raga io fossi in voi eviterei altri siti che non siano Amazon o il Nintendo EShop. Parliamo pur sempre del lancio di una nuova console, che è il momento dove bisogna correre zero rischi.
GnM comunque è molto affidabile, però bisogna mettersi il cuore in pace che il D1 è difficile con loro, già con i giochi ritardano di qualche giorno, per una console secondo me si rischiano settimane

Certo che sui siti esteri credono davvero a tutto, postano tutto senza il minimo controllo, sono bimbiminkia quasi quanto "alcuni siti italiani" che riportano come news il cosplay della troiett@ di turno.
Mica come me che verifico sempre tutto!

Metti questo accessorio nella porta C superiore di Switch 2

Screenshot_20250117-225525.png

e TAC!

Screenshot_20250117-225603.png

Leggendo un sito rivale mi ha colpito il fatto che il trailer di presentazione è stato pubblicato il 16 gennaio, ovvero 2 mesi, 2 settimane e 2 giorni prima del Direct. Inoltre il primo filmato ufficiale di Nintendo Switch 2 dura 2 minuti e 22 secondi.

Quindi seguendo questi ragionamento secondo me la console uscirà il 2 Luglio :sisi:

:rickds:

Comunque resto dell'idea che se l'ingresso C superiore venisse usato solo per agevolare la ricarica in modalità tavolo allora sarebbe uno spreco.
Datemi una periferica da comprare!
Può essere usato per attaccare il pro controller ala switch in modalitá tabletop :trollface:

Comunque anchio penso che la sfrutteranno per qualsiasi periferica.

Io invece ho il presentimento che sto trailer sarebbe stato l'apertura del Direct e per evitare i leak lo hanno tagliato è trasmesso il 16

Io invece ho il presentimento che sto trailer sarebbe stato l'apertura del Direct e per evitare i leak lo hanno tagliato è trasmesso il 16
Nah, c'è anche lo sneak peek del gioco che non avrebbe avuto senso se tanto lo vedevi meglio due secondi dopo

Non credo, anche perchè si stanno organizzando per gli eventi fieristici subito dopo la presentazione, era necessario mostrare qualche cosa ora. E Nintendo ha anche rischiato a produrre con più anticipo per soddisfare la richiesta al D1, ma senza annunciare la console prima.

Mica come me che verifico sempre tutto!

Metti questo accessorio nella porta C superiore di Switch 2

Visualizza allegato 18406

e TAC!

Visualizza allegato 18407
avrebbe piu senso una cosa del genere dove tu possa attaccare il suo smartphone che si collega tramite app, apposita, di nintendo e quindi avere il doppio schermo, proprio per i giocatori piu esosti.

magari sotto, dove puoi accedere a mappe e menu mentre tieni in mano switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro