Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Un po’ OT ma devo dirlo: ho iniziato Prime 1 con la Switch prestata da un’amica e…

e…

:stress:

Non continuo, interpretate a vostro piacimento. :stress:
Ma te ti fai prestare la cosa sbagliata dall'amica

Un po’ OT ma devo dirlo: ho iniziato Prime 1 con la Switch prestata da un’amica e…

e…

:stress:

Non continuo, interpretate a vostro piacimento. :stress:
Quel memino esprime chiaramente il mancamento provocato dal primo ascolto di Tallon Overworld. Tranquillo, lasciati estasiare.

Gamestop anche con Nintendo fa promozioni ? Del tipo “dai dentro switch ed avrai ad “X” prezzo switch 2”?

Segnati sta cosa che quando uscirà ti verrà da ridere alla sola idea
Por... ebbasta con sta storia di segnarsi le frasi :asd: l'ho già detto più volte che mi aspetto che il gioco finale sarà nettamente migliore, ma QUELLA build mostrata è davvero poca roba, scemi loro ad aver scelto quel prodotto da mostrare, quando sono certo che hanno altro in cantiere che risulta migliore all'occhio :dsax:

Oh? Non avevo letto della presentazione ufficiale solo ad Aprile.
Vabe, si è aspettato tanto un paio di mesi in più cambiano poco.

Por... ebbasta con sta storia di segnarsi le frasi :asd: l'ho già detto più volte che mi aspetto che il gioco finale sarà nettamente migliore, ma QUELLA build mostrata è davvero poca roba, scemi loro ad aver scelto quel prodotto da mostrare, quando sono certo che hanno altro in cantiere che risulta migliore all'occhio :dsax:

Non hai capito, dicevo di segnartelo nella tua testa asd

Il solo fatto che ci siano 24 giocatori e che dovrà avere un orizzonte visivo tale da farteli vedere anche a questa distanza:

IMG_0660.jpeg

Dovrebbe dirti molto. Per il resto il video è troppo sgranato per giudicare come si deve la grafica

Comunque è chiaro che si tratta solo di un breve video, ma io non lo avrei fatto vedere per niente MK9 perchè stai presentando un form factor che è in continuità con la generazione precedente e dunque in linea teorica punti a maggiore potenza come stacco generazionale, MK9 sembra un gioco switch.

Per il resto il video è troppo sgranato per giudicare come si deve la grafica
Appunto, scemi loro ad averlo mostrato così.
In passato si usavano tech demo per far sembrare le potenzialità migliori, oggi hanno scelto un mario kart non finito e con una qualità pessima del video, che sta scatenando polemiche sulla potenza della console.
Credo che il discorso sia alquanto semplice, ho parlato chiaramente di ciò che sta girando in rete, non quello che penso io.
Secondo te il giocatore casual fa il fermo immagine e guarda alla distanza un pezzo di mappa che si vede super sfocato e dice "oh wow, che puuuutenza" :dsax:
Ad aprile dovranno fare una presentazione fatta bene e marcare per bene le differenze con Switch e quando mostreranno MK9 si spera in una qualità video decente, non da internet 2008.
PS: gli avversari a quella distanza non devi vederli (mica li targhetti per colpirli col guscio) e non è detto che li vedi se non come puntini, tipo zelda che a quella distanza se non zoommi mica vedi le animazioni dei nemici e comunque anche l'8 ha un bel fov
Sunshine_airport.jpg

Io non sono rimasto per niente deluso dalla "grafica", per quel poco che si è potuto dedurre dal video. Penso che a livello di prima comunicazione, di presentazione della nuova console, mostrare Mario Kart sia stata la scelta migliore, considerando anche il pubblico a cui vogliono rivolgersi. Il pubblico core si guarderà con la dovuta attenzione il Direct di Aprile e tutte le informazioni che verranno pubblicate a seguire, comprese quelle sui titoli meno casual in arrivo al lancio o nei mesi immediatamente successivi.

Non capisco quali fossero le aspettative... Io da Switch 2 mi aspettavo e mi aspetto un hardware capace di far girare i giochi Nintendo, che in alcuni casi già su Switch erano ottimi lato tecnico, a risoluzioni e framerate dignitosi e con un dettaglio grafico maggiore. Tra l'altro, parlando di salti generazionali, penso siano quindici anni che non assistiamo a salti generazionali "spaccamascella". Non mi pare che al lancio di PS5 e Xbox Series si fosse visto chissà che cosa - forse neppure a più di quattro anni dal lancio? :trollface: - se escludiamo la famosa demo di Unreal Engine 5, a cui però nessuna gioco si è ancora avvicinato :asd:

Io non sono rimasto per niente deluso dalla "grafica", per quel poco che si è potuto dedurre dal video. Penso che a livello di prima comunicazione, di presentazione della nuova console, mostrare Mario Kart sia stata la scelta migliore, considerando anche il pubblico a cui vogliono rivolgersi. Il pubblico core si guarderà con la dovuta attenzione il Direct di Aprile e tutte le informazioni che verranno pubblicate a seguire, comprese quelle sui titoli meno casual in arrivo al lancio o nei mesi immediatamente successivi.

Non capisco quali fossero le aspettative... Io da Switch 2 mi aspettavo e mi aspetto un hardware capace di far girare i giochi Nintendo, che in alcuni casi già su Switch erano ottimi lato tecnico, a risoluzioni e framerate dignitosi e con un dettaglio grafico maggiore. Tra l'altro, parlando di salti generazionali, penso siano quindici anni che non assistiamo a salti generazionali "spaccamascella". Non mi pare che al lancio di PS5 e Xbox Series si fosse visto chissà che cosa - forse neppure a più di quattro anni dal lancio? :trollface: - se escludiamo la famosa demo di Unreal Engine 5, a cui però nessuna gioco si è ancora avvicinato :asd:
ma infatti se ne sono fregati di tutto e hanno puntato solo sul dire immediatamente che ci sarà Mario Kart, i furboni. La capisco come scelta strategica.
Sulla grafica dai, mi volete dire che un Mario Kart sviluppato boh, nel 2020 per Switch, sarebbe apparso così diverso da quello che abbiamo visto? Lasciando stare un attimo il fatto che ci sono 24 giocatori e la pista pare la Salerno Reggio Calabria.
Va bene che i salti generazionali sono meno evidenti, vero, ma neanche così...

ma la feature di usare i joycon come mouse è confermata o per adesso è solo speculazione ?

Dal trailer si vede che scorrono in verticale sul tavolo, ma non ho capito se questo conferma la feature o era solo un'animazione fine a se stessa
Non penso che sia un'animazione buttata a caso. Pure i leak ne parlavano, c'è il puntatore e pure nelle immagini leakate mostravano un tipo che se lo poggiava sulla coscia i joycon mentre era seduto come un mouse. Anzi i leak dicevano anche che un grilletto si usava pure come rotella del mouse.
Post automatically merged:

ma infatti se ne sono fregati di tutto e hanno puntato solo sul dire immediatamente che ci sarà Mario Kart, i furboni. La capisco come scelta strategica.
Sulla grafica dai, mi volete dire che un Mario Kart sviluppato boh, nel 2020 per Switch, sarebbe apparso così diverso da quello che abbiamo visto? Lasciando stare un attimo il fatto che ci sono 24 giocatori e la pista pare la Salerno Reggio Calabria.
Penso che siano semplicemente indietro con lo sviluppo, inoltre a parte Mario kart 8 la serie non ha mai puntato sulla grafica . E poi i PG già dal 8 siamo già quasi al livello del film, e il percorso che non si può vedere da quanto e spoglio.

Ultima modifica:
PS: gli avversari a quella distanza non devi vederli (mica li targhetti per colpirli col guscio) e non è detto che li vedi se non come puntini

Sì che devi vederli, e devi vedere anche le esplosioni, e sono certo che si vedranno

Comunque sul resto concordo abbastanza, mi auguro che il Direct di Aprile lo trasmettano in alta definizione anche perché sarà uno degli eventi più seguiti di sempre...

Secondo me ci saranno altre occasioni per valutare il comparto grafico, che è impossibile analizzare da quanto si è visto finora.

Non penso nemmeno siano indietro con lo sviluppo, secondo me il gioco è pronto, né che sia una build vecchia. Abbiamo visto qualche secondo di gioco da un video YouTube a qualità non discreta, visto su TV e alla risoluzione nativa farà la sua porca figura :sisi:

Io già mi frego le mani pensando a una ipotetica patch per giocare Luigi's Mansion in 4k :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro