Io non sono rimasto per niente deluso dalla "grafica", per quel poco che si è potuto dedurre dal video. Penso che a livello di prima comunicazione, di presentazione della nuova console, mostrare Mario Kart sia stata la scelta migliore, considerando anche il pubblico a cui vogliono rivolgersi. Il pubblico core si guarderà con la dovuta attenzione il Direct di Aprile e tutte le informazioni che verranno pubblicate a seguire, comprese quelle sui titoli meno casual in arrivo al lancio o nei mesi immediatamente successivi.
Non capisco quali fossero le aspettative... Io da Switch 2 mi aspettavo e mi aspetto un hardware capace di far girare i giochi Nintendo, che in alcuni casi già su Switch erano ottimi lato tecnico, a risoluzioni e framerate dignitosi e con un dettaglio grafico maggiore. Tra l'altro, parlando di salti generazionali, penso siano quindici anni che non assistiamo a salti generazionali "spaccamascella". Non mi pare che al lancio di PS5 e Xbox Series si fosse visto chissà che cosa - forse neppure a più di quattro anni dal lancio?

- se escludiamo la famosa demo di Unreal Engine 5, a cui però nessuna gioco si è ancora avvicinato