Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ben vengano le novel by N, importante però che occupino slot "intelligenti" a livello di tempistiche, cosa che sono riusciti a fare sia nel 2021 con i due remake FDC, sia nel 2024 con i remake di Another Code ed un nuovo, inaspettato, Famicom Detective Club.Bé Furukawa ha detto di voler produrre titoli per un pubblico adulto e le avventure grafiche sono un genere su cui Nintendo ha dimostrato di voler puntare quindi perchè no.
A tal proposito sarebbe bello sapere cosa cazzo sta facendo Takumi in quel di Capcom
Chissà se switch due riuscirà a coprire la saga di Zelda nella stessa maniera
C'è, aprendo per intero il messaggio si vedono altri giochiben vengano le novel by N, importante però che occupino slot "intelligenti" a livello di tempistiche, cosa che sono riusciti a fare sia nel 2021 con i due remake FDC, sia nel 2024 con i remake di Another Code ed un nuovo, inaspettato, Famicom Detective Club.
Sono giochi per la "maturità" della console o, in alternativa, titoli di puntellamento di anni con meno First ma di cui 2-3 "grossi grossi"
Post automatically merged:
beh, si poteva mettere Links Awakening al posto di Cadence of Hyrule onestamente, con tutto il rispetto per un gran bel progetto sia chiaro
Quel artwork per celebrare l'anno di another code mi fa bene sperare sul seguito o Hotel dusk
Iacche forse può confermare
Ma infatti, ne avete avuti seicento sta genBasta Xeno pls![]()
Che coglioni tra l'altroMa infatti, ne avete avuti seicento sta gen![]()
Ma tu pure che perdi tempo a dare spiegazioniCerto che volete far arrabbiare la moderazione oh
Comunque di capitoli nuovi ne abbiamo avuti due, dopo i Monoltih come studio sono talmente tanto bravi che sono riusciti a inserire pure nel mezzo il remake del primo e a breve di X mentre davano supporto a Zelda, questi sono dei bei bonus
E comunque guardando ad altre serie JRPG, ce nnesono svariate che negli ultimi anni sono stati così prolifiche
No pls anche un musou con la solita storia degli squarci dimensionali no, se succede chiamatemi l'ambulanza con tante Samus infermiere che mi iniettano amore e vaccino MetroidGià me lo immagino il musou del cyberfantasygiappo. voi siete dei pazzi![]()
Sì infatti, cominciamo a parlare di questoMa io adesso voglio speculare sul direct switch 1 di febbraio, devo farlo qui dentro?
Prima settimana?
Il giovedì dopo l'incontro degli azionistiMa io adesso voglio speculare sul direct switch 1 di febbraio, devo farlo qui dentro?
Prima settimana?
E quando sarebbe?Il giovedì dopo l'incontro degli azionisti