Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Con Yoshi sarebbe l'ora di riprovare a fare un nuovo Island con quello stile grafico ma dato ad un team competente al contrario degli ultimi due...

Xeno 2, Torna, Xeno 1 remastered, Xeno 3, Xeno 3 DLC, Xeno X emmobbastaveramenteperó che sono tutti uguali, datece Golden Sun mannaia :galliani4:
Però vorrei il Peach Show time con Mio, vera unica waifu di quel bordello a cielo aperto che sono gli Xeno
Post automatically merged:

No pls anche un musou con la solita storia degli squarci dimensionali no, se succede chiamatemi l'ambulanza con tante Samus infermiere che mi iniettano amore e vaccino Metroid
Golden sun è morto e comunque Xeno è molto meglio :ivan:

La voglia di prenderla per giocare e Zelda tears of the kingdome versione "pro" è altissima, tuttavia chissà se riuscirò a finire the witcher 3 prima dell'uscita della console :asd:

Beh questa è una conferma, finalmente una console degna :ivan:

Earthbound con l'orto?
Nope, sembra solo Harvest Moon

Ma io adesso voglio speculare sul direct switch 1 di febbraio, devo farlo qui dentro?
Prima settimana?
L'avevo detto che c'era tempo per ancora un direct Switch1 prima del 2
In linea teorica prima lo fai meglio è, non puoi accavallarne 2 vicini che si cannibalizzano l'attenzione, però X esce verso fine marzo e sarà il piatto forte quindi no so se lo faranno con tanto anticipo.
Deve uscire qualcosa di decente prima?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro