Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità

datemi Halo e Metroid al D1 e ve ne compro 10

:powah: :powah: :powah: :powah:

Basta Xeno pls :galliani1:
Sì, basta davvero :rickds:
è il momento di vedere una nuova ip dei Monolith
Post automatically merged:

Wish list che spero qualcuno confermi o neghi qualcosa (:rivet:)
Prime 2/ 3 Remastered
Kirby Robobot
Fire Emblem Genealogy remake (cross gen?)
Sorpresa sorpresina tipo saga dimenticata da Dio
Kid Icarus Uprising, Luigi's Mansion 1 e Rhythm Heaven? Ora Switch serve ai porting, le movità medio-grosse possono tenerle per Switch 2

AH! Dimenticavo: woolly world disgraziati :phraengo:
Lui subito. Adesso.

(per wuel che vale il mio parere)
Tranquillo, la tua opinione conta. È l'opinione di certi farabutti che non apprezzano Xenoblade che dovrebbe essere moderata:temeno:

Con Yoshi sarebbe l'ora di riprovare a fare un nuovo Island con quello stile grafico ma dato ad un team competente al contrario degli ultimi due...
A chi lo fai fare?

Golden sun è morto e comunque Xeno è molto meglio :ivan:
Non esageriamo dai

Ultima modifica:
Vuoi vedere che gli "Zelda classici" tanto richiesti diventano Starfox?
fb85itd.gif

Pensa che l'unica cosa che non mi piace dei jrpg sono i cartoni animati semi nudi. Roba che mi mette i brividi di disgusto
Scherzi a parte proprio per questo lo Xeno che meno mi piace è il 2 mentre il mio preferito è il 3

Il 2 ha fatto di tutto per farsi odiare ed è invece il capitolo che ho apprezzato di più, a mio parere top 3 della generazione
A me anche solo la scena in cui
Mythra da sonnambula si sveglia nel letto di Rex mi ha fatto cascare le palle :shrek:

Dai vabbè, basta (s)parlare di Xeno nel topic della console

il ban è troppo poco per chi parla mali degli Xenoblade (a parte per il fanservice nel 2 che un po ha dato fastidio anche a me), dovrebbero introdurre le punizioni corporali sul forum:granma:

Comunque per come finisce il DLC del 3 secondo me la serie -blade è finita e scommetterei che i monolith stiano cucinando uno Xeno-qualcosaltro che fa parte dell'universo espanso Xeno creato da Takahashi e Soraya Saga

Poi chi sa che Switch 2 non sia la console in cui finalmente vengono riproposte in qualche forma Xenogears e Xenosaga

Vuoi vedere che gli "Zelda classici" tanto richiesti diventano Starfox? :eucube:
solo che poi si ribellano i fans di starfox che vogliono lo "starfox classico" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro