Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
datemi Halo e Metroid al D1 e ve ne compro 10
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, basta davveroBasta Xeno pls![]()
Kid Icarus Uprising, Luigi's Mansion 1 e Rhythm Heaven? Ora Switch serve ai porting, le movità medio-grosse possono tenerle per Switch 2Wish list che spero qualcuno confermi o neghi qualcosa ()
Prime 2/ 3 Remastered
Kirby Robobot
Fire Emblem Genealogy remake (cross gen?)
Sorpresa sorpresina tipo saga dimenticata da Dio
Lui subito. Adesso.AH! Dimenticavo: woolly world disgraziati![]()
Tranquillo, la tua opinione conta. È l'opinione di certi farabutti che non apprezzano Xenoblade che dovrebbe essere moderata(per wuel che vale il mio parere)
A chi lo fai fare?Con Yoshi sarebbe l'ora di riprovare a fare un nuovo Island con quello stile grafico ma dato ad un team competente al contrario degli ultimi due...
Non esageriamo daiGolden sun è morto e comunque Xeno è molto meglio![]()
sarebbe il minimoSe portano Halo su switch voglio Master Chief in Smash Bros
Vuoi vedere che gli "Zelda classici" tanto richiesti diventano Starfox?
Xeno farabbe schifo al cazzò anche a quei pochi che lo osannano nei forum se non ci fossero bambine semi-nudeGolden sun è morto e comunque Xeno è molto meglio![]()
Bho, tocca a Nintendo trovare degli sviluppatori adeguati, certo è che gli ultimi Island non sono venuti proprio "bene", New è un abortoA chi lo fai fare?
Pensa che l'unica cosa che non mi piace dei jrpg sono i cartoni animati semi nudi. Roba che mi mette i brividi di disgustoXeno farabbe schifo al cazzò anche a quei pochi che lo osannano nei forum se non ci fossero bambine semi-nude![]()
Scherzi a parte proprio per questo lo Xeno che meno mi piace è il 2 mentre il mio preferito è il 3Pensa che l'unica cosa che non mi piace dei jrpg sono i cartoni animati semi nudi. Roba che mi mette i brividi di disgusto
Il 2 ha fatto di tutto per farsi odiare ed è invece il capitolo che ho apprezzato di più, a mio parere top 3 della generazioneScherzi a parte proprio per questo lo Xeno che meno mi piace è il 2 mentre il mio preferito è il 3
A me anche solo la scena in cuiIl 2 ha fatto di tutto per farsi odiare ed è invece il capitolo che ho apprezzato di più, a mio parere top 3 della generazione
Il character designer di starfox ed F-Zero. Creatore di tingle e della majora's Mask.Chi è questo?
Raga dai non esageriamo, tolto xeno 2 e limitatamente a Pyra e Mythra tra l'altro negli Xeno non c'è tutto sto fan service come volete farlo passare.Pensa che l'unica cosa che non mi piace dei jrpg sono i cartoni animati semi nudi. Roba che mi mette i brividi di disgusto
solo che poi si ribellano i fans di starfox che vogliono lo "starfox classico"Vuoi vedere che gli "Zelda classici" tanto richiesti diventano Starfox?![]()