- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,553
TotK c'è? In questo caso allora sembra proprio che vogliano solo patcharlo, non avrebbe molto senso inserirlo in quella lista altrimenti
Lo spero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TotK c'è? In questo caso allora sembra proprio che vogliano solo patcharlo, non avrebbe molto senso inserirlo in quella lista altrimenti
Sisi c'è pure TotK, ma anche altri giochi che so rumoreggiano ricevere una qualche sorta di patch come Splatoon 3 o Scarlatto e Violetto.TotK c'è? In questo caso allora sembra proprio che vogliano solo patcharlo, non avrebbe molto senso inserirlo in quella lista altrimenti
È chiaro che è un mischione di roba varia, però appunto, trovo interessante l'inclusione dei titoli di cui si rumoreggia una versione upgradata per Switch 2.
- Mario & Luigi: Brothership
- New Super Mario Bros. U Deluxe
- Princess Peach: Showtime!
- WarioWare: Move It!
- Mario Strikers: Battle League
- The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
- Kirby and the Forgotten Land
- Splatoon 3
- Pikmin 4
- Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics
- Super Mario Party Jamboree
- The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
- Animal Crossing: New Horizons
- Xenoblade Chronicles 3
- Super Mario Odyssey
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- Pokémon Scarlet & Violet
- Fire Emblem Engage
- Nintendo Switch Sports
- Metroid Prime Remastered
- Luigi's Mansion 3
- Super Mario Bros. Wonder
- Donkey Kong Country Returns HD
- Paper Mario: The Thousand-Year Door
- Super Smash Bros. Ultimate
Sono tanti, per me allora non c'è proprio possibilità che "solo alcuni di questi" ricevano un trattamento diverso, anzi forse Zelda è proprio quello con meno possibilità essendo solo offline, avrei capito di più una "remastered" di Splatoon in attesa del 4.Sisi c'è pure TotK, ma anche altri giochi che so rumoreggiano ricevere una qualche sorta di patch come Splatoon 3 o Scarlatto e Violetto.
Questi sono I giochi messi come esempi
https://www.nintendo.com/successor/it-it/index.htmlQuale sarebbe questo sito? Non trovo nulla sul portale ufficiale di Nintendo
Il capitale umano quello è.Ma scusa lo sai già cosa arriva di Pokémon inutile sperare in altro nel breve termine.
ANZI
Spera che questa sensazione di rallentamento e non voler appesantire Gamefreak sia reale, magari lasciar respirare la gente porterà a qualcosa di buono.
se la maggior parte dei titoli saranno retro compatibili perchè fare una lista del genere?https://www.nintendo.com/successor/it-it/index.html
sfondo nella sezione retrocompatibilità. I giochi inseriti sono solo a scopo esemplificativo, non confermano né la presenza di una patch né la lista dei giochi compatibili (che saranno il 99,9% dei titoli in commercio)
Credo che adesso non vogliano dare brutte notizie: la chiacchiera attorno alla console deve essere positiva, eventuali titoli non retrocompatibili li sapremo ad aprile se non al lanciose la maggior parte dei titoli saranno retro compatibili perchè fare una lista del genere?
non sarebbe piu interessante, e anche più corretto, avere una lista dei giochi che sanno di sicuro non saranno retro compatibili' , almeno in un primo momento, come succede con xbox o ps5 dove ci sono i pochi titoli non usufruibili?
considerando che saranno pochi i giochi non trasferibili o non utilizzabili in maniera completa sarebbe molto piu semplice mostrare quella lista li.
poi nell'eventualità dare anche una lista di eventuali giochi patchati per switch 2, cose che avverrà a tempo debito e nei momenti opportuni....cose che su altri lidi già vediamo
Non è una lista, è uno sfondo dove hanno piazzato una serie di giochi "a caso"se la maggior parte dei titoli saranno retro compatibili perchè fare una lista del genere?
non sarebbe piu interessante, e anche più corretto, avere una lista dei giochi che sanno di sicuro non saranno retro compatibili' , almeno in un primo momento, come succede con xbox o ps5 dove ci sono i pochi titoli non usufruibili?
considerando che saranno pochi i giochi non trasferibili o non utilizzabili in maniera completa sarebbe molto piu semplice mostrare quella lista li.
poi nell'eventualità dare anche una lista di eventuali giochi patchati per switch 2, cose che avverrà a tempo debito e nei momenti opportuni....cose che su altri lidi già vediamo
Impossibile, Switch non ha giochi, sei un fanboy.Non è una lista, è uno sfondo dove hanno piazzato una serie di giochi "a caso"
Nemmeno Sony o MS hanno fatto delle liste al momento dell'annuncio, scrivendo esattamente quanto ha messo Nintendo. Anche perchè la lista dei titoli compatibili sarebbe di oltre 10k titoli
Mi andrebbe benissimo, e penso anche io sarà cosìAnche perchè alla fine non stupirei se alla fine scriveranno:
-Giochi parzialmente compatibili:
Wario Ware move it, ringfit adventure, 1-2 switch, Brain Training
(Richiedono Joycon Switch 1)
-Giochi non compatibili:
Nintendo Labo 1,2,3,4
"brutte notizie" lo scrivano loro che non tutti i giochi saranno retro compatibili, e la cosa, a mio avviso, ha suscitato più perplessità che altro anche s ediversi utenti stanno spiegando la loro sul fatto che probabilmente i giochi non giocabili saranno quelli più particolari, se a ridosso del lancio scrivessero x titoli di minor importanza fugherebbero ogni dubbioCredo che adesso non vogliano dare brutte notizie: la chiacchiera attorno alla console deve essere positiva, eventuali titoli non retrocompatibili li sapremo ad aprile se non al lancio
avevo fra inteso.Non è una lista, è uno sfondo dove hanno piazzato una serie di giochi "a caso"
Nemmeno Sony o MS hanno fatto delle liste al momento dell'annuncio, scrivendo esattamente quanto ha messo Nintendo. Anche perchè la lista dei titoli compatibili sarebbe di oltre 10k titoli
senran kagura reflexionsAnche perchè alla fine non stupirei se alla fine scriveranno:
-Giochi parzialmente compatibili:
Wario Ware move it, ringfit adventure, 1-2 switch, Brain Training
(Richiedono Joycon Switch 1)
-Giochi non compatibili:
Nintendo Labo 1,2,3,4
Credo che il dubbio serva proprio a questo: ora si parla di quanto è bella la console, di quali potrebbero essere i giochi di lancio e di quante terze parti la supporteranno; a problemi di compatibilità si penserà dopo, e comunque non ho capito il senso di quella schermata finale nel trailer, visto che la retrocompatibilità era già stata confermata. Ci sarà un po' da aspettare"brutte notizie" lo scrivano loro che non tutti i giochi saranno retro compatibili, e la cosa, a mio avviso, ha suscitato più perplessità che altro anche s ediversi utenti stanno spiegando la loro sul fatto che probabilmente i giochi non giocabili saranno quelli più particolari, se a ridosso del lancio scrivessero x titoli di minor importanza fugherebbero ogni dubbio
beh perché comunque quel teaser ha avuto una portata ben maggiore di una dichiarazione che sarà arrivata solo a noi che seguiamo un po' tutto il percorsoCredo che il dubbio serva proprio a questo: ora si parla di quanto è bella la console, di quali potrebbero essere i giochi di lancio e di quante terze parti la supporteranno; a problemi di compatibilità si penserà dopo, e comunque non ho capito il senso di quella schermata finale nel trailer, visto che la retrocompatibilità era già stata confermata. Ci sarà un po' da aspettare
Allora non mi spiego perché non comunicare subito che Labo, ed eventualmente altri giochi, non sono compatibil. Non credo questo ne avrebbe minato le vendite, che mi paiono ferme.beh perché comunque quel teaser ha avuto una portata ben maggiore di una dichiarazione che sarà arrivata solo a noi che seguiamo un po' tutto il percorso
Secondo me quel disclaimer comunque sarà meno importante di quanto magari si possa immaginare. Mi sembra un mettere le mani avanti per sicurezza, ma poi non saranno così frequenti questi casiAllora non mi spiego perché non comunicare subito che Labo, ed eventualmente altri giochi, non sono compatibil. Non credo questo ne avrebbe minato le vendite, che mi paiono ferme
Sicuramente, però Labo è un prodotto interno e ha un peso diverso rispetto a roba più sconosciutaSecondo me quel disclaimer comunque sarà meno importante di quanto magari si possa immaginare. Mi sembra un mettere le mani avanti per sicurezza, ma poi non saranno così frequenti questi casi