Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    94
Pubblicità
Beh io super Mario rpg non vedevo l'ora che finisse altroché :sard: una palla incredibile
'sto remake non doveva uscire. Vogliate bene a Mario RPG, ve ne prego, è un elegante signore anziano :sadfrog:

Ma in realtà mi aspetto uno starfox riveduto e corretto nel concept di gioco e la tanto anelata continuità ci salva ormai dai controlli bislacchi :sisi:
F-Zero invece potrebbe beneficiare del nuovo hardware e preservare la sua natura di titolo adrenalinico
Io ho sempre paura che tirino fuori una schifezza di f-zero cartoon, lento e casual.

Leggevo sul web che la console sarà tanto potente da supportare tutti i maggiori giochi multipiattaforma.. non nascondo che mi piacerebbe tantissimo se si riuscisse a portare fuori dalla PS4 medievil remake..
Ci saranno diversi anni di monopolio Nintendo, poi arriverà PlayStation 6 e Nintendo risponderà con Alarmo 2.
Saranno anni interessanti.

Io ho sempre paura che tirino fuori una schifezza di f-zero cartoon, lento e casual.
nah, Se fanno davvero un F-Zero l'ultima cosa che gli conviene è rompere le palle a quei 4 gatti che glielo comprano :asd: tanto se fai cambiamenti radicali per andare incontro ai casual che amano MK vai a sbattere contro un muro.

nah, Se fanno davvero un F-Zero l'ultima cosa che gli conviene è rompere le palle a quei 4 gatti che glielo comprano :asd: tanto se fai cambiamenti radicali per andare incontro ai casual che amano MK vai a sbattere contro un muro.
Pure metroid doveva essere un titolo nato per soddisfare quei 4 gatti amanti del brand ma è comunque uscita quella ciofeca di federation force :paura:

A me fa sorridere come la maggioranza dell'utenza non conosca proprio F-Zero o lo conosca solo per la presenza di Cap Falcon in Super Smash Bros.

Pure metroid doveva essere un titolo nato per soddisfare quei 4 gatti amanti del brand ma è comunque uscita quella ciofeca di federation force :paura:
Che infatti è stato un disastro :sard:
Saranno sdentati ma un po' impareranno anche loro dai propri errori, anche solo perché conviene a loro in primis
Post automatically merged:

A me fa sorridere come la maggioranza dell'utenza non conosca proprio F-Zero o lo conosca solo per la presenza di Cap Falcon in Super Smash Bros.
Alla fine ci sta. È una IP veramente d'altri tempi e l'ultimo episodio è uscito vent'anni fa su una delle console Nintendo meno popolari di sempre

Rispetto a F-Zero del 2023, cosa hanno portato di nuovo i racing futuristici usciti negli anni successivi?

Alla fine ci sta. È una IP veramente d'altri tempi e l'ultimo episodio è uscito vent'anni fa su una delle console Nintendo meno popolari di sempre
Quello per Gamecube fu un giocone completo (migliore di quello per N64, imho), ma quello per Super Nintendo fu rivoluzionario.
C'è stato un prima ed un dopo F-Zero 16 bit.

Non mi stancherò mai di dire che la Wii u è stata una console stupenda con giochi straordinari :)

Esatto, ricordiamoci che molti giochi hanno avuto una seconda vita su switch ma sono nati su wiiu. Io dico sempre, il WiiU si è “sacrificato” per il successo di switch

Considerando che hanno fatto i port degli altri due switch, mi aspetto anche Doom The dark ages prima o poi sulla due, sarebbe uno spettacolo
Io spero nell'aggiornamento next gen pure dei primi 2, anche aggiungendo qualcosa .

Quel direct smash centrico fu un disastro per chiunque non fosse fan di smash :dsax:

Ma era lo stesso del gioco casual su metroid multiplayer?

già, di solito ne pubblicano più di 6 all'anno da svariati anni a questa parte

Che c'entra dai quel direct fu disastroso.

Comunque oggi mi sono svegliato con una discreta voglia di averla.

Io la voglio tutti i giorni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro