Grandissimo my friend

Che giorno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grandissimo my friend
La possono presentare su switch 2 e contemporaneamente shadopparla su switch . mentre la versione next gen sarà disponibile su switch 2 probabilmente a Giugno con la console.la MCC possono dropparla effettivamente anche su Switch 1 (con frame a 120 su Switch 2), è tutta roba Xbox 360, possono farla anche a 60fps sull'attuale Switch
però immagino che mediaticamente vorranno comunque ricollegarsi a Switch 2 per Halo (e poi magari rilasciarlo anche su Switch 1)
Quella che c'è stata settima scorsa per provare un'oretta Switch 2 a Milano tra il 25 e il 27 aprileScusate, di quale estrazione si parla?.
Sabato!Grandissimo my friend
Che giorno?
ImmaginavoScusate, di quale estrazione si parla?.
Va bè ma l'indirizzo lo han dato, io vado lo stesso se non mi fan entrare proveró a puntare sulla pietà.Solo scelte sbagliate sta facendo Nintendo, ci manca pure che nemmeno Iacche ce la faccia.
Basterà un "Io sono quel Iacche"Va bè ma l'indirizzo lo han dato, io vado lo stesso se non mi fan entrare proveró a puntare sulla pietà.
Basterà un "Io sono quel Iacche"
Credo mi sparino.Basterà un "Io sono quel Iacche"
Lo stesso ! Magari ci organizziamo per beccarciSabato!
Non fa neanche una piccola piega.Adesso vi faccio volare con la fantasia. Come sapete a Nintendo, in passato, piaceva fare "brand + nome della console"
Ecco Switch 2 potrebbe essere ridotto come nome della console a un semplice... 2
E quindi... Quali seguiti di giochi passati vi aspettate? Inizio io:
Eternal Darkness 2![]()
F-Zero 2Adesso vi faccio volare con la fantasia. Come sapete a Nintendo, in passato, piaceva fare "brand + nome della console"
Ecco Switch 2 potrebbe essere ridotto come nome della console a un semplice... 2
E quindi... Quali seguiti di giochi passati vi aspettate? Inizio io:
Eternal Darkness 2![]()