Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
la MCC possono dropparla effettivamente anche su Switch 1 (con frame a 120 su Switch 2), è tutta roba Xbox 360, possono farla anche a 60fps sull'attuale Switch :ahsisi:

però immagino che mediaticamente vorranno comunque ricollegarsi a Switch 2 per Halo (e poi magari rilasciarlo anche su Switch 1)
La possono presentare su switch 2 e contemporaneamente shadopparla su switch . mentre la versione next gen sarà disponibile su switch 2 probabilmente a Giugno con la console.

Sarebbe un bel modo di aspettare switch 2.

Adesso vi faccio volare con la fantasia. Come sapete a Nintendo, in passato, piaceva fare "brand + nome della console"

Ecco Switch 2 potrebbe essere ridotto come nome della console a un semplice... 2

E quindi... Quali seguiti di giochi passati vi aspettate? Inizio io:

Eternal Darkness 2 :sisi:

Adesso vi faccio volare con la fantasia. Come sapete a Nintendo, in passato, piaceva fare "brand + nome della console"

Ecco Switch 2 potrebbe essere ridotto come nome della console a un semplice... 2

Non fa neanche una piccola piega.
Io vorrei Metroid prime 2. Su qualsiasi console grazie.

F-Zero 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro