iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,340
Al Direcy del 13 febbraio avrai Metroid Prime 2Secondo voi Metroid Prime nel parleranno il 2 aprile come gioco ancheb swirch 2oppure faranno un direct prima

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al Direcy del 13 febbraio avrai Metroid Prime 2Secondo voi Metroid Prime nel parleranno il 2 aprile come gioco ancheb swirch 2oppure faranno un direct prima
Al Direcy del 13 febbraio avrai Metroid Prime 2![]()
Da quando le speranze non si sono mai concretizzate in questa sezione?me lo sono perso, ci sarà un direct il 13?focus su Metroid ma è ufficiale o è la solita speranza?
Sicuramente il 2 aprile.Secondo voi Metroid Prime nel parleranno il 2 aprile come gioco ancheb swirch 2oppure faranno un direct prima
Si ci sarà un direct con I grafici a tortame lo sono perso, ci sarà un direct il 13?focus su Metroid ma è ufficiale o è la solita speranza?
fossi in Microsoft mi riserverei tutto il carrozzone di annunci per il 2 aprileSi ci sarà un direct con I grafici a torta
Comunque un direct lo vedo improbabile a meno che la Microsoft porta veramente la master chief collection su switch 1.
DONKEHanno ucciso Dunkey
Peró sarebbe un errore ignorare 150 milioni di switch e sono titoli che ci girano quasi tutti su switch. Basterebbe dividere in due parti, la parte 1 su switch (i primi 3 capitoli) e la parte 2 su switch 2 per monetizzare in modo assurdo.fossi in Microsoft mi riserverei tutto il carrozzone di annunci per il 2 aprile
Post automatically merged:
DONKE
non so, secondo me con la retrocompatibilità puoi permetterti di farlo anche in un direct switch 2. Immagino che in generale ci saranno un bel po' di titoli nel primo periodo che saranno annunciati anche per SwitchPeró sarebbe un errore ignorare 150 milioni di switch e sono titoli che ci girano quasi tutti su switch. Basterebbe dividere in due parti, la parte 1 su switch (i primi 3 capitoli) e la parte 2 su switch 2 per monetizzare in modo assurdo.
A parte gli halo e i gears o I vecchi Fable penso che Microsoft abbia già portato tutto quello che era fattibile su switch, a volte facendo pure dei miracoli. Questi che non ha portato lo ha fatto solo perché all'epoca era un tabû troppo grosso da sciogliere, ma ora non più.non so, secondo me con la retrocompatibilità puoi permetterti di farlo anche in un direct switch 2. Immagino che in generale ci saranno un bel po' di titoli nel primo periodo che saranno annunciati anche per Switch
E già solo dicendo questo ti sei esposto più di Samus Hunter e di tanti altri presunti leakerAnche io sono convinto che Switch 2 verrà rilasciata entro il 2030, sono piuttosto sicuro.
Posso anche dire con certezza che la prima Switch ha superato la metà del suo ciclo vitale.
Oddio non le avevo notateNo, lo hanno scurito, gli hanno modificato il muso e...le dita dei piedi![]()
Con quel "piuttosto" ti sei messo al sicuro, furboneAnche io sono convinto che Switch 2 verrà rilasciata entro il 2030, sono piuttosto sicuro.
Posso anche dire con certezza che la prima Switch ha superato la metà del suo ciclo vitale.
i piedi di DK sono una questione sin dalla cover di TFOddio non le avevo notate![]()