Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
:coosaa:me lo sono perso, ci sarà un direct il 13?focus su Metroid ma è ufficiale o è la solita speranza?
Si ci sarà un direct con I grafici a torta :trollface:

Comunque un direct lo vedo improbabile a meno che la Microsoft porta veramente la master chief collection su switch 1.

fossi in Microsoft mi riserverei tutto il carrozzone di annunci per il 2 aprile
Post automatically merged:

DONKE
Peró sarebbe un errore ignorare 150 milioni di switch e sono titoli che ci girano quasi tutti su switch. Basterebbe dividere in due parti, la parte 1 su switch (i primi 3 capitoli) e la parte 2 su switch 2 per monetizzare in modo assurdo.

Peró sarebbe un errore ignorare 150 milioni di switch e sono titoli che ci girano quasi tutti su switch. Basterebbe dividere in due parti, la parte 1 su switch (i primi 3 capitoli) e la parte 2 su switch 2 per monetizzare in modo assurdo.
non so, secondo me con la retrocompatibilità puoi permetterti di farlo anche in un direct switch 2. Immagino che in generale ci saranno un bel po' di titoli nel primo periodo che saranno annunciati anche per Switch

non so, secondo me con la retrocompatibilità puoi permetterti di farlo anche in un direct switch 2. Immagino che in generale ci saranno un bel po' di titoli nel primo periodo che saranno annunciati anche per Switch
A parte gli halo e i gears o I vecchi Fable penso che Microsoft abbia già portato tutto quello che era fattibile su switch, a volte facendo pure dei miracoli. Questi che non ha portato lo ha fatto solo perché all'epoca era un tabû troppo grosso da sciogliere, ma ora non più.

Anche io sono convinto che Switch 2 verrà rilasciata entro il 2030, sono piuttosto sicuro.
Posso anche dire con certezza che la prima Switch ha superato la metà del suo ciclo vitale.
E già solo dicendo questo ti sei esposto più di Samus Hunter e di tanti altri presunti leaker :asd:

Anche io sono convinto che Switch 2 verrà rilasciata entro il 2030, sono piuttosto sicuro.
Posso anche dire con certezza che la prima Switch ha superato la metà del suo ciclo vitale.
Con quel "piuttosto" ti sei messo al sicuro, furbone :asd:

Bah nemmeno una email per avvisarmi che sono stato balzato, che pezzenti :sowhat:

Solo scelte sbagliate sta facendo Nintendo, ci manca pure che nemmeno Iacche ce la faccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro