Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei chiaramente un raccomandato amico di qualche streamer famoso tipo Dario MocciaEstrattooooo![]()
![]()
Non ho trovato nulla inizialmente sull email quindi pensavo nulla,vado a vedere sul sito e sono apparsi i biglietti.
Ovvio quanto torno dall'evento farò un bel post e vi racconto un po'.Sei chiaramente un raccomandato amico di qualche streamer famoso tipo Dario Moccia
Comunque congratulazioni! Facci sapere le tue prime impressioni quando la provi.
Ma dallo a Polmo che tanto tu ne capisci soltanto di musica, poi hai pessimi gusti in tutto.Ovvio quanto torno dall'evento farò un bel post e vi racconto un po'.
Stai parlando di te quindi ottimo.Ma dallo a Polmo che tanto tu ne capisci soltanto di musica, poi hai pessimi gusti in tutto.
Mó ti vengo a insultare su igStai parlando di te quindi ottimo.
![]()
Me lo sono meritatoMó ti vengo a insultare su ig
Comunque non è detta l'ultima magari qualcuno è stato estratto ma non ha ancora controllato o scritto quaAlmeno uno nel forum, congratulazioni Heat!
Io e la mia ragazza sabato mattina stesso orarioQualcuno ha vinto per sabato mattina (10-11)?
la MCC possono dropparla effettivamente anche su Switch 1 (con frame a 120 su Switch 2), è tutta roba Xbox 360, possono farla anche a 60fps sull'attuale SwitchSi ci sarà un direct con I grafici a torta
Comunque un direct lo vedo improbabile a meno che la Microsoft porta veramente la master chief collection su switch 1.
Almeno uno nel forum, congratulazioni Heat!
Sono dentro anche io!Io non sono stato selezionato.
Ma non mi ero iscritto.
Le 2 cose potrebbero essere connesse.