Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    96
Pubblicità
Domanda: ti è arrivata una mail e hai dovuto accettare? Come funziona? Anche io sto aspettando una mail del genere ad Amsterdam :asd:
Si, mi è arrivata una mail, controlla la SPAM, e li mi è stato detto di confermare entro 24 ore se il posto che si è liberato lo avrei accettato.

qualche giorno fa mi è capitato di vedere un video su youtube riguardo un accrocco per switch1 con cui poter agganciare i joycon alla console tendendo però lo schermo in verticale

1738318013216.png

Questa configurazione sarebbe l'ideale per emulare i giochi ds/3ds dato che lo schermo supporta i controllo touch. Che figata sarebbe se nella prossima gen N mettesse i giochi ds/3ds su eShop da poter giocare cosi...

Vedremo...
Ad oggi gioco ancora con il pad Wii u si switch.
Io spero che sia come dici tu.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
To sei perso il fatto che tra wii u e Switch c'è stata una rottura totale. Inoltre i pad Wii e Wii U hanno un sistema totalmente custom e disastroso lato gestione input, mentre con Switch Nintendo ha optato per un sistema generalizzato, per quello riesci ad usare il pro controller e i joycon senza problemi su PC.

To sei perso il fatto che tra wii u e Switch c'è stata una rottura totale. Inoltre i pad Wii e Wii U hanno un sistema totalmente custom e disastroso lato gestione input, mentre con Switch Nintendo ha optato per un sistema generalizzato, per quello riesci ad usare il pro controller e i joycon senza problemi su PC.
Polmo, io spero che sia come dici tu... Ma come il buon San Tommaso, se non vedo non credo...
Vuoi mettere che non fanno la "rottura" tra vecchio e nuovo anche questa volta?
Vediamo e speriamo... Di ufficiale non c'è nulla al momento, forse lo diranno il 2 aprile credo

qualche giorno fa mi è capitato di vedere un video su youtube riguardo un accrocco per switch1 con cui poter agganciare i joycon alla console tendendo però lo schermo in verticale

Questa configurazione sarebbe l'ideale per emulare i giochi ds/3ds dato che lo schermo supporta i controllo touch. Che figata sarebbe se nella prossima gen N mettesse i giochi ds/3ds su eShop da poter giocare cosi...
Il problema è che switch 2 non mi sembra pensato per essere tenuto in questo modo (come per switch 1), i joy-con mi sembrano avere un solo possibile aggancio.
Quindi la vedo dura

Ci si vede Domenica Pomeriggio tra le 14-15 :phraengo: :numa: :powah::ivan::hype::numa::superhype:
Vacanzina?.
Post automatically merged:

Ho letto dopo il motivo. Complimentoni :bananarap:

Assolutamente no, perché dovevano farmi risparmiare 60€? M'hanno fatto spendere un botto per due pad maledetti loro

Mi hai fatto venire un colpo.. il pro controller della Wii u lo adoro e se fosse stato possibile lo avrei usato tranquillamente su switch :asd:

Ragazzi, se volete sapere qualcosa di specifico, scrivetelo qui, io annoto e cercherò di riportare tutto quello che volete/chiedete.

Ragazzi, se volete sapere qualcosa di specifico, scrivetelo qui, io annoto e cercherò di riportare tutto quello che volete/chiedete.

Il fatto è che quando si terranno queste prove sapremo già tutto su console e giochi grazie al Direct. Però i provati sicuramente saranno d’aiuto per i “quindi com’è la grafica?” :sard:

Altro motivo per cui ringrazio il cielo che Nintendo abbia smesso di fare le console gimmickose. Praticamente abbiamo due gen portatili bloccate dalla specificità dell' hardware :asd:
E io le ho saltate entrambe, quindi mi piacerebbe recuperare qualcosa

Il problema è che switch 2 non mi sembra pensato per essere tenuto in questo modo (come per switch 1), i joy-con mi sembrano avere un solo possibile aggancio.
Quindi la vedo dura
Sarà impossibile mettere lo schermo in verticale di default, ci vorrà un accrocchio come per Switch 1.

Ohhhhh, dovete fare quelle domande tecniche di cui non sanno la risposta per metterli in imbarazzo.
Quanta RAM è dedicata nello specifico al sistema operativo?
Come funziona la tecnologia DLSS su Switch 2?
Quando uscirà Nintendo Switch 3?

Sarà impossibile mettere lo schermo in verticale di default, ci vorrà un accrocchio come per Switch 1.
Esatto, questo intendevo, quindi sono curioso di vedere come Nintendo gestirà i giochi DS e 3DS se li porterà su switch 2. Probabilmente così:

3w60a9j8uo6b1.jpg

Schermo a sinistra + schermo a destra più banda sottostante, non vedo altri modi

Madonna; sto giocando per la prima volta Star Fox 64 (nella sua riedizione 3D su 3DS) e quanto diamine è divertente?
Ho sempre adorato l'epicità della squadra Fox ma non pensavo che anche lato gameplay fosse così appagante la serie.

Prego che facciano un capitolo su Switch 2; questa saga merita di vivere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro