Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    96
Pubblicità
Madonna; sto giocando per la prima volta Star Fox 64 (nella sua riedizione 3D su 3DS) e quanto diamine è divertente?
Ho sempre adorato l'epicità della squadra Fox ma non pensavo che anche lato gameplay fosse così appagante la serie.

Prego che facciano un capitolo su Switch 2; questa saga merita di vivere.
Rischio il ban dicendo che per me Adventures è il migliore Star Fox?

In caso vengo con te nell' abisso, visto che la verità è che l'unico starfox che abbia mai giocato e finito è Adventures.

Sì non ho mai giocato a lylat wars, assault, zero e quell' altro per ds, come si chiamava? Armada? Ogni tanto provo a fare delle partite ai due capitoli snes su snes mini ma perdo sempre e li trovo frustranti.

È tutto, vostro onore.

Anche assault era un gran gioco... Da ragazzino lo stracompletai! Anche il multiplayer era bellissimo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

In caso vengo con te nell' abisso, visto che la verità è che l'unico starfox che abbia mai giocato e finito è Adventures.

Sì non ho mai giocato a lylat wars, assault, zero e quell' altro per ds, come si chiamava? Armada? Ogni tanto provo a fare delle partite ai due capitoli snes su snes mini ma perdo sempre e li trovo frustranti.

È tutto, vostro onore.
A parte che ha una OST della madonna.

Ma sì, gli altri sono giochini. Adventures è il gioco, motivo per cui sono grato che avremo qualcosa su quel versante. :icebad:

Giocare mentre si scarica un software digitale è un incubo: caricamenti infiniti, audio che salta, rallentamenti. Sento davvero il bisogno di Switch 2, spero sarà teconologicamente soddisfacente

Musiche orrende

A parte gli scherzi, era un gioco piatto, il comparto tecnico è una delle cose migliori viste sul GM ma il Level design era troppo scialbo.
Post automatically merged:

A parte che ha una OST della madonna.

Ma sì, gli altri sono giochini. Adventures è il gioco, motivo per cui sono grato che avremo qualcosa su quel versante. :icebad:

Ma cacchio! Scusami, non ti avevo letto!

L'unica cosa decente di quel titolo sono l'ost e grafica
vabbè non faceva così schifo dai :asd:
Diciamo che va rapportato agli altri giochi Nintendo, soprattutto agli episodi di Zelda, e ne esce come un titolo abbastanza debole e dimenticabile. Però faceva il suo.

Però sì, i picchi rimangono solo la OST e soprattutto la grafica, che ha contribuito enormemente all'aura che ebbe all'epoca. Come gioco del primo anno del Game Cube era un biglietto da visita sbalorditivo per le capacità della macchina, quindi questo ha gettato un po' di fumo negli occhi.

Uno dei miei più grandi riampianti, all'epoca ero rapito dal gioco (lo vedevo dagli altri) ma non avendo avuto il cubo non ho mai avuto la possibilità di giocarlo. Spero che con l'arrivo di Switch 2 inseriscano anche il cubo nel programma di retrocompatibilità così me lo gioco, sarebbe un sogno.

vabbè non faceva così schifo dai :asd:
Diciamo che va rapportato agli altri giochi Nintendo, soprattutto agli episodi di Zelda, e ne esce come un titolo abbastanza debole e dimenticabile. Però faceva il suo.

Però sì, i picchi rimangono solo la OST e soprattutto la grafica, che ha contribuito enormemente all'aura che ebbe all'epoca. Come gioco del primo anno del Game Cube era un biglietto da visita sbalorditivo per le capacità della macchina, quindi questo ha gettato un po' di fumo negli occhi.
Poi oh per carità, io l’ho giocato un paio di annetti fa ben conscio nel sapere cosa dovessi aspettarmi (e quindi ero pulito dalle aspettative che si erano venute a creare ai tempi) ma ha un’atmosfera unica, è tutto sommato divertente da giocare ed è un piacere da vedere e ascoltare perfino oggi.

QUINDI STATEVI TUTTI ZITTI, SIETE DELLE CAPRE.

Poi oh per carità, io l’ho giocato un paio di annetti fa ben conscio nel sapere cosa dovessi aspettarmi (e quindi ero pulito dalle aspettative che si erano venute a creare ai tempi) ma ha un’atmosfera unica, è tutto sommato divertente da giocare ed è un piacere da vedere e ascoltare perfino oggi.

QUINDI STATEVI TUTTI ZITTI, SIETE DELLE CAPRE.
ma sì infatti non è corretto neanche farlo passare per un prodotto così mediocre :asd:

Incredibile amico mio, uniti quando andiamo contro prodotti apprezzati, uniti quando supportiamo prodotti sottovalutati. :bruniii:
Cat Fist Bump GIF by WorldofTanks

Se proprio esiste un seguito, che sia lontano anni luce
sì questo me lo auguro anche io. Se proprio devono farlo deve spaccare.
Ma tanto se non chiamano David Wise neanche lo sfioro, fosse il più bel gioco del secolo. Che poi sti scemi chiamano gente tipo Soshi Abe a comporre :uhmsisi:

I giochi terze parti che ad oggi girano a risoluzioni/framerate infimi, secondo voi riceveranno miglioramenti? Posso aspettarmi di giocare Doom Eternal a 720p e 60fps o serve una patch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro