Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,369
Voglio quella moneta... Ne sento proprio il bisogno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per le fonti di IG:
Giugno (dai? Davvero?)
Apertura preorder il 9.
Si aspettano soldout.
Ne ha prodotte tantissime per il lancio (tantissime), ma I rivenditori sono previdenti dopo i casini di PS5.Non si diceva che soldout era impossibile perché Nintendo aveva prodotto miliardi di console?
Si assolutamente si, io temo invece un sold out non dico immediato ma entro qualche oraKrauron sia chiaro: se la vuoi al D1 prenotala subito. Io non credo che vedremo un sold out immediata qui da noi, ma non vi è ragione di rischiare gli sciacalli se sei già deciso sul D1.
Impazzisco per queste cose. Difatti conservo con grande gelosia quel certificato XDMonetina numerata come il certificato per chi presenil new3DS
Si assolutamente si, io temo invece un sold out non dico immediato ma entro qualche ora
Mi presentai in ritardo a un esame universitario per essere davanti al GS all'apertura per essere certo di averloImpazzisco per queste cose. Difatti conservo con grande gelosia quel certificato XD
Sei un Grande, ahahahah. Io non sono arrivato a tanto, ma comunque passai da GS prima di pranzoMi presentai in ritardo a un esame universitario per essere davanti al GS all'apertura per essere certo di averlo
Il lancio di Switch è tutto tranne che scarno e la lineup del primo anno della 2 sarà altrettanto clamorosaDa un lato sarei tentato di andare di day one, dall'altro storicamente i lanci, ed il primo anno/ i primi anni soprattutto, delle console Nintendo sono scarni come non mai, aspetto il 2 per capire se muovermi o attendere, ho ancora il trauma della mega inculata col 3ds
La tentazione è forte, ma è pur vero che di roba da giocare ce ne sarebbe per temporeggiare un anno almeno e prenderla con una line up bella zeppa ...boh, non so, a sto giro sembrano voler partire con le bombe atomiche sin da subito
Switch già era figlia di un'era diversa, per fortuna, ma rimane (per ora) un caso più unico che raro nella storia N, almeno se la memoria non mi ingannaIl lancio di Switch è tutto tranne che scarno e la lineup del primo anno della 2 sarà altrettanto clamorosa
Per le fonti di IG:
Giugno (dai? Davvero?)
Apertura preorder il 9.
Si aspettano soldout.
Ne sei sicuro?Nah non esageriamo
Switch 1 ha avuto Botw, dopo un mese MK8DX, dopo due mesi Arms, poi Splatoon 2 e Mario Rabbids, Pokken DX e Fe Warriors, Mario Odyssey e Xenoblade 2. in 9 mesiDa un lato sarei tentato di andare di day one, dall'altro storicamente i lanci, ed il primo anno/ i primi anni soprattutto, delle console Nintendo sono scarni come non mai, aspetto il 2 per capire se muovermi o attendere, ho ancora il trauma della mega inculata col 3ds
La tentazione è forte, ma è pur vero che di roba da giocare ce ne sarebbe per temporeggiare un anno almeno e prenderla con una line up bella zeppa ...boh, non so, a sto giro sembrano voler partire con le bombe atomiche sin da subito
Vabbè hanno soppresso una console dopo 4 anni e spostato tutto sulla nuova, grazie.Switch 1 ha avuto Botw, dopo un mese MK8DX, dopo due mesi Arms, poi Splatoon 2 e Mario Rabbids, Pokken DX e Fe Warriors, Mario Odyssey e Xenoblade 2. in 9 mesi
Pokken e Warriors per carità, ma Arms è la mia rivelazione della generazione Switch, 150 ore di godimento puroVabbè hanno soppresso una console dopo 4 anni e spostato tutto sulla nuova, grazie.
Poi vabbè Arms, Pokken e Warriors.. brr
Oddio, considerando che su Switch vanno avanti a cagatine da un po’, forse ci aspetta un bel lancio