Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
Ma non è che esce ad Aprile o a Maggio? [cit] :pokidance:

Non si diceva che soldout era impossibile perché Nintendo aveva prodotto miliardi di console?
Ne ha prodotte tantissime per il lancio (tantissime), ma I rivenditori sono previdenti dopo i casini di PS5.

Krauron sia chiaro: se la vuoi al D1 prenotala subito. Io non credo che vedremo un sold out immediata qui da noi, ma non vi è ragione di rischiare gli sciacalli se sei già deciso sul D1.

Krauron sia chiaro: se la vuoi al D1 prenotala subito. Io non credo che vedremo un sold out immediata qui da noi, ma non vi è ragione di rischiare gli sciacalli se sei già deciso sul D1.
Si assolutamente si, io temo invece un sold out non dico immediato ma entro qualche ora

Da un lato sarei tentato di andare di day one, dall'altro storicamente i lanci, ed il primo anno/ i primi anni soprattutto, delle console Nintendo sono scarni come non mai, aspetto il 2 per capire se muovermi o attendere, ho ancora il trauma della mega inculata col 3ds

La tentazione è forte, ma è pur vero che di roba da giocare ce ne sarebbe per temporeggiare un anno almeno e prenderla con una line up bella zeppa ...boh, non so, a sto giro sembrano voler partire con le bombe atomiche sin da subito

Da un lato sarei tentato di andare di day one, dall'altro storicamente i lanci, ed il primo anno/ i primi anni soprattutto, delle console Nintendo sono scarni come non mai, aspetto il 2 per capire se muovermi o attendere, ho ancora il trauma della mega inculata col 3ds

La tentazione è forte, ma è pur vero che di roba da giocare ce ne sarebbe per temporeggiare un anno almeno e prenderla con una line up bella zeppa ...boh, non so, a sto giro sembrano voler partire con le bombe atomiche sin da subito
Il lancio di Switch è tutto tranne che scarno e la lineup del primo anno della 2 sarà altrettanto clamorosa

Il lancio di Switch è tutto tranne che scarno e la lineup del primo anno della 2 sarà altrettanto clamorosa
Switch già era figlia di un'era diversa, per fortuna, ma rimane (per ora) un caso più unico che raro nella storia N, almeno se la memoria non mi inganna

Sono passati secoli su secoli, ma ho questo ricordo vago di primi anni delle console - esclusa Switch appunto - Nintendo abbastanza vuoti

Lo spero, anche se già so che cederò, ho già 600 pronti per ogni evenienza :coosaa:più che il lancio vorrei capire se già il primo anno varrà la spesa, non voglio partire al day one con due titoli clamorosi e poi, magari, ritrovarmi con un soprammobile per un anno e mezzo in attesa che esca roba non porting decente, vorrei dessero garanzie su un flusso titoli nuovi costante nel tempo, sia first che third

Bello prendere il nuovo Mario 3d / Mario Kart + Prime 4 al lancio, ma se finiti quelli tocca lasciare la console spenta sul mobile a prendere polvere a tempo indeterminato...

Switch 1 ha avuto Botw, dopo un mese MK8DX, dopo due mesi Arms, poi Splatoon 2 e Mario Rabbids, Pokken DX e Fe Warriors, Mario Odyssey e Xenoblade 2. in 9 mesi

Switch 1 ha avuto Botw, dopo un mese MK8DX, dopo due mesi Arms, poi Splatoon 2 e Mario Rabbids, Pokken DX e Fe Warriors, Mario Odyssey e Xenoblade 2. in 9 mesi
Vabbè hanno soppresso una console dopo 4 anni e spostato tutto sulla nuova, grazie. :asd:
Poi vabbè Arms, Pokken e Warriors.. brr

Oddio, considerando che su Switch vanno avanti a cagatine da un po’, forse ci aspetta un bel lancio

Vabbè hanno soppresso una console dopo 4 anni e spostato tutto sulla nuova, grazie. :asd:
Poi vabbè Arms, Pokken e Warriors.. brr

Oddio, considerando che su Switch vanno avanti a cagatine da un po’, forse ci aspetta un bel lancio
Pokken e Warriors per carità, ma Arms è la mia rivelazione della generazione Switch, 150 ore di godimento puro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro