Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
Mi sembra eccessivamente catastrofico pensare che non ci saranno scorte di switch 2 :asd: anche se dovesse esserci un momentaneo esaurimento verranno rimpinguate in tempi brevi. Non siamo più ai tempi di ps5.

Vabbè hanno soppresso una console dopo 4 anni e spostato tutto sulla nuova, grazie. :asd:
Poi vabbè Arms, Pokken e Warriors.. brr

Oddio, considerando che su Switch vanno avanti a cagatine da un po’, forse ci aspetta un bel lancio
non stavi aspettando altro.

Botw, Splatoon 2, Mario Odyssey, Xeno 2 e Mario Rabbids in 9 mesi è più di quanto Ps5 abbia fatto negli ultimi 3 anni lato esclusive.

e ti lamenti di Arms, che è un giocone per inciso.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra eccessivamente catastrofico pensare che non ci saranno scorte di switch 2 :asd: anche se dovesse esserci un momentaneo esaurimento verranno rimpinguate in tempi brevi. Non siamo più ai tempi di ps5.
Non é che Ps5 abbia fatto delle vendite stratosferiche, semplicemente é stata lanciata nel peggior momento possibile. Gli esaurimenti scorte nel primo mese ci può stare, poi la situazione di vendite si dovrebbe normalizzare, salvo situazioni eccezionali "toccata di Maroni":asd:

Non é che Ps5 abbia fatto delle vendite stratosferiche, semplicemente é stata lanciata nel peggior momento possibile. Gli esaurimenti scorte nel primo mese ci può stare, poi la situazione di vendite si dovrebbe normalizzare, salvo situazioni eccezionali "toccata di Maroni":asd:
Appunto. Semplicemente è stata sottostimata la domanda che superava di molto l'offerta altrimenti avrebbe venduto ben di più al lancio e poi ci sono stati i problemi di approvigionamento dei semiconduttori. Non penso che switch 2 farà questo errore.

Si instaprenota e via.

Le scorte ci sono (ci lavorano da 1 anno), la crisi dei semiconduttori non c'è, vivetevela più serena. Semplicemente se siete interessati nei primi giornI prenotate e via.

L'unico pericolo possono essere gli scalper, ma non è roba da Italia

Ma perchè marzo non ha 28 giorni? Che balls

Nha, in Italia Nintendo va bene ma non al punto da scatenare scalper come in altri paesi
È una console di massa infatti. Nessuno immaginava di fare gli scalper con ps5 ma dopo che hanno scoperto che era esaurita sono saltati fuori come funghi. Ps mi trovi una copia a prezzo umano di super Mario 3d all stars e xenoblade Chronicles 2 PAL ita?

È una console di massa infatti. Nessuno immaginava di fare gli scalper con ps5 ma dopo che hanno scoperto che era esaurita sono saltati fuori come funghi. Ps mi trovi una copia a prezzo umano di super Mario 3d all stars e xenoblade Chronicles 2 PAL ita?
Xeno 2 si trova, Torna è impossibile invece, ma sono titoli dalla bassa distribuzione

Appunto. Semplicemente è stata sottostimata la domanda che superava di molto l'offerta altrimenti avrebbe venduto ben di più al lancio e poi ci sono stati i problemi di approvigionamento dei semiconduttori. Non penso che switch 2 farà questo errore.
No è stata sostimata il danno causato dalla pandemia alle aziende e le catene di montaggio, più la crisi di componenti dovuta dalla distruzione di alcune fabbriche per case sfortunate.

No ha sostimato la distribuzione, non aveva proprio i mezzi per distribuirle, ma la colpa è di Sony che visto il periodo storico non ha rimandato il lancio di almeno un'anno,bil tempo per addatarsi alla pandemia delle aziende.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro