King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,398
Io l’ho fatto solo perché l’ha fatto King VendrickIo l'ho fatto solo perchèo ha fatto geralt31
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l’ho fatto solo perché l’ha fatto King VendrickIo l'ho fatto solo perchèo ha fatto geralt31
e chi e' sto pagliaccione?Io l’ho fatto solo perché l’ha fatto King Vendrick
Oh ma gli impallinati mi dicono se è fattibile, per quel che ne sappiamo, l'arrivo di Ninja Gaiden 4?
Vabbé...chiedevo a livello mondiale non a livello MortyDove ho prenotato io hanno già esaurito il modello base
Un giorno intero a fare lo tsundere di turno e poi crolla come un coglioncello qualsiasi. Spero non gli arrivi mai a casa.e chi e' sto pagliaccione?
No ma siccome gira su UE5 mi pare, sapere se da quello che è stato mostrato è fattibile o l'engine ancora non ci sta e quindi non si puó risponde. Non so una sega di ste cose ma voglio comprare la collection fisica e non so se PS4 o SwitchMa si, mancano una valanga di third vecchi che sicuramente avranno la loro versione switch 2
Post automatically merged:
Sparking Zero e Metaphor secondo voi non li portano tanto per dire? xD
Oh ma gli impallinati mi dicono se è fattibile, per quel che ne sappiamo, l'arrivo di Ninja Gaiden 4?
e fanno i gradassi sta gente...bah...speriamo pure che se ha preso qualche copia di recente di xeno x sia difettosa...Un giorno intero a fare lo tsundere di turno e poi crolla come un coglioncello qualsiasi. Spero non gli arrivi mai a casa.
Si può avere qualche info in più? Tra lagne e lamenti non c'ho capito granchèNon manca veramente nulla, se non ci fosse l’inculata sui giochi retail sarebbe tutto perfetto
No ma siccome gira su UE5 mi pare, sapere se da quello che è stato mostrato è fattibile o l'engine ancora non ci sta e quindi non si puó risponde. Non so una sega di ste cose ma voglio comprare la collection fisica e non so se PS4 o Switch
Va bè... Quando esce Bayonetta su Switch 2? Devo comprarlo per la quinta volta
A fronte di un aumento generalizzato del prezzo del software di 10 euro che porta la forbice tra i 70 per i titoli di batteria e 80 i titoli considerati di punta, questi titoli in versione fisica avranno un ulteriore aumento di 10 euro portando le versioni fisiche a costare tra gli 80 e i 90.Si può avere qualche info in più? Tra lagne e lamenti non c'ho capito granchè![]()
Ovviamente
In effetti Bayonetta 3 griderebbe "aggiornatemi"Mi aspettavo un annuncio di una collection io...