Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
"If you’ve played your Switch a lot, you’ve probably gone through more than one pair of Joy-Cons, and not just to buy more colors. The original Switch’s analog sticks were notorious for failing or “drifting.” However, the Switch 2 has traded the original Joy-Con analog sticks’ potentiometers for Hall effect sensors, which should withstand significantly more use without problems, though we plan to test them long-term to determine their reliability."

https://www.nytimes.com/wirecutter/reviews/nintendo-switch-2-preview/

Non manca veramente nulla, se non ci fosse l’inculata sui giochi retail sarebbe tutto perfetto

Comunque prenotata ovviamente

Oh ma gli impallinati mi dicono se è fattibile, per quel che ne sappiamo, l'arrivo di Ninja Gaiden 4?

Oh ma gli impallinati mi dicono se è fattibile, per quel che ne sappiamo, l'arrivo di Ninja Gaiden 4?

Ma si, mancano una valanga di third vecchi che sicuramente avranno la loro versione switch 2
Post automatically merged:

Sparking Zero e Metaphor secondo voi non li portano tanto per dire? xD

Ma si, mancano una valanga di third vecchi che sicuramente avranno la loro versione switch 2

Sparking Zero e Metaphor secondo voi non li portano tanto per dire? xD
No ma siccome gira su UE5 mi pare, sapere se da quello che è stato mostrato è fattibile o l'engine ancora non ci sta e quindi non si puó risponde. Non so una sega di ste cose ma voglio comprare la collection fisica e non so se PS4 o Switch

KT è uno dei partner più vicini a Nintendo, coi Platinum a bordo poi

Non ci sono port infattibili, gli unici su cui si può avere dubbi sono quelli veramente stronzi tipo MH Wilds ma magari riescono a infilarci pure quelli

Un giorno intero a fare lo tsundere di turno e poi crolla come un coglioncello qualsiasi. Spero non gli arrivi mai a casa.
e fanno i gradassi sta gente...bah...speriamo pure che se ha preso qualche copia di recente di xeno x sia difettosa...

sta gente che si vende per nulla..

Va bè... Quando esce Bayonetta su Switch 2? Devo comprarlo per la quinta volta

No ma siccome gira su UE5 mi pare, sapere se da quello che è stato mostrato è fattibile o l'engine ancora non ci sta e quindi non si puó risponde. Non so una sega di ste cose ma voglio comprare la collection fisica e non so se PS4 o Switch

Ovviamente

Si può avere qualche info in più? Tra lagne e lamenti non c'ho capito granchè:asd:
A fronte di un aumento generalizzato del prezzo del software di 10 euro che porta la forbice tra i 70 per i titoli di batteria e 80 i titoli considerati di punta, questi titoli in versione fisica avranno un ulteriore aumento di 10 euro portando le versioni fisiche a costare tra gli 80 e i 90.

Godo. Si sbrighino che lo voglio al lancio

Il mio obiettivo adesso è creare dubbi in Sakurai su Twitter.
"SCAPPA MASAHIRO! TI VOGLIONO FAR FLOPPARE CON KIRBY STARCAZZ!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro