Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Post automatically merged:

No ma io parlo in generale. E' iniziata una vivisezione tecnica che è assolutamente legittima in ottica di studio e comprensione del funzionamento software e hardware ma alla fine a me che siano 1080 o 1440 ricostruiti in X modi verso il 4K cambia poco, quello che si è visto il 2 è roba che stacca Switch1 nettamente. Ed era alla fine ciò che mi importava che facesse Switch2. Lo stesso CP77 che non è pienamente ottimizzato è una roba che avrebbe sciolto il chipset di Switch1 peggio di quanto abbia sciolto quello di PS4.
a me se sono ricostruiti col dlss non importa infatti, importa solo a chi vuole sminuire l'hardware di Switch 2, nonostante il dlss sia lì proprio perché è la console ad averlo

Ultima modifica da un moderatore:
No, è in cartuccia, ce l'ho
ah no scusami hai ragione, c'è solo il download obbligatorio dei giochi :asd:
molti code in a box li segna validi ma poi effettivamente non lo sono

ah no scusami hai ragione, c'è solo il download obbligatorio dei giochi :asd:
molti code in a box li segna validi ma poi effettivamente non lo sono
Si, è una di quelle infamate tipo la Arkham con solo il primo gioco su cartuccia e il resto da scaricare

Nessun link, cerchi il gioco sul sito e in basso c'e scritto se vale o meno per la promozione.

Prendono robaccia come la GTA Trilogy

Ma sai che

QUASI QUASI
mah piu o meno....pokemon spada o pokemon scarlatto per esempio non li prendono

Mi sono appena ordinato un monitor 32 Odissey curved della Samsung per essere pronto per i 120hrz. Peccato che raggiunge i 1400p, ma visto che voglio giocare da meno di 1 m Di distanza vanno benissimo.

Invece per switch 2 salto il lancio, tanto non avrò il tempo di giocarci a Giugno e rimanderò a Luglio o più probabile agosto per il mio compleanno o settembre se non si trova :bruniii:

Mi sento una merda umana, ma alla fine l'ho prenotata da Gamestop :facepalm:

Dando dentro Lite + giochi promo + una marea di roba PS4 (mi hanno ritirato veramente la qualunque) sono arrivato ad una valutazione dell'usato di 300. Ho ancora qualche residuo fisico che avevo deciso di tenere per ricordo ma mi sa che a questo punto mi libero di tutto :asd:

PS: Il commesso mi ha detto che loro non accettano giochi PS5 per accedere alla promo della supervalutazione dell'usato. Bah, vai a capire.

Chissà che si prova a fare il salto dalla Lite a Switch 2, deve essere davvero sconvolgente asd

Per altro i giochi Switch1 saranno comunque leggibili (in buona parte) da Switch2, sicché non era critico distinguerli in modo così evidente. Bon, alla fine in poche settimane ci si abitua.
mi piace molto l'artwork che sborda nella costina in ogni caso.
Comunque sì dai, tanto il fisico ha perso già tantissima luce, non è che quelle scatoline vuote di Switch siano tutto 'sto capolavoro.

PS: Il commesso mi ha detto che loro non accettano giochi PS5 per accedere alla promo della supervalutazione dell'usato. Bah, vai a capire.
Ah meno male non sono l unico allora, me l'hanno detto anche a me, mi hanno dovuto fare il pass per rientrare nella valutazione

Ah ma quindi la retrocompatibilità non è hardware, è una mezza emulazione.
Ma questo significa che la console si sforzerà di più a far girare i giochi switch 1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro