Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io ti ho detto lo stesso display, mi sembrava di essere chiaro.
Se si fosse presentato con un IPS 60Hz esattamente come quello d Switch d1 saresti stato soddisfatto?
Ormai abbiamo capito che vogliono ridurre notevolmente il rapporto fisico/digitale.
Fortunatamente con il digitale danno i punti oro e possiamo risparmiare qualcos...
No aspe, hanno tolto i punti oro
Ormai abbiamo capito che vogliono ridurre notevolmente il rapporto fisico/digitale.
Fortunatamente con il digitale danno i punti oro e possiamo risparmiare qualcos...
No aspe, hanno tolto i punti oro
Io ti ho detto lo stesso display, mi sembrava di essere chiaro.
Se si fosse presentato con un IPS 60Hz esattamente come quello d Switch d1 saresti stato soddisfatto?
Ancora
Se lo schermo avrebbe avuto il salto a 1080p e il prezzo della console fosse stato tra i 399 e i 419 si, toh ecco ti includo l'HDR.
E invece abbiamo uno schermo dove si legge in giro restituire colori vivaci comparabili all'OLED e uno schermo a 120HZ perchè ci sono giochi che lo supportano.
Se nessuno si aspettava titoli in portatile girare a 120fps o giochi come Cyberpunk andare anche a 40fps (come le modalità bilanciate su ps5), cosa cavolo te ne facevi di uno schermo a 120hz?
E invece non solo l'hanno messo, ma la console si è rivelata pure più potente delle aspettative perchè nessuno si aspettava queste perfomance...
Quindi se ti aspettavi una console più debole è logico che ti aspettavi una cifra leggermente inferiore. Il rincaro è di 50 euro alla fine è mi sembra che lo valga tutti.
Ancora
Se lo schermo avrebbe avuto il salto a 1080p e il prezzo della console fosse stato tra i 399 e i 419 si, toh ecco ti includo l'HDR.
E invece abbiamo uno schermo dove si legge in giro restituire colori vivaci comparabili all'OLED e uno schermo a 120HZ perchè ci sono giochi che lo supportano.
Se nessuno si aspettava titoli in portatile girare a 120fps o giochi come Cyberpunk andare anche a 40fps (come le modalità bilanciate su ps5), cosa cavolo te ne facevi di uno schermo a 120hz?
E invece non solo l'hanno messo, ma la console si è rivelata pure più potente delle aspettative...
Quindi se ti aspettavi una console più debole è logico che ti aspettavi una cifra leggermente inferiore. Il rincaro è di 50 euro alla fine è mi sembra che lo valga tutti.
Alla fine per coloro che la porteranno da Gamestop l'ultimo giorno: non c'è neanche bisogno di fare il trasferimento dati, dato che di sicuro non vorrete trasferire giga e giga di giochi DD con le connessioni dei vostri telefoni.
Basterà formattare la console e una volta tornati a casa usare il proprio ID Nintendo e poi ricaricare dall'eShop i giochi per Switch.
Semmai bisogna vedere per le foto che abbiamo sulle nostre console come fare, magari un trasferimento tramite PC ( micro SD Switch 1 --> PC e poi da PC alla MicroSD per Switch 2)oppure in negozio si fa il trasferimento dati solo per quelle, immagino si possa fare.
Pellicola protettiva assolutamente, per i controller ti ha già risposto Iacche.
Post automatically merged:
A 399€? COFF COFF!
Post automatically merged:
Alla fine per coloro che la porteranno da Gamestop l'ultimo giorno: non c'è neanche bisogno di fare il trasferimento dati, dato che di sicuro non vorrete trasferire giga e giga di giochi DD con le connessioni dei vostri telefoni.
Basterà formattare la console e una volta tornati a casa usare il proprio ID Nintendo e poi ricaricare dall'eShop i giochi per Switch.
Semmai bisogna vedere per le foto che abbiamo sulle nostre console come fare, magari un trasferimento tramite PC ( micro SD Switch 1 --> PC e poi da PC alla MicroSD per Switch 2)oppure in negozio si fa il trasferimento dati solo per quelle, immagino si possa fare.
Se guardiamo a freddo la lineup di Nintendo per il 2025 è ottima tendente all'eccellente che sarebbe stata eccellente se al posto di Kirby Air Raiders avessero scelto di mandare avanti un'altro gioco
E non per togliere valore a Kirbone, sia chiaro anzi, mi aspetto sia un gioco della madonna con Sakurai dietro non vedo l'ora di vedere cosa si è inventato e quante minchiate ci avrà messo dentro. Contesto la scelta di presentarlo con un semplice video in CG in una presentazione dove l'highlight è stato MKW
Comunque consiglio di vedere i video in cui la fanno toccare e confrontare con la 1, si percepisce proprio che è un prodotto molto più solido. I joycon non ballano, i materiali giá alla vista sembrano ottimi e lo schermo non fa rimpiangere l’Oled. Il primo modello di Switch per quanto carino sembrava un giocattolo plasticoso, per me non c’è paragone
Ah ma quindi la retrocompatibilità non è hardware, è una mezza emulazione.
Ma questo significa che la console si sforzerà di più a far girare i giochi switch 1?