Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Ormai abbiamo capito che vogliono ridurre notevolmente il rapporto fisico/digitale.
Fortunatamente con il digitale danno i punti oro e possiamo risparmiare qualcos...
No aspe, hanno tolto i punti oro :sadfrog:

Ormai abbiamo capito che vogliono ridurre notevolmente il rapporto fisico/digitale.
Fortunatamente con il digitale danno i punti oro e possiamo risparmiare qualcos...
No aspe, hanno tolto i punti oro :sadfrog:
E secondo te perché li hanno tolti? Furbi.......

Dicevano lo stesso di ps5...
Onestamente se uno la vuole al lancio perche' non prenotarla? :sowhat:
Ho mica detto: "non prenotate nulla, le console si troveranno al lancio non ne vale la pena"

Ho detto di non farvi il fegato amaro per la prenotazione, se non ci riuscite vedrete che la console la troverete lo stesso.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Io ti ho detto lo stesso display, mi sembrava di essere chiaro.
Se si fosse presentato con un IPS 60Hz esattamente come quello d Switch d1 saresti stato soddisfatto?
Ancora :asd:
Se lo schermo avrebbe avuto il salto a 1080p e il prezzo della console fosse stato tra i 399 e i 419 si, toh ecco ti includo l'HDR.
E invece abbiamo uno schermo dove si legge in giro restituire colori vivaci comparabili all'OLED e uno schermo a 120HZ perchè ci sono giochi che lo supportano.

Se nessuno si aspettava titoli in portatile girare a 120fps o giochi come Cyberpunk andare anche a 40fps (come le modalità bilanciate su ps5), cosa cavolo te ne facevi di uno schermo a 120hz? :asd:

E invece non solo l'hanno messo, ma la console si è rivelata pure più potente delle aspettative perchè nessuno si aspettava queste perfomance...

Quindi se ti aspettavi una console più debole è logico che ti aspettavi una cifra leggermente inferiore. Il rincaro è di 50 euro alla fine è mi sembra che lo valga tutti.

Boh... Comunque puoi sempre acquistare il gioco a parte, le soluzioni ci saranno... Prezzo permettendo

A più del doppio? :asd:
Se uno vuole Mario kart lo prenota subito con la console
Ancora :asd:
Se lo schermo avrebbe avuto il salto a 1080p e il prezzo della console fosse stato tra i 399 e i 419 si, toh ecco ti includo l'HDR.
E invece abbiamo uno schermo dove si legge in giro restituire colori vivaci comparabili all'OLED e uno schermo a 120HZ perchè ci sono giochi che lo supportano.

Se nessuno si aspettava titoli in portatile girare a 120fps o giochi come Cyberpunk andare anche a 40fps (come le modalità bilanciate su ps5), cosa cavolo te ne facevi di uno schermo a 120hz? :asd:

E invece non solo l'hanno messo, ma la console si è rivelata pure più potente delle aspettative...

Quindi se ti aspettavi una console più debole è logico che ti aspettavi una cifra leggermente inferiore. Il rincaro è di 50 euro alla fine è mi sembra che lo valga tutti.
Bene, tua opinione.
La mia è che sia il minimo indispensabile, anzi doveva essere OLED a quel prezzo.

Chiuso il discorso.

Bene, tua opinione.
La mia è che sia il minimo indispensabile, anzi doveva essere OLED a quel prezzo.

Chiuso il discorso.
Potevano metterci anche la marmotta che produceva il cioccolato a quel punto :asd:

Bene, tua opinione.

Chiuso il discorso.
E ci sta... Ma se non dovessi trovala in bundle le soluzioni le trovi se vuoi giocarci al lancio

Ultima modifica:
Ho mica detto: "non prenotate nulla, le console si troveranno al lancio non ne vale la pena"

Ho detto di non farvi il fegato amaro per la prenotazione, se non ci riuscite vedrete che la console la troverete lo stesso.

Per me non e' detto, sopratutto per quanto riguarda la versione bundle

Ok grazie. Altri accessori consigliati? Chiedo perchè non sono possessore della prima. Il controller pro ad esempio e/o l'impugnatura ricarica?
Pellicola protettiva assolutamente, per i controller ti ha già risposto Iacche.
Post automatically merged:

Ma chi lo sarebbe stato?
A 399€? COFF COFF!

Alla fine per coloro che la porteranno da Gamestop l'ultimo giorno: non c'è neanche bisogno di fare il trasferimento dati, dato che di sicuro non vorrete trasferire giga e giga di giochi DD con le connessioni dei vostri telefoni.
Basterà formattare la console e una volta tornati a casa usare il proprio ID Nintendo e poi ricaricare dall'eShop i giochi per Switch.
Semmai bisogna vedere per le foto che abbiamo sulle nostre console come fare, magari un trasferimento tramite PC ( micro SD Switch 1 --> PC e poi da PC alla MicroSD per Switch 2)oppure in negozio si fa il trasferimento dati solo per quelle, immagino si possa fare.

Ultima modifica:
Pellicola protettiva assolutamente, per i controller ti ha già risposto Iacche.

A 399€? COFF COFF!

Alla fine per coloro che la porteranno da Gamestop l'ultimo giorno: non c'è neanche bisogno di fare il trasferimento dati, dato che di sicuro non vorrete trasferire giga e giga di giochi DD con le connessioni dei vostri telefoni.
Basterà formattare la console e una volta tornati a casa usare il proprio ID Nintendo e poi ricaricare dall'eShop i giochi per Switch.
Semmai bisogna vedere per le foto che abbiamo sulle nostre console come fare, magari un trasferimento tramite PC ( micro SD Switch 1 --> PC e poi da PC alla MicroSD per Switch 2)oppure in negozio si fa il trasferimento dati solo per quelle, immagino si possa fare.
Basta fare il trasferimento dei dati dei salvataggi e dei dati degli account, fine.
Se la formatti perderesti i dati di salvataggio

Se guardiamo a freddo la lineup di Nintendo per il 2025 è ottima tendente all'eccellente che sarebbe stata eccellente se al posto di Kirby Air Raiders avessero scelto di mandare avanti un'altro gioco :asd:

E non per togliere valore a Kirbone, sia chiaro anzi, mi aspetto sia un gioco della madonna con Sakurai dietro non vedo l'ora di vedere cosa si è inventato e quante minchiate ci avrà messo dentro. Contesto la scelta di presentarlo con un semplice video in CG in una presentazione dove l'highlight è stato MKW :asd:

Vabbè era provocazione
Diciamo che mi sarei sorpreso se avesse avuto un OLED, non il display che hanno montato

Comunque consiglio di vedere i video in cui la fanno toccare e confrontare con la 1, si percepisce proprio che è un prodotto molto più solido. I joycon non ballano, i materiali giá alla vista sembrano ottimi e lo schermo non fa rimpiangere l’Oled. Il primo modello di Switch per quanto carino sembrava un giocattolo plasticoso, per me non c’è paragone

Ah ma quindi la retrocompatibilità non è hardware, è una mezza emulazione.
Ma questo significa che la console si sforzerà di più a far girare i giochi switch 1?

Questo spiega perchè titoli come zelda non vanno in 4k nativi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro