Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Sì, ma volevo dire sta cosa e ho preso spunto.

Ma facciamoci una birra, quale caffè :asd:

Quando vuoi.

Non è semplice battere 170 milioni :asd:
ma manco lontanamente secondo me, per me forse forse arriverà a 100 milioni tra qualche anno, forse 120. Sono partiti male con la questione prezzi dei giochi, vendere il minigioco invece che includerlo ecc.
Sono partiti col piede sbagliato, come fecero con 3DS, per me sarà fatica recuperare. Questo non toglie che a 100-120 milioni ci arriveranno secondo me, ma 150+ secondo me se le possono scordare

Comunque una cosa che temo sono alcuni port dei third fatti in fretta che potrebbero minare la percezione della potenza della console. Il fatto che la demo di Cyberpunk mostrata sia stata fatta in 7 settimane e puntano al lancio della console si mettono una deadline piuttosto vicina.
si stanno attaccando a quella cosa delle 7 settimane...quindi è giusto lasciargli il beneficio del dubbio.
io però sostengo che giocare un third party "pesante" come CP2077 va giocato su Switch2 solo se non si hanno alternative...perchè ho la sensazione che serviranno compromessi per farlo girare decentemente

Comunque una cosa che temo sono alcuni port dei third fatti in fretta che potrebbero minare la percezione della potenza della console. Il fatto che la demo di Cyberpunk mostrata sia stata fatta in 7 settimane e puntano al lancio della console si mettono una deadline piuttosto vicina.
CD PROJEKT non è nuova a correggere in corsa :asd:
Post automatically merged:

si stanno attaccando a quella cosa delle 7 settimane...quindi è giusto lasciargli il beneficio del dubbio.
io però sostengo che giocare un third party "pesante" come CP2077 va giocato su Switch2 solo se non si hanno alternative...perchè ho la sensazione che serviranno compromessi per farlo girare decentemente
Se non si hanno alternative oppure se lo si vuole giocare in portatilità

Sarà solo digitale e' costerà 50 euro in piu
ma tu lo volevi giocare "subito" ?
Ovviamente subito subito ti costa, ci mancherebbe, però se mastichi bene l'inglese e non ti fai problemi...allora vai di Yakuza 0 classico (però ti avverto, è un gioco/saga con Lore molto ma molto intricata, quindi devi masticarlo bene l'inglese)
In ogni caso, entra nel mondo di Yakuza e te ne innamorerai

Se non si hanno alternative oppure se lo si vuole giocare in portatilità
si si l'ho detto, assolutamente. Se non ci sono alternative (e si brama la portabilità), allora va giocato perchè al netto delle offese che ricevette anni fa (meritate, per carità), devo dire che a livello di storia...a me piacque, sinceramente parlando.

ma tu lo volevi giocare "subito" ?
Ovviamente subito subito ti costa, ci mancherebbe, però se mastichi bene l'inglese e non ti fai problemi...allora vai di Yakuza 0 classico (però ti avverto, è un gioco/saga con Lore molto ma molto intricata, quindi devi masticarlo bene l'inglese)
In ogni caso, entra nel mondo di Yakuza e te ne innamorerai
Non ho la play ne pc. L unica alternativa e' switch 2.ma pagarlo 60 euro e' per giunta digitale....

Beh però già ora sembra essere la migliore versione portatile in commercio :unsisi:

Non ho la play ne pc. L unica alternativa e' switch 2.ma pagarlo 60 euro e' per giunta digitale....
no allora lascia stare (consiglio mio).
Guarda, se decideranno di andare in fisico...allora te lo consiglierei a mani basse.
Attendi un pò, magari usciranno fra qualche mese con il fisico e te lo prendi.

Sulla qualità del titolo e della saga, vai sereno e sicuro sarà una bella esperienza, ma senza alternative (parlo di console), capisco il dubbio sul prezzo...e per questo ti ho dato il consiglio precedente

no allora lascia stare (consiglio mio).
Guarda, se decideranno di andare in fisico...allora te lo consiglierei a mani basse.
Attendi un pò, magari usciranno fra qualche mese con il fisico e te lo prendi.

Sulla qualità del titolo e della saga, vai sereno e sicuro sarà una bella esperienza, ma senza alternative (parlo di console), capisco il dubbio sul prezzo...e per questo ti ho dato il consiglio precedentela

Beh però già ora sembra essere la migliore versione portatile in commercio :unsisi:
io l'ho completato su PS5...e poi l'ho giocato, quando uscì il DLC, su Steam Deck OLED.
Non era male ma, come dicevo prima, credo che succederà la stessa cosa anche su Switch 2...ossia che serviranno "compromessi" per farlo girare in modo godibile (che vuol dire giocarlo bene ma NON al massimo, quello sinceramente non so se sarà possibile)

Ho chiamato alla gamestop dicono esce solo in digitale, ma nel sito Sega dicono che esce anche il fisico. Mah

Allegati

• Screenshot_20250408_205200.jpg
    Screenshot_20250408_205200.jpg
    182.7 KB · Visualizzazioni: 15
Ho chiamato alla gamestop dicono esce solo in digitale, ma nel sito Sega dicono che esce anche il fisico. Mah
no ti prego, però Gamestop non può essere preso come fonte attendibile :asd:
per esperienza, ti dico che fisico uscirà perchè quelli di Ryu ga Gotoku (e SEGA che distribuisce), per questa serie vanno sempre di Fisico

no ti prego, però Gamestop non può essere preso come fonte attendibile :asd:
per esperienza, ti dico che fisico uscirà perchè quelli di Ryu ga Gotoku (e SEGA che distribuisce), per questa serie vanno sempre di Fisico
Ma

Yakuza Kiwami e' solo digitale su Nintendo switch​

C'è anche l'espansione inclusa però eh.
La versione che include l'espansione su ps5 sta a quasi 70 su amazon, 50 da mediaworld/unieuro attualmente

Quindi 60€ fisico su switch 2 mi sembra in linea in realtà, mi sembra onesto alla fine

Ma

"0 Director's Cut" esce fisico al 100% e credo arriverà anche su PS5/PC.
Kiwami è di tanti anni fa ed arrivò su Switch quando già era uscito da tempo sulla concorrenza...e quindi andarono solo di digitale.

Con questo director's cut invece, almeno per quanto me ne pare, sarà l'inizio di un porting (incluse le nuove sub, fra cui l'ita) di tutta la saga su Nintendo.

Io aspetterei di vedere vicino al lancio come sarà prenotabile il gioco, è ancora presto per capire.
no ma esce sicuro in fisico perchè sul sito ufficiale lo indica...semplicemente sarà come altri titoli in cui il fisico non è day one (ma ad uscire, uscirà)

Ma

Oscar The Grouch No GIF by Sesame Street

"0 Director's Cut" esce fisico al 100% e credo arriverà anche su PS5/PC.
Kiwami è di tanti anni fa ed arrivò su Switch quando già era uscito da tempo sulla concorrenza...e quindi andarono solo di digitale.

Con questo director's cut invece, almeno per quanto me ne pare, sarà l'inizio di un porting (incluse le nuove sub, fra cui l'ita) di tutta la saga su Nintendo.
Non possiamo esserne sicuri di cosa faranno in questa nuova generazione Nintendo, vale tutto e niente di quello che hai visto con Switch 1

no ma esce sicuro in fisico perchè sul sito ufficiale lo indica...semplicemente sarà come altri titoli in cui il fisico non è day one (ma ad uscire, uscirà)
Sul sito Nintendo indica il 5 giugno al lancio della Nintendo switch 2 ma non e 'prenotabile da nessuna parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro