Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Intanto evitiamo attacchi gratuiti alla fanbase, perché credo che nessuno comprerà l'edizione retail di botw, credo che il 90% dell'utenza qua se lo sia già giocato. posto comunque che il prezzo e l'esclusione dei DLC sono altissimi.
Per chi ha il gioco l'upgrade costa 10 euro, non c'è bisogno di pagare quella cifra assurda, o inclusi per chi paga l'abbonamento plus.

Poi quello che offre a 10 euro non é dissimile dalla media degli altri upgrade a pagamento: 4k e 60fps, texture migliori, supporto HDR, qualche funzionalità extra, tempi di caricamento ridotti e supporto alle funzionalità esclusive dei nuovi joycon o del sistema.
Pagherò 10 euro pure io avendo entrambi i Zelda, quando prenderò la Switch 2.
Però 80 euro la versione nativa senza dlc è un furto

i due Zelda sono riuscito a prenderli in versione Switch1, usati, a 50€ totali...poi con l'abbonamento (farò quello famiglia, quindi 10€ max all'anno) avrò gli upgrade gratis.
Quindi per 60€ totali riesco ad avere la stessa situazione dei 160€ richiesti da Nintendo per le versioni Switch2.

Non è obbligatorio fare ciò che vogliono che facciamo, se non c'era questa possibilità e fossi stato costretto a sborsare quelle cifra per giochi "vecchi" senza nemmeno i DLC, allora la situazione sarebbe cambiata; ma visto che alla fine "risparmio" 100€, Nintendo può continuare ancora con la sua politica aggressiva sui prezzi...ma senza che mi senta tirato dentro.

Pensando che applicheranno il classico 33% di sconto sul digitale, un titolo da 70€ adesso viene circa 45€
Ammazza

i due Zelda sono riuscito a prenderli in versione Switch1, usati, a 50€ totali...poi con l'abbonamento (farò quello famiglia, quindi 10€ max all'anno) avrò gli upgrade gratis.
Quindi per 60€ totali riesco ad avere la stessa situazione dei 160€ richiesti da Nintendo per le versioni Switch2.

Non è obbligatorio fare ciò che vogliono che facciamo, se non c'era questa possibilità e fossi stato costretto a sborsare quelle cifra per giochi "vecchi" senza nemmeno i DLC, allora la situazione sarebbe cambiata; ma visto che alla fine "risparmio" 100€, Nintendo può continuare ancora con la sua politica aggressiva sui prezzi...ma senza che mi senta tirato dentro.
Sempre se non cresce anche l'abbonamento.

Sempre se non cresce anche l'abbonamento.
ovviamente crescerà...ma non penso adesso. Prima devono aumentare il bacino e Switch2 darà una grande mano in tal senso.
Direi che già da Primavera 2026 potremmo vedere un aumento (e quando succederà ho il presentimento che potrebbe incrementare in modo più netto rispetto ai vari "scalini" che Sony ha generato nel giro di 7-8 anni, facendo percepire meno la differenza)
Però vabbè, chi vivrà vedrà

Boh
Sarò vecchio io
Ma non stiamo parlando di un bene di prima necessità

Se uno può e ritiene il prezzo giusto (console e giochi) se lo prende

Se uno non può o semplicemente ritiene il prezzo alto o ritiene di poter aspettare giocando a Switch, non lo prende

Io non lo prendo subito ma non mi interessa se uno vuole comprarlo o meno

Ognuno deciderà come ritiene giusto

Mi convinco sempre più di aver fatto bene a prenotare Switch 2. Aspettare ormai è soltanto deleterio visto che son finiti i tempi dove più tempo passava, più tagliavano i prezzi sulle console :sisi:

Vi spiego cosa è successo.
La Yakuza legata a Nintendo ha mandato le foto dei figli del Presidente di Sony mentre giocano al parco... e adesso la PS5 Digital costa 500€ invece che 450€.
Escludendo Xbox Series S, Switch 2 sarà la console più economica in circolazione.
In occasione del lancio di Switch 1 Sony mise la PS4 a 200€.

Vi spiego cosa è successo.
La Yakuza legata a Nintendo ha mandato le foto dei figli del Presidente di Sony mentre giocano al parco... e adesso la PS5 Digital costa 500€ invece che 450€.
Escludendo Xbox Series S, Switch 2 sarà la console più economica in circolazione.
In occasione del lancio di Switch 1 Sony mise la PS4 a 200€.
Calma... aspettiamo che comunichino la riapertura dei preorder americani per capire se siam davvero comodi così :asd:

ho voluto dare una chance ed ho prenotato kirby su Amazon pero ne DK ne le schede di memoria ufficiali sono disponibili..per queste ultimr posso capire visyo che sul nintendo store sono acquistabili ancora solo sotto invito ma Bananza? esce.pure 1 mese prima di kirby quindi che aspettano?

ho voluto dare una chance ed ho prenotato kirby su Amazon pero ne DK ne le schede di memoria ufficiali sono disponibili..per queste ultimr posso capire visyo che sul nintendo store sono acquistabili ancora solo sotto invito ma Bananza? esce.pure 1 mese prima di kirby quindi che aspettano?
Non vorrei dire una cazzata, quindi aspetta conferma, ma mi pare avessero detto che, paradossalmente, avremmo avuto a giro tante console, ma che i giochi e gli accessori sarebbero stati in numero limitato per i primi tempi

Per cui per assurdo sarà più facile trovare una console che i giochi per la suddetta :asd:non capisco il senso, ma amen

Ma prendilo usato e poi ti paghi a parte l’upgrade.
Come si fa a dargli 80 bombe :morris2:

ma sto seguendo dal direct praticamente e bananza non mi sembra proprio l'abbiano mai caricato su Amazon..boh magari stanno aspettando l' ok da Nintendo o semplicemente come capita a volte stan facendo le cose ad capocchiam..

ma sto seguendo dal direct praticamente e bananza non mi sembra proprio l'abbiano mai caricato su Amazon..boh magari stanno aspettando l' ok da Nintendo o semplicemente come capita a volte stan facendo le cose ad capocchiam..
E se stanno trattando per il rincaro sul retail eliminandolo?
Non succederà mai :dsax:

Mi convinco sempre più di aver fatto bene a prenotare Switch 2. Aspettare ormai è soltanto deleterio visto che son finiti i tempi dove più tempo passava, più tagliavano i prezzi sulle console :sisi:
Sono finiti?
No, dipende da quanto vende, se una console floppa il prezzo viene tagliato, se una console ha successo il prezzo viene mantenuto, la novità recente dei prezzi che salgono con la scusante dei fattori esterni dubito avrà vita lunga, perché dalla gente disposta comprare qualunque cosa a qualsiasi prezzo non non recuperi tutto quello che perdi dagli acquirenti che perdi per strada.
In breve se la console venderà molto meno del previsto i tagli arriveranno. Non serve un vero flop, bastano numeri fortemente inferiori al previsto. Se loro prevedono che so, 15M in un anno a ne vendono 8 non è un flop, ma è abbastanza per stravolgere i loro piani e costringerli a contromosse, che siano tagli o bundle più vantaggiosi o servizi regalati ecc.

per accenderla sticavoli. La accendo e poi mi siedo. L'importante che posso andare nella Home e spegnerla. Per ora il prezzo non li vale. Anche perchè il pad pro che ho è come nuovo
Io ho nuovo anche quello di WiiU. Sperai che fosse compatibile con Switch. E disperavo che quello Switch fosse compatibile con Switch2. Quindi sì, ben venga accendere dalla console. Il nuovo PRO2 dalle immagini pare bellino. Chi lo ha impugnato riferisce di un feeling analogo a quello del PRO1 comunque, che non incoraggia l'esborso immediato.

Io ho nuovo anche quello di WiiU. Sperai che fosse compatibile con Switch. E disperavo che quello Switch fosse compatibile con Switch2. Quindi sì, ben venga accendere dalla console. Il nuovo PRO2 dalle immagini pare bellino. Chi lo ha impugnato riferisce di un feeling analogo a quello del PRO1 comunque, che non incoraggia l'esborso immediato.
Io ho preordinato anche il pro 2, ad accendere dalla console mi sembra di tornare al medioevo:D

?

I prezzi di tutte le ultime console esistenti in un paio d'anni si sono ridotti, alcuni si sono quasi dimezzati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro