Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    94
Pubblicità
Di Sony si parla di veri update grafici con tutti i dlc e contenuti a 10 euro e non sono a 80 euro.
Di Nintendo che mi dici? che Zelda è a prezzo di 80 euro senza dlc, non è proprio la stessa cosa.
Ma tanto mi pare di capire che ci si lamenta e comprate lo stesso anche se ve lo mettono a 100
la dimostrazione della disinformazione che sta girando.

Intanto evitiamo attacchi gratuiti alla fanbase, perché credo che nessuno comprerà l'edizione retail di botw, credo che il 90% dell'utenza qua se lo sia già giocato. posto comunque che il prezzo e l'esclusione dei DLC sono altissimi.
Per chi ha il gioco l'upgrade costa 10 euro, non c'è bisogno di pagare quella cifra assurda, o inclusi per chi paga l'abbonamento plus.

Poi quello che offre a 10 euro non é dissimile dalla media degli altri upgrade a pagamento: 4k e 60fps, texture migliori, supporto HDR, qualche funzionalità extra, tempi di caricamento ridotti e supporto alle funzionalità esclusive dei nuovi joycon o del sistema.
beh, magai esiste ance qui chi ha saltato qualche gen nintendo e ora vuole approfittare per i recuperi. personalmente la funionalità di riparare le armi stuzzica non poco

beh ottimo avere la conferma ma lo davo anche per scontato, sarebbe stato abbastanza grave non fossero stati così solidi da staccarsi tenendone uno in mano :asd:
Poteva farla dondolare... Chissà come reagisce in quel modo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Mi convinco sempre più di aver fatto bene a prenotare Switch 2. Aspettare ormai è soltanto deleterio visto che son finiti i tempi dove più tempo passava, più tagliavano i prezzi sulle console :sisi:
figurati.
promozioni di amazon/catene varie ce ne saranno sempre.
poi se la console dovesse vendere meno del previsto Nintendo stessa taglierà il prezzo.

In giappone hanno una app per il diario su smartphone dettagliatissima.... perchè sia solo la booooooh
io sinceramente non la sopporto questa roba di distribuire alcune funzioni in svariate app, piuttosto che inserirle nella console :asd:

io sinceramente non la sopporto questa roba di distribuire alcune funzioni in svariate app, piuttosto che inserirle nella console :asd:
Preferisco anche io funzionalità sulla piattaforme, ma una companion app ci sta... Ma fanne una con tutte le funzioni invece di metterne ovunque in app differenti

grillo-parlante_00.jpg

Riprova e controlla.
Spettacolo. Da piccolo anche io ce l'avevo. Che nostalgia :bruniii:

Chi gioca in portatile deve pure aggiungere ‘sta tassa, visto la padellata che fanno fatto :asd:

Ovviamente ce ne sono anche di altre marche su Amazon, sicuramente più economiche
Ma quando inseriscono quel pezzo supplementare nella dock... Ci hanno pensato che ora la dock ha un raffreddamento ad aria dedicato e quindi la console deve stare per forza là dentro se docked? Danno una sorta di spiegazione, ma a me sembra strano che la ventola della dock non raffreddi la dock E la console, loro partono dall'assunto che serve solo a raffreddare la dock

Forse la domanda è già stata fatta, ma i joycon di Switch 1 saranno compatibili con la 2? Ad esempio per giocare a Mario Kart? O anche i pad 8bit do?

aggiunto bananza su Amazon ma se metto punto di ritiro non me lo fa fare in quanto dice che è materiale pericoloso...:powah:

Come al solito Amazon con i giochi si dimostra “difettoso”… day one non rispettati, titoli nel carrello che non fa acquistare, ecc.. io ormai li non ci compro più videogames. Troppi casini ultimamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro