Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Ma quindi con la nuova opzione di trasferimemto dati carica sul cloud anche i dati di salvataggio non compatibili(come i vari pkm e animal crossing)?
Perchè se è così allora lo faccio e porto la già la switch vecchia al gamestop e mi evito il trasferimento dati in negozio il 5 giugno

Ma quindi con la nuova opzione di trasferimemto dati carica sul cloud anche i dati di salvataggio non compatibili(come i vari pkm e animal crossing)?
Perchè se è così allora lo faccio e porto la già la switch vecchia al gamestop e mi evito il trasferimento dati in negozio il 5 giugno
Da quanto è scritto sulla console e i siti ufficiali sì, trapianto completo, comprese cose non trasferibili normalmente come i profili non collegati ad un account Nintendo.

Da quanto è scritto sulla console e i siti ufficiali sì, trapianto completo, comprese cose non trasferibili normalmente come i profili non collegati ad un account Nintendo.
Ok allora stasera provo e nel caso vi faccio sapere
Allora trasferimento fatto i dati rimangono sul cluod per 1 anno
Le catture rimangono salvate sulla micro sd

Ultima modifica:
Probabilmente per non riempire la memoria e lasciar spazio io non trasferiró in toto i dati ma andró caso per caso. Tanto basta che metto l'account e poi posso riscaricarmi sulla console quello che voglio, corretto?

Slidina dedicata a Switch2 nell'IR di Kecmo.
Gp2fq6GXEAEpw8o

Quando dovro 'passare i dati di salvataggio dal nintendo switch a nintendo swich 2 con lo stesso account i giochi digitali li avrò su entrambe le console?

Quando dovro 'passare i dati di salvataggio dal nintendo switch a nintendo swich 2 con lo stesso account i giochi digitali li avrò su entrambe le console?
Fare però ste domande con la console non ancora uscita è un po'... meh.

Chi la sa la risposta? Nintendo probabilmente

Non fate aggiirnamento a 20.0 di Switch che alcune console si breaking, Nintendo ha rilasciato uno statement

Disponibile per la prevendita da Comet, ricordatevi che se vi iscrivete alla loro newsletter vi danno un buono da 10€.
Meglio di niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro