Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Vi aspettavate un prodotto con componenti del 2023 o 2024? lol

• The Switch 2 is more powerful than a PS4, close to a PS4 Pro?
  • It's more powerful than the Steam Deck in docked mode, but similar in performance to the Steam Deck in handheld mode. However, it still lags behind this generation's consoles, including the Series S.
  • CPU-bound games will be challenging to port, but the Switch 2 is still very capable and will likely receive numerous ports of PS5 and Xbox Series games.
Vediamo se con la console vera in mano si confermeranno queste cose
Più che altro fa morire dal ridere la combinazione tra prezzo da prodotro premium, che supera i 500 euro con un gioco, e l'hardware vecchissimo.
I leak suggerivano che si sarebbe arrivati a questo, ma oggi finalmente abbiamo le prime conferme.

Vi aspettavate un prodotto con componenti del 2023 o 2024? lol

• The Switch 2 is more powerful than a PS4, close to a PS4 Pro?
  • It's more powerful than the Steam Deck in docked mode, but similar in performance to the Steam Deck in handheld mode. However, it still lags behind this generation's consoles, including the Series S.
  • CPU-bound games will be challenging to port, but the Switch 2 is still very capable and will likely receive numerous ports of PS5 and Xbox Series games.
Vediamo se con la console vera in mano si confermeranno queste cose

Il gap viene colmato in gran parte dal dlss no?
alla fine vedo tanto allarmismo per nulla..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che altro fa morire dal ridere la combinazione tra prezzo da prodotro premium, che supera i 500 euro con un gioco, e l'hardware vecchissimo.
I leak suggerivano che si sarebbe arrivati a questo, ma oggi finalmente abbiamo le prime conferme.

Non era già uscita notizia che in realtà non ha quasi guadagno dalla vendita switch 2?

Non era già uscita notizia che in realtà non ha quasi guadagno dalla vendita switch 2?

Ma c'è almeno una lista dei componenti stimati? O è quella che sparava che sto chippino da due cm quadrati costa più di 250 dollari?

Il gap viene colmato in gran parte dal dlss no?
alla fine vedo tanto allarmismo per nulla..

No ragazzi però il DLSS non colma nessun gap. Gli upscaler sono tecnologie in più per liberare risorse, ricostruendo l'immagine da una risoluzione di partenza più bassa e con meno rumore video/artefatti possibile. Ma oggi di uscita abbiamo già uno schermo full HD a pochi palmi dal naso, il margine è poco. Discorso diverso invece per quanto riguarda il 4k delle TV, dove lì è fondamentale per avere un'immagine nitida e pulita anche in movimento

Io vorrei capire se l'upgrade di jamboree comporterà ulteriori sbloccabili nel gioco, perché, altrimenti, mi sa che passo..

Qua in UK yes, non è più su invito.
Ed entrambi i bundle sono durati dieci minuti prima di andare sold out.
Qui è semplicemente richiesto un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Infami, non hanno messo il prezzo del pacchetto metroid :dsax:

non capisco una cosa:
con l'abbonamento online, quelli di Zelda sono "gratis"...ma quelli di Kirby e Jamboree (che sono più costosi)??? Hanno uno sconto oppure il prezzo resta uguale anche se si è abbonati?

non capisco una cosa:
con l'abbonamento online, quelli di Zelda sono "gratis"...ma quelli di Kirby e Jamboree (che sono più costosi)??? Hanno uno sconto oppure il prezzo resta uguale anche se si è abbonati?
Resta uguale

ammazza...potevano fare uno sconto per gli abbonati, giusto per differenziarli da chi non lo è. Sempre molto tirati questi di Nintendo (atteggiamento che non mi fa impazzire)
Il punto è questo, non hanno mai detto che tutti i giochi Switch 2 edition saranno inclusi nel NSO e i contenuti che aggiungono Kirby e Mario Party sono a tutti gli effetti dei DLC con grosse nuove modalità di gioco. Quelli di Zelda scaduto l'abbonamento non cambia nulla, perchè il gioco non ha subito cambiamenti di struttura, Kirby e Mario Party invece non sono contenuti facilmente rimovibili e scaduto l'abbonamento cosa dovevano fare dirti "Devi pagare la differenza se vuoi giocare all'espansione?"

Il punto è questo, non hanno mai detto che tutti i giochi Switch 2 edition saranno inclusi nel NSO e i contenuti che aggiungono Kirby e Mario Party sono a tutti gli effetti dei DLC con grosse nuove modalità di gioco. Quelli di Zelda scaduto l'abbonamento non cambia nulla, perchè il gioco non ha subito cambiamenti di struttura, Kirby e Mario Party invece non sono contenuti facilmente rimovibili e scaduto l'abbonamento cosa dovevano fare dirti "Devi pagare la differenza se vuoi giocare all'espansione?"
a parte che non dovevano trattarli come quelli di Zelda ma soltanto offrire un simbolico 10% di sconto così come fa Sony per gli abbonati al Plus.
Poi per rispondere al tuo esempio (anche se non ho detto che dovevano regalare l'upgrade agli abbonati), SI, potevano semplicemente dire che scaduto l'abbonamento...devi pagare il pacchetto (cosa che fanno anche altre piattaforme, oltre il gaming).
Non capisco la tua risposta, ma ok.

Ma infatti non credo siano regalati gli upgrade di Zelda, saranno vincolati all'abbonamento, tipo il dlc di mario kart 8.

Ma infatti non credo siano regalati gli upgrade di Zelda, saranno vincolati all'abbonamento, tipo il dlc di mario kart 8.
ma chiaro che siano vincolati: davvero non capisco se sono io a non essermi espresso bene oppure non è stato letto proprio il messaggio.

Stavo dicendo semplicemente che gli upgrade "regalati" se sei abbonato al NSO è una buona cosa...ma pagare lo stesso prezzo per chi NON è abbonato al NSO per gli upgrade corposi (ossia quelli da 19,90€) è senza senso.
Non volevo regalati anche quelli (anche perchè non ci sarebbe stata differenza fra un Zelda ed un Jamboree) ma, secondo me, era giusto "premiare" gli abbonati con un simbolico 10% di sconto su quei 19.90€ (così come fanno altri e non solo in ambito gaming).

I futuri titoli proposti da Nintendo

Post automatically merged:

Air riders continua a comparire 2025, drag è previsto per l'estate perciò tempo massimo settembre, Metroid 2025 lo vedo bene anche lui per settembre o ottobre, mentre pokemon con quel late 2025 potrebbe suggerire novembre/dicembre.
Hyrule anche lui previsto per il 2025, c'è veramente poco spazio per grossi progetti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro