Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Più comodo a giocare con uno schermo piccolo e coi joycon rispetto a un tv e pad?

Giusto se per giocare sulla tv devi sederti sul trono di spade :asd:
Sempre fatto e sempre farò, il maggior numero di ore con le console le ho fatte con le portatili e Switch e Steam Deck rimangono più usate di PS5 e Xbox Series X

Scusate, ma le interazioni possibili a livello di coop locale come funziona? Ad esempio, mi da il secondo controller, e giochiamo insieme nella stessa console, o c'è ad esempio modo, portandomi la mia console da casa, a collegarle e giocare assieme?

Scusate, ma le interazioni possibili a livello di coop locale come funziona? Ad esempio, mi da il secondo controller, e giochiamo insieme nella stessa console, o c'è ad esempio modo, portandomi la mia console da casa, a collegarle e giocare assieme?
Dipende dal gioco, alcuni danno anche entrambe le opzioni. C'è pure il gameshare sia locale e online con alcuni titoli, dove basta solo una copia del gioco e ciascuno gioca sulla propria console

Dipende dal gioco, alcuni danno anche entrambe le opzioni. C'è pure il gameshare sia locale e online con alcuni titoli, dove basta solo una copia del gioco e ciascuno gioca sulla propria console
Interessante. Si sa già qualcosa, ad esempio, per MKW?

Interessante. Si sa già qualcosa, ad esempio, per MKW?
Mario Kart World supporterà:
-Gioco in locale Split Screen fino a 4 giocatori su una sola console, con possibilità di usare anche il singolo joycon ciascuno
-Gioco locale fino a 8 console collegate (con possibilità di avere anche 2 persone in ciascuna), ciascuna console richiede una copia del gioco
-Gioco online fino a 24 giocatori, ciascuno con la propria copia del gioco

-Gioco in locale Split Screen fino a 4 giocatori su una sola console, con possibilità di usare anche il singolo joycon ciascuno
Ma perchè si riesce a giocare con un solo joycon?
-Gioco locale fino a 8 console collegate (con possibilità di avere anche 2 persone in ciascuna), ciascuna console richiede una copia del gioco
Bello
-Gioco online fino a 24 giocatori, ciascuno con la propria copia del gioco
Beh, questa è la classica modalità online dove ognuno gioca da casa sua, no?

Ma perchè si riesce a giocare con un solo joycon?

Bello

Beh, questa è la classica modalità online dove ognuno gioca da casa sua, no?
Perchè ci sono abbastanza tasti per giocare anche con un singolo joycon, di base uno può giocare con un amico a mario kart senza acquistare controller extra.

Si si è la classica modalità online, l'ho citata solo per completismo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro