Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    94
Pubblicità
Per preordinarla dal nintendo shop devo avere un abbonamento ?
:facepalm:
Post automatically merged:

Ho appena notato che su Amazon è tranquillamente pre-ordinabile. Confermate?
Nn mi risulta ho appena controllato
Post automatically merged:

Mi correggo si puo ordinare la liscia

Confermo, tra l'altro preordinandola ora da consegna al dayone. Io ho annullato il vecchio ordine di aprile che mi dava consegna il 9 giugno e l'ho appena rifatto, ora mi dà consegna il 5 giugno.
Ma Amazon che problemi ha? :asd:

Ragazzi sappiate però che tutto quello che si dice sulla luce blu e relativi filtri è falsa

Come è falso che lo schermo del PC rovini la vista.

è un problema di guardare per troppo tempo un oggetto vicino. Se come me siete talpe e avete pure le lenti a contatto, è sufficiente guardare lontano ogni oretta circa per un po' di tempo. Occhiali con filtri vari non vi serviranno a un cazzo :asd:

"L'occhio è fatto per vedere l'infinito, non le proprie mani" - mio oculista curante :asd:

Giusto un consiglio spassionato per altri fortunati come me quatrocchi
L'unica cosa dimostrata è che inibiscono la produzione di melatonina la sera. Io infatti li uso principalmente pomeriggio e sera.

Per trasferire i salvataggi e tutto dalla Switch OLED a Switch 2, c'è una procedura guidata nelle impostazioni? La procedura trasferisce anche i salvataggi di Animal Crossing e Pokémon? O devono essere fatti prima con l'app di Animal Crossing ecc.?

Dovrò farla in negozio.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Ma perché farla in negozio? Con l’ultimo aggiornamento hanno inserito una comodissima opzione per fare il backup online di tutti i dati, in modo da scaricarlo quando si acquisterà la Switch 2.
Chi ve lo fa fare di farlo in negozio? :asd:

Ma perché farla in negozio? Con l’ultimo aggiornamento hanno inserito una comodissima opzione per fare il backup online di tutti i dati, in modo da scaricarlo quando si acquisterà la Switch 2.
Chi ve lo fa fare di farlo in negozio? :asd:

Eh appunto, potevo capire con Wii/ Wii U, Switch 1 e 3DS o DSi che al tempo non c’era possibilità, ma ora che finalmente c’è la possibilità, chi ve lo fa a fare in negozio?

In ogni caso, ho preso da Amazon questa pellicola di vetro:

22b2378c5cabebc8541c5917c36344bf.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trasferisce tutto ma per Animal Crossing devi scaricare una app su eshop

Credo che la nuova funzionalità introdotta per passaggio a switch 2 trasferisca tutto tutto
Resettando la switch 1

Credo che la nuova funzionalità introdotta per passaggio a switch 2 trasferisca tutto tutto
Resettando la switch 1

E sarebbe anche una buona cosa, sperando che per il prossimo Animal Crossing non facciano penare come il precedente….

Ragazzi domanda: ma se volessi trasferire tutti i dati da Switch 1 a Switch 2 tranne quelli di AC (così la mia ragazza può continuare a giocare sulla 1 solo a quello :asd:), potrei farlo? sarebbe un problema?
Onestamente non saprei, il trasferimento fa tutto in blocco a meno che non ti lascia decidere cosa lasciare, ma in questo caso ti conviene aspettare almeno un giorno per vedere dei video di approfondimenti su Youtube....

Ragazzi domanda: ma se volessi trasferire tutti i dati da Switch 1 a Switch 2 tranne quelli di AC (così la mia ragazza può continuare a giocare sulla 1 solo a quello :asd:), potrei farlo? sarebbe un problema?
Polmo tu che sai tutto di N, dici che si può fare? :asd:

A me inizia a preoccuparmi il preordine Amazon ancora fermo sul 9 mentre per chi lo fa adesso segna il 5

Considerando che la pago a prezzo pieno stavo valutando il Nintendo store (li sembra garantita al d1)

Se trasferisci tutto, trasferisci anche l’utente della tua ragazza, a questo punto ti conviene configurarla da zero e importare manualmente quello che ti serve (quelli senza cloud)

Oppure trasferisci tutto, riconfiguri la switch 1 con il profilo della tua ragazza e importi AC con app

Scusate la domanda, ma avendo fatto il preorder dal negozio di Mediaworld di persona ( ad aprile ), come funziona? Nel senso ti avvisano per mail oppure ti chiamano per telefono quando arriva? Perché nell'app non risulta nessun ordine ( e grazie, l'ho fatto dal negozio! )....:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro