N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
ECCOLOOOOOOOOO

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlando di roba non ufficiale, con Switch 1 io ho sempre usato senza problemi prodotti (alimentatori e Power Bank) della Anker), ben funzionanti e sicuri. Penso che anche con Switch 2 non ci dovrebbero essere problemi.Per il cavo HDMI basta solo assicurarsi che sia la tipologia dell'originale, in modo da non avere problemi di output video.
Per l'alimentazione é importante usare solo alimentatori originali o sotto licenza, quindi roba ufficiale.
Custodia da 25 di Nintendo switch 2, la trovi su qualsiasi sitoper custodia quale intendi?
Post automatically merged:
Si infatti, se succede qualcosa, in linea teorica, non sarebbe coperta neanche da garanzia perchè è un danno che hai procurato tu utilizzando prodotti non originali.
Infatti ma la killswitch non ha alimentatore…usa solo un cavo usb c come fosse una prolunga.Per il cavo HDMI basta solo assicurarsi che sia la tipologia dell'originale, in modo da non avere problemi di output video.
Per l'alimentazione é importante usare solo alimentatori originali o sotto licenza, quindi roba ufficiale.
Ma non ho capito, la ufficiale? A me quella non piace perchè è davvero troppo minimal, ammesso e non concesso che ti vuoi portare la console in giro non hai nemmeno lo spazio per il carica batterie.Custodia da 25 di Nintendo switch 2, la trovi su qualsiasi sito
Intendi questa? Sicuramente già meglio rispetto a quella Nintendo.Arrivata la custodia iVoler a 8€ invece che 20€, mi sembra davvero ben fatta, a quel prezzo poi...
Si ma non credo che cambi il discorso... a livello di usb-c d'accordo nel metterci magari una base per il dock che magari funge da raffreddamento aggiuntivo etc, ma un altro conto è collegarci di fatto un altro dock dove inserirci appunto la console, che funge quindi sia per l'alimentazione, che per la modalità di gioco.Infatti ma la killswitch non ha alimentatore…usa solo un cavo usb c come fosse una prolunga.
Non vedo grossi problemi tecnici
Certo che Clair Obscure ci stava bene al lancio, Madonna il rosik.
Anyway
Nel frattempo ho rifatto il look a Switch per l’ultima volta, prima di mandarla nelle retrovie (si fa per dire). So che per alcuni le cover adesive sono un’eresia e sol a vederle vi trasformate in Jean Claude, ma personalmente mi sono sempre trovato bene per svariati motivi e così rimarrà.
Titolo a caso.
Visualizza allegato 20687
Vabbè, tutto pronto qui. Si aspetta il lancio.
Si anche se fino a stamattina c'era lo sconto del 30%Ma non ho capito, la ufficiale? A me quella non piace perchè è davvero troppo minimal, ammesso e non concesso che ti vuoi portare la console in giro non hai nemmeno lo spazio per il carica batterie.
Se dovessi prendere una custodia, prenderei sicuramente un cofanetto come questa, ma a me interessa una grip cover da potere utilizzare in combo con la dock, e lasciarla li quando non la utilizzo, con il copricase di playvital
Nel frattempo mi sono arrivati i vetri temperati di Spigen, spero non ci voglia un ingegnere aerospaziale per l'applicazione.... purtroppo non ho molta manualità
Intendi questa? Sicuramente già meglio rispetto a quella Nintendo.
Si ma non credo che cambi il discorso... a livello di usb-c d'accordo nel metterci magari una base per il dock che magari funge da raffreddamento aggiuntivo etc, ma un altro conto è collegarci di fatto un altro dock dove inserirci appunto la console, che funge quindi sia per l'alimentazione, che per la modalità di gioco.
Di fatto è come se stessi sostituendo un componente principale ufficiale con uno non ufficiale di cui non conosci le specifiche e non è stato validato da Nintendo.
Bho è minimal ma come detto viaggi grossi non ne devo fare fino a marzo e i week end che parto con amici non ho l’urgenza di portarmi dietro la console.Ma non ho capito, la ufficiale? A me quella non piace perchè è davvero troppo minimal, ammesso e non concesso che ti vuoi portare la console in giro non hai nemmeno lo spazio per il carica batterie.
Se dovessi prendere una custodia, prenderei sicuramente un cofanetto come questa, ma a me interessa una grip cover da potere utilizzare in combo con la dock, e lasciarla li quando non la utilizzo, con il copricase di playvital
Nel frattempo mi sono arrivati i vetri temperati di Spigen, spero non ci voglia un ingegnere aerospaziale per l'applicazione.... purtroppo non ho molta manualità
Si ma non credo che cambi il discorso... a livello di usb-c d'accordo nel metterci magari una base per il dock che magari funge da raffreddamento aggiuntivo etc, ma un altro conto è collegarci di fatto un altro dock dove inserirci appunto la console, che funge quindi sia per l'alimentazione, che per la modalità di gioco.
Di fatto è come se stessi sostituendo un componente principale ufficiale con uno non ufficiale di cui non conosci le specifiche e non è stato validato da Nintendo.
Speriamo che veramente il 3 si sveglino per tuttimi sa che per gamestop ormai dovremo aspettare fino al 3...
Si si ma ci sta, se non ho capito male vuoi un box per riporre la console?Bho è minimal ma come detto viaggi grossi non ne devo fare fino a marzo e i week end che parto con amici non ho l’urgenza di portarmi dietro la console.
Per il caricatore dentro la custodia ,io non muoio. È come dire che mi porto il caricatore con il telefono .
Ci sta volere qualcosa di più completo kakashi,non fraintendermi ma dato che la console non è ancora uscita io personalmente non prendo vetri o pellicole che magari coprono male lo schermo o custodie dove la console balla o casca a pennello anche fin troppo stretta. Ma appunto io sono io e tu sei tu, esigenze diverse
nono, io mi accontento di una custodia semplice . per quando mi trasferisco il prossimo anno so già che non avrò tv/monitor quindi mi procurerò solo una custodia resistente ch eora di marzo ce ne saranno su amazon senza dover paagre 100 euro al d1 e non sapere se è buona o meno. tutto quiSi si ma ci sta, se non ho capito male vuoi un box per riporre la console?
Se stessi sostituendo la Dock ufficiale non avresti bisogno di quest ultima.Ma non ho capito, la ufficiale? A me quella non piace perchè è davvero troppo minimal, ammesso e non concesso che ti vuoi portare la console in giro non hai nemmeno lo spazio per il carica batterie.
Dove l'hai presa a quel prezzo?Arrivata la custodia iVoler a 8€ invece che 20€, mi sembra davvero ben fatta, a quel prezzo poi...
Un utente in questo forum postò questo prodotto da Amazon che godeva di un coupon del 50% (anzi più ) sul prodotto, fino a stamattina era al 30%Dove l'hai presa a quel prezzo?
Io chiamerò il giorno stesso MW onde evitare di farmi un viaggio a vuotoA me sia Mediaworld che Unieuro hanno risposto che mi faranno sapere quando la avranno disponibile senza confermarmi il 5