Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io aspetto ancora fino al D1 poi provo a contattare il servizio clientiGS con Klarna ad ora niente.. boh. Mi metto l’anima in pace che mi fanno saltare il day one. E se non ricevo mezza comunicazione su quando possano spedire sto pensando seriamente di annullare l’ordine.
Vai e prendi che la vita è corta,gran bella console, retrocompatibile non calerà di prezzo nel tempo se non usataUltimo giro di lancette per decidermi sul D1 o attendere, mai vissuta una indecisione simile![]()
Ma vai subitoUltimo giro di lancette per decidermi sul D1 o attendere, mai vissuta una indecisione simile![]()
Da quello che ho capito no, nel senso che si possono avviare sessioni solo con chi è nella lista amici.Ma con la chat vocale si possono mandare messaggi anche con chi non ti è amico? Tipo mandare a quel paese i giapponesi anche se non ti capiscono![]()
Io ho pagato subito con paypal e non hanno spedito neanche a me.Ho come la netta sensazione che noi di gamestop con klarna il D1 lo balziamo alla grande
Peccato! Io non ho amici virtuali. È davvero limitante cosiDa quello che ho capito no, nel senso che si possono avviare sessioni solo con chi è nella lista amici.
Questo se si usa la chat di sistema ovviamente, i giochi poi possono ingame utilizzare i loro sistemi dedicati.
Si ma è la stessa identica cosa con le party chat su PS o Xbox, li hai visibilità solo della lista amici.Peccato! Io non ho amici virtuali. È davvero limitante cosi
Si dal giorno della prenotazione,su Mediaworld da ordine valido e in lavorazione.io anziché fare ritiro in negozio (perché dava il 6),ho fatto spedizione a domicilio pensando che magari rispettassero il d1...ma mi sa che ho fatto una cazzata,se non spediscono oggi non arriverà mai il 5Esatto, in lavorazione ma non ricordo se è sempre stato in lavorazione sin dalla prenotazione.
Ritiro ancora per il 6.
Se hai fatto il preorder saltare non salta, però sicuramente possono andare belli per le lunghe. Il motivo? Me lo spiegassero.la cosa bella e' che saltasse con gamestop...dove vai a pescarla? attorno al day1 non se ne trovano da nessuna parte...
speriamo bene e restiamo fiduciosi per oggi
Non salterà.Se hai fatto il preorder saltare non salta
di solito gamestop processa tarda mattinata o pome...quindi ti direi di stare tranquillo che oggi dovrebbero lavorare l'ordineSe hai fatto il preorder saltare non salta, però sicuramente possono andare belli per le lunghe. Il motivo? Me lo spiegassero.
Appunto per quello ormai annullare l’ordine nn se ne parla però come dice Larry spiegassero qualcosa se ci sono problemi o meno.la cosa bella e' che saltasse con gamestop...dove vai a pescarla? attorno al day1 non se ne trovano da nessuna parte...
speriamo bene e restiamo fiduciosi per oggi