Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Ma solitamente Gamestop spedisce tra le 11 e le 16

GS con Klarna ad ora niente.. boh. Mi metto l’anima in pace che mi fanno saltare il day one. E se non ricevo mezza comunicazione su quando possano spedire sto pensando seriamente di annullare l’ordine.

concedetemi un po' di paura

Ultimo giro di lancette per decidermi sul D1 o attendere, mai vissuta una indecisione simile :sadfrog:

GS con Klarna ad ora niente.. boh. Mi metto l’anima in pace che mi fanno saltare il day one. E se non ricevo mezza comunicazione su quando possano spedire sto pensando seriamente di annullare l’ordine.
Io aspetto ancora fino al D1 poi provo a contattare il servizio clienti

Ma con la chat vocale si possono mandare messaggi anche con chi non ti è amico? Tipo mandare a quel paese i giapponesi anche se non ti capiscono 😂

Ma con la chat vocale si possono mandare messaggi anche con chi non ti è amico? Tipo mandare a quel paese i giapponesi anche se non ti capiscono 😂
Da quello che ho capito no, nel senso che si possono avviare sessioni solo con chi è nella lista amici.

Questo se si usa la chat di sistema ovviamente, i giochi poi possono ingame utilizzare i loro sistemi dedicati.

Esatto, in lavorazione ma non ricordo se è sempre stato in lavorazione sin dalla prenotazione.
Ritiro ancora per il 6.
Si dal giorno della prenotazione,su Mediaworld da ordine valido e in lavorazione.io anziché fare ritiro in negozio (perché dava il 6),ho fatto spedizione a domicilio pensando che magari rispettassero il d1...ma mi sa che ho fatto una cazzata,se non spediscono oggi non arriverà mai il 5

la cosa bella e' che saltasse con gamestop...dove vai a pescarla? attorno al day1 non se ne trovano da nessuna parte...

speriamo bene e restiamo fiduciosi per oggi

la cosa bella e' che saltasse con gamestop...dove vai a pescarla? attorno al day1 non se ne trovano da nessuna parte...

Se hai fatto il preorder saltare non salta, però sicuramente possono andare belli per le lunghe. Il motivo? Me lo spiegassero.

Se hai fatto il preorder saltare non salta
Non salterà.
C'è disponibilità in tripla cifra anche per i non prenotati in alcuni GS, con invio preferenziale per l'apertura notturna. ;)

Se hai fatto il preorder saltare non salta, però sicuramente possono andare belli per le lunghe. Il motivo? Me lo spiegassero.
di solito gamestop processa tarda mattinata o pome...quindi ti direi di stare tranquillo che oggi dovrebbero lavorare l'ordine

Appunto per quello ormai annullare l’ordine nn se ne parla però come dice Larry spiegassero qualcosa se ci sono problemi o meno.
Ma aspettiamo altro nn possiamo fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro