Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, a me è arrivata intorno alle 13.Per chi l'ha presa da Amazon per caso gli è arrivata?a me da in consegna ma ho forti dubbi
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Ma tu? L'hai consegnato tu?C O N S E G N A T O O O O O O O![]()
Tu immagina mia sorella se non ha capito bene e io ora sono felice perchè ho il mio giochino. Immagina che caduta nella tristezza più buia possa colpirmi.Ma tu? L'hai consegnato tu?
Tu immagina mia sorella se non ha capito bene e io ora sono felice perchè ho il mio giochino. Immagina che caduta nella tristezza più buia possa colpirmi.
no, è proprio un adesivo, anch' esso dovrebbe essere in dotazione, che serve appunto ad intrappolare e allontanare gli ultimi rimasugli di polvere che magari possono essere rimasti dopo i primi due passaggi.
Questa è la guida dell' installazione del vetro temperato della Spingen per la Switch 1 oled (ma immagino che il sistema sia identico anche per la seconda)
Ti ho messo il minuto esatto in cui utilizza appunto l'adesivo.
Io avevo fatto il trasferimento dati sul server, rimesso l'account me lo ha trovato subito e l'ha scaricato in 10 minuti. Tutto liscio come l'olioSarà ma non ci ho capito un chezz. Ho trasferito il mio account da Switch a Switch seguendo passo passo le istruzioni a video di entrambe le console, ed entrambe sotto copertura rete. Tutto filato liscio.
Pero' qua la cosa di non aver capito come funziona la cosa. Nella Switch avevo mio account principale con abbonamento, e un altro utente/profilo a me collegato.
Ora dopo il trasferimento vedo su Switch2 che oltre al mio account (ovvio) si e' portato con se anche l'altro profilo, ma nella 1 e' rimasto solo il mio account/profilo e sparito l'altro utente. Perche' sta cosa?
Su sti trasferimenti dati Nintendo non e' mai stata chiara, o meglio e' sempre stata troppo complicata nel volerci fare gestire con un piu' facilità i trasferimenti.
All'inizio della procedura ti avvisa che anche gli altri account della famiglia saranno trasferiti, di avvisare i tuoi familiari:ASD:Sarà ma non ci ho capito un chezz. Ho trasferito il mio account da Switch a Switch seguendo passo passo le istruzioni a video di entrambe le console, ed entrambe sotto copertura rete. Tutto filato liscio.
Pero' qua la cosa di non aver capito come funziona la cosa. Nella Switch avevo mio account principale con abbonamento, e un altro utente/profilo a me collegato.
Ora dopo il trasferimento vedo su Switch2 che oltre al mio account (ovvio) si e' portato con se anche l'altro profilo, ma nella 1 e' rimasto solo il mio account/profilo e sparito l'altro utente. Perche' sta cosa?
Su sti trasferimenti dati Nintendo non e' mai stata chiara, o meglio e' sempre stata troppo complicata nel volerci fare gestire con un piu' facilità i trasferimenti.
Sarà ma non ci ho capito un chezz. Ho trasferito il mio account da Switch a Switch seguendo passo passo le istruzioni a video di entrambe le console, ed entrambe sotto copertura rete. Tutto filato liscio.
È abbastanza complicato, per chi condivide i giochi coi figli.Qual è il problema? Ora hai tutto su Switch 2 ma volendo puoi continuare a usare la vecchia, non è complicato
Consegnata anche a me ora. Solo che devo aspettare staseraSi, a me è arrivata intorno alle 13.
sul primo ha sparato troppo la luminosità mi sa
Allora, ho finito la migrazione dei giochi tra consolles. Direi sia un 70% su Switch 2, soprattutto la roba più recente, e il resto rimane su Oled. Sono ufficialmente cucinato.
E..
Stavo notando che ho un titolo da giocare completamente col puntatore del mouse, proprio il gameplay è così. Per quanto una scelta estremamente discutibile potrebbe rivelarsi ora un ottimo candidato per testare i Joycon 2 in modalità mouse.
Vi saprò dire come andrà questa new Gaming Experience. Se funziona.
Il gioco è Needy Streamer Overload, che in realtà si chiamerebbe Needy Girl Overdose ma è stato censurato nel titolo per la western audience di cui abbiamo una diapositiva
perché.. “Overdose”. Le droghe, capito? Overdose = drogati, no?![]()
Anyway ecco il trailer, attenzione perché si tratterebbe invero di un titolo izumi1988 Certified quindi occhio ai timpani.
Che la licenza d'uso è su una console alla voltasul primo ha sparato troppo la luminosità mi sa
cmq l'oled sarà sempre su un altro livello
Post automatically merged:
non ho capito invece l'utilità di queste "cartucce virtuali"
azzo cambia dallo scaricare i giochi dallo store come prima?