Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma aveva il doppio dell'ipc e dei core di quell'aborto del 3ds, quindi giusto un 5-6 volte la potenza, roba da niente... Il 3ds era un cadavere così decomposto e puzzolente che in molti aspetti era pure più sdentato del gamecube.PS Vita non era minimamente potente tra PS3 e PS4, ma tra le due console precedenti (tra la 2 e la 3)
Il 3DS era sicuramente piú debole di vita e bruciava anche risorse per il 3D, era piú o meno in linea con il cubo (tendenzialmente migliore ma lo stacco non era così grande), il New 3DS era tutt'altra storia, appianava il distacco con Vita seppur la limitazione più grossa era rimanere ancorato a titoli pensati su 3DS originale.
Tra l'altro alcuni dei dati riportati sono sbagliati per entrambi, tipo la CPU di vita andava a circa 333Hz, massimo a 444 per alcuni calcoli, per la CPU, non di certo 800-1000
Switch era tra PS3 e PS4, non di certo Vita.
Quel 800-1ghz è figlio dei deliri che giravano ai tempi su quella consoleCioè, ma davvero state paragonando PS Vita al 3DS? Ma si possono leggere certe cose? Ricordo che la “potenza” di Vita era tra PS3 e PS4 (ovviamente molto più tendente verso la 3). Il 3DS cos’è tecnologicamente a confronto? Con quello schermo poi.
[url=https://ibb.co/pjBzQ7h2]![]()
Ma basta con ste specifiche, sei un ingegnere?Ma leggiti le specifiche, gli caga in testa Ps Vita.![]()
Ti immagino che invece di giocare sulla console piena di titoli di ottimo livello ti tocchi pensando al doppio degli IPC...mi spiace CrankySì ma aveva il doppio dell'ipc e dei core di quell'aborto del 3ds, quindi giusto un 5-6 volte la potenza, roba da niente... Il 3ds era un cadavere così decomposto e puzzolente che in molti aspetti era pure più sdentato del gamecube.
Ma non servono le specifiche, su una ci giravano i porting ps3 downgradati, sull’altra quelli gamecube downgradati.Io ho postato un’immagine con le specifiche tecniche delle due console messe affiancate. Mi è stato detto che non sono veritiere. Qualche depositario della verità riesce a trovare le specifiche “vere” delle due console, così da chiudere una volta per tutte la discussione?
Vabbè che qui ho capito che c’è discussione anche specifiche alla mano, quindi non mi aspetto granché…
Io ho postato un’immagine con le specifiche tecniche delle due console messe affiancate. Mi è stato detto che non sono veritiere. Qualche depositario della verità riesce a trovare le specifiche “vere” delle due console, così da chiudere una volta per tutte la discussione?
Vabbè che qui ho capito che c’è discussione anche specifiche alla mano, quindi non mi aspetto granché…
Per andare contro Nintendo certe volte si tirano fuori robe veramente surreali
PSVita faticava con le remaster PS2 e mo’ devo leggere che era un hardware futuristico, di cosa diavolo parlate
Uncharted gravity rush little big planet tearaway killzoje mercenary soul sacrifice delta cagano in testa tecnicamente al migliroe gioco 3ds.Ma basta con ste specifiche, sei un ingegnere?
Cos'è uscito su quella console di così super tecnologico?
Post automatically merged:
Ti immagino che invece di giocare sulla console piena di titoli di ottimo livello ti tocchi pensando al doppio degli IPC...mi spiace Cranky![]()
Sì va bene, la forza di mille soli che esplodonoUncharted gravity rush little big planet tearaway killzoje mercenary soul sacrifice delta cagano in testa tecnicamente al migliroe gioco 3ds.
La migliroe console portable in termini di hw e potenzialita...peccato che sony non l'abbia supportata a dovere
Perché non si riesce proprio ad accettare il successo di Nintendo e quindi si sentono in missione per riequilibrare le cose sminuendo ogni cosa.Ma perché si parla di console Sony nella sezione Nintendo?![]()
Metà dell'industria? Neanche metà dei sonari visto in quanti l'hanno comprataPerché non si riesce proprio ad accettare il successo di Nintendo e quindi si sentono in missione per riequilibrare le cose sminuendo ogni cosa.
Adesso scopriamo che l'impatto avuto sull'industria da psvita è stato molto più forte di switch che infondo non è niente di che, psvita invece aveva anche i biscotti.
Peccato che più di metà dell'industria manco si è accorta che è uscita![]()
Tranquillo, a me delle portatili frega ben poco in generale, gioco con 10 volte la potenza di calcolo e a una libreria infinitamente superiore. Anche se si cerca di creare dei bilanciamenti mentali, come se ci fossero le classi di un rpg, dove i punti putenza sottratti vengono restituiti in punti parco titoli.Ti immagino che invece di giocare sulla console piena di titoli di ottimo livello ti tocchi pensando al doppio degli IPC...mi spiace Cranky![]()