Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Raga con quale livello di luminosità giocate ?

Ma Youtube quando lo faranno funzionare sulla 2?
Mio figlio lo usava parecchio sulla prima switch.
Boh, me lo chiedo anch’io, non capisco la difficoltà… YouTube stesso aveva già il filtro per il 4K di suo, per cui non capisco cosa aspetti Google ad aggiornare quella che c’è già.

Io gioco quasi al massimo, 2 o 3 tacche in meno non ricordo, ma stavo pensando di abbassare per ridurre il consumo della batteria. Però allo stesso tempo non mi va di sacrificare luminosità. Niente allora la tengo alta e per quanto riguarda la batteria pessima me ne farò una ragione. :/

Io gioco quasi al massimo, 2 o 3 tacche in meno non ricordo, ma stavo pensando di abbassare per ridurre il consumo della batteria. Però allo stesso tempo non mi va di sacrificare luminosità. Niente allora la tengo alta e per quanto riguarda la batteria pessima me ne farò una ragione. :/
Guarda il risparmio netto son veramente 20 minuti magari e non ne vale la pena :asd:

Cesso era e cesso rimane la batteria pure che giochi al minimo

Ma in realtà ho fatto varie prove. Quando è al buio la riduce e non da fastidio e quando è al sole la spara al massimo :asd:
Se sei al sole forse, ma in una stanza luminosa automatica sarà sempre più bassa della luminosità massima senza. Diciamo che l'automatica la standerizza al livello che ha deciso la console.

Ho provato scarlatto su switch 2 e difficile a credere lo trovato piacevole graficamente in portatile.

Non sarà breath of the wild, ma comunque un bel level design se usi la telecamera distante. E al livello di un indie 3d.

possibile che ad ogni aggiornamento della console si debbano di nuovo configurare tutte le impostazioni dello schermo? che merda e' sta cosa?

Ho provato scarlatto su switch 2 e difficile a credere lo trovato piacevole graficamente in portatile.

Non sarà breath of the wild, ma comunque un bel level design se usi la telecamera distante. E al livello di un indie 3d.
Dai, un passetto alla volta e per il 2035 oltre alla riduzione delle emissioni fissiamo anche lo standard di una grafica da doppia A nei titoli Pokemon

L'ho aggiornata poco fa con l'ultimo update e non ha cambiato niente
a me si, e cosi' anche con il penultimo aggiornamento, cosa successa anche ad altri, non solo a me. Con questo ultimo per ora sembro esser solo io? oppure ce' qulacuno che manco nota piu' la cosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro