Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Sembra una fortunata casualità, ma devi sapere che i giochi di terze parti meritevoli di essere giocati, sono quelli che arrivano.
Quelli che non arrivano invece, sempre per una fortunata casualità, è meglio non averceli. :sisi:
Evitiamo battute da CW per roba che nessuno pensa, o giusto uno facendola passare come pensiero comune

Fra poco uscirà Cronos. A ottobre ci sarà Borderlands. Del 2025 meritevole ad esempio c’è già Split Fiction. Certo non è molto ma fra giochi disponibili o già annunciati qualcosina c’è, aspettando il direct di settembre. :)
Ma infatti i Third non mancano.
La situazione è di gran lunga migliorata dal passato… dove i third sono arrivati facendo dei salti mortali assurdi :asd:
Ma poi in tutta sincerità, non vi stanca riprendere il discorso ad ogni gioco che non esce al lancio su Switch 2?
Meglio ribadirlo ora, Switch 2 non avrà mai al 100% il rilascio dei multi in contemporanea.

Raga momento ansia: ho notato che prendendo la console dal dock i joycon ballano un pochetto quando sono attaccati, non é tanto ma nei 2 mesi precedenti erano ben fermi e saldi, stasera ho notato che si muovono un po’ (nulla che mi impedisce di giocare o che mi da problemi, però un po’ si muovono), dovrei contattare l’assistenza? Mi da fastidio se é un effettivo problema, da 2-3 settimane a questa parte ci sto giocando molto in portatile ma non voglio pensare che sia per questo
Tutto normalissimo, vai tranquillo.

E anche Dragon ball sparking zero su Switch 2 fa cacare. Tanto per cambiare e confermare “il grande supporto terze parti” che ha la console.

Perchè ha iniziato a farlo tempo dopo l'acquisto quindi mi son chiesto se fosse qualcosa che ho fatto io, ma la tratto bene è dire poco, col velluto :sisi:
È normale. Con l'uso qualsiasi dispositivo modulare si "ammorbidisce", poi si stabilizza.
Anzi, molto meglio che abbia del "gioco" tra le componenti, visto che utilizzandola ha degli stress fisici
Post automatically merged:

E anche Dragon ball sparking zero su Switch 2 fa cacare. Tanto per cambiare e confermare “il grande supporto terze parti” che ha la console.
L'hardware per girare meglio c'è, poi dipende da chi sviluppa il titolo.

Acquistato switch 2, nei prossimi giorni sarò dei vostri!

Consigli appena mi arriva? Ricordo qualcosa sull'hdr, ho un tv oled.

Acquistato switch 2, nei prossimi giorni sarò dei vostri!

Consigli appena mi arriva? Ricordo qualcosa sull'hdr, ho un tv oled.
Su LG C1 un mio amico setta le impostazioni HDR di luminosità da Switch 2 su 72 click dal valore minimo, per stare in un range di 800 nits. Mi pare lo abbia letto su di una guida. La resa mi è sembrata ottima.

Io sono schiavo del condizionatore fino a settembre, quindi ancora non ho collegato nulla alla TV, tutto in portatile:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro