Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    96
Pubblicità
Raga momento ansia: ho notato che prendendo la console dal dock i joycon ballano un pochetto quando sono attaccati, non é tanto ma nei 2 mesi precedenti erano ben fermi e saldi, stasera ho notato che si muovono un po’ (nulla che mi impedisce di giocare o che mi da problemi, però un po’ si muovono), dovrei contattare l’assistenza? Mi da fastidio se é un effettivo problema, da 2-3 settimane a questa parte ci sto giocando molto in portatile ma non voglio pensare che sia per questo
Tutto normalissimo, vai tranquillo.

Perchè ha iniziato a farlo tempo dopo l'acquisto quindi mi son chiesto se fosse qualcosa che ho fatto io, ma la tratto bene è dire poco, col velluto :sisi:
È normale. Con l'uso qualsiasi dispositivo modulare si "ammorbidisce", poi si stabilizza.
Anzi, molto meglio che abbia del "gioco" tra le componenti, visto che utilizzandola ha degli stress fisici
Post automatically merged:

E anche Dragon ball sparking zero su Switch 2 fa cacare. Tanto per cambiare e confermare “il grande supporto terze parti” che ha la console.
L'hardware per girare meglio c'è, poi dipende da chi sviluppa il titolo.

Acquistato switch 2, nei prossimi giorni sarò dei vostri!

Consigli appena mi arriva? Ricordo qualcosa sull'hdr, ho un tv oled.

Acquistato switch 2, nei prossimi giorni sarò dei vostri!

Consigli appena mi arriva? Ricordo qualcosa sull'hdr, ho un tv oled.
Su LG C1 un mio amico setta le impostazioni HDR di luminosità da Switch 2 su 72 click dal valore minimo, per stare in un range di 800 nits. Mi pare lo abbia letto su di una guida. La resa mi è sembrata ottima.

Io sono schiavo del condizionatore fino a settembre, quindi ancora non ho collegato nulla alla TV, tutto in portatile:asd:

Qualcuno ha provato bayo 3 su switch 2 ? L avevo saltato al d1 e adesso sono tentato di prenderlo su switch 2

Domanda:ho visto che il pro controller è compatibile con switch2.rimango con lo stesso o consigliate la versione successiva?

Quindi non solo deve arrivare tutto ma questo tutto deve pure girare al pari dei PC di fascia alta altrimenti poveri noi che abbiamo osato dire che il supporto alla console sarà corposo
ma in merito a DB:SPZ è triste che giri a 30fps sulla console piu recente uscita nel mercato, quando su tutte le altre cosole va a 60 (cosi come Fifa o madden)...è triste questo senza il bisogno di alludere che la gente pretenda che girino come su pc, perchp no, ti informo che quel gioco gira a 60fps pure su serieS (che ricordo si prese lo sfortunato port di SF6 come prova che switch2 piu o meno garantirà quelle performance là)...quindi aspettarsi di piu non significa che uno pretenda automaticamente che giri come su pc...

Poi tu puoi dire che lato TP è una situazione ottima, per come la vedo è pessima lato tp doppia e tripla A....tantissimi assenti e i pochi presenti hanno performance pure mediocri (vedasi fifa, dragon ball e borderlands stesso che già sappiamo ha modalità tagliata e non andrà a 60 nonostante lo farà serieS)....poi se biosgna eessere eccitati per due AAA come cyberpunk o eldn ring a 30fps che ricordo essere titoli old gen usciti anni fa sull altre coneole... :asd: ok carino ma è il minimo sindacabile che girino questi giochi su una console uscita nel 2025 a 450 EURO

A conti fatti la parte handled di switch2 fornisce performance non così distanti da steam deck, e questo lo trovo demoralizzante vista la differenza di età. Avrebbe dovuto avere un hw ben superiore dopo 3 anni e passa...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro