Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
HypeNintendo Switch Has Games | Centro di Recupero per Backlog Criminali
Comunque, oggi - complice anche giornata scarica al lavoro - mi sono messo a cercare su ebay, Vinted, Amazon tutti i vari giochi switch che per un motivo o per l'altro mi sono lasciato alle spalle.
Tantissimi giochi insospettabili hanno delle valutazioni decisamente sopra alla media..non me lo aspettavo assolutamente. E non parlo dei classici limited run o simili, ma di giochi usciti regolarmente nei negozi.
Mi sa che per finire la collezione e recuperare tutto quello che ho perso dovrò investire parecchio.
Devo lasciare perdere i giochi con partite online drogosi a cui non si riesce a smettere nell'immediato, nel mio caso adesso: Arkanoid - Eternal Battle.
Tolgono tempo ai Giochi con campagna single player.
Devo lasciare perdere i giochi con partite online drogosi a cui non si riesce a smettere nell'immediato, nel mio caso adesso: Arkanoid - Eternal Battle.
Tolgono tempo ai Giochi con campagna single player.
Ho preparato le prime schede in base alle vostre esigenze
Aspetto un piano d'azione per il loro backlog VERGOGNOSO di Tesshou e Wolf Loz . Mogwai che ha la console da poco non lo invidio.
Una bacchettata a Strider e Moiapon che hanno già ammesso tra le righe che compreranno Another Code al D1 Aspetto la vostra ammissione di colpa con il gioco in mano per togliervi i punti.
Se ho dimenticato qualcuno o qualcosa scrivetemi che recupero... ora appena riesco a trovare il tasto modifica nel primo post sistemo tutto e vado avanti
Voi condividete le vostre esperienze senza vergogna o vergognandoci se compriamo titoli al D1, io aggiornerò la vostra scheda. A fine anno scopriremo i più virtuosi
SCHEDA PAZIENTI:
NoX1985 , "i titoli che per forza devo finire" - prima dell'uscita di Switch 2
Intanto come un idiota ho dimenticato di mettere Torna nel listone Il totale dei titoli ammonta a 11 così. Ho pensato che il piano sul lungo periodo (aka fine anno 31/12) è di giocare almeno metà della lista, arrotondando per eccesso quindi 6 titoli. Di questi 2 dovranno essere di quei mattoni che superano le 40 ore. Visto che non siamo qui per scherzare mi pongo come sfida, andare a fine gennaio, lo smaltimento di uno tra Bayonetta e Katamari Damacy Reroll. Piccolo antipasto per iniziare con il piede giusto e portabile a termine senza fare i salti mortali. theatrhythm final bar non lo considero backlog perchè ci gioco quando ho voglia di sentirmi la colonna sonora dei vari FF, e ce l'ho in corso da mesi giocandoci poco per volta.
iaCCHe per i titoli prestati o presi non d1 come funziona?
Peccato che mi colga in una brutta situazione, visto che: primo, dubito riuscirò a resistere alla tentazione di prendere il Principe al D1; secondo, il titolo che sto giocando in questo momento su Switch è Persona 5 Royal e sono a una trentina di ore scarse
Detto ciò, entro anch'io nel gruppo di recupero, anche perché sono multiconsolaro e ho tre backlog diversi che mi pesano sulle spalle. Mi pongo un obiettivo forse non troppo ambizioso ma realizzabile: recuperare almeno un gioco al mese. Si parte in salita cercando appunto di finire Persona prima della fine del mese.
In bocca al lupo per il recupero a tutta la sezione!
Penso che, essendo il 3 febbraio il mio compleanno, mi regalerò uno tra Super Mario RPG e Another Code, per cominciare con qualcosa di più "soft" e meno impegnativo diciamo così
Penso che, essendo il 3 febbraio il mio compleanno, mi regalerò uno tra Super Mario RPG e Another Code, per cominciare con qualcosa di più "soft" e meno impegnativo diciamo così