Hype Nintendo Switch Has Games | Centro di Recupero per Backlog Criminali

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Giusto...Esce anche Another Code....Però me li ricordo entrambi brevi brevi. Magari li incastro tra Good Life e Alien
Another Code R è un po più lungo. Mi sembra sulle 15 / 20 ore se ricordo bene.

Comunque, oggi - complice anche giornata scarica al lavoro - mi sono messo a cercare su ebay, Vinted, Amazon tutti i vari giochi switch che per un motivo o per l'altro mi sono lasciato alle spalle.
Tantissimi giochi insospettabili hanno delle valutazioni decisamente sopra alla media..non me lo aspettavo assolutamente. E non parlo dei classici limited run o simili, ma di giochi usciti regolarmente nei negozi.

Mi sa che per finire la collezione e recuperare tutto quello che ho perso dovrò investire parecchio.

mi voglio rovinare, ai 2 giochi citati aggiungo anche Super Mario Rpg, ancora da iniziare
tutti e 3 entro gennaio

non ci riuscirò mai

Devo lasciare perdere i giochi con partite online drogosi a cui non si riesce a smettere nell'immediato, nel mio caso adesso: Arkanoid - Eternal Battle.
Tolgono tempo ai Giochi con campagna single player. :eee:

Devo lasciare perdere i giochi con partite online drogosi a cui non si riesce a smettere nell'immediato, nel mio caso adesso: Arkanoid - Eternal Battle.
Tolgono tempo ai Giochi con campagna single player. :eee:
Io ho mollato tutti gli abbonamenti apposta, tengo solo il nso per smash, per il resto basta online che ruba troppo tempo

Stavo facendo mente locale, poi ho visto il titolo del topic e me so accorto che il mio backlog è bello scrocchiarello.

Boh io ho perso il conto dei giochi che ho comprato su Switch e non ho mai giocato

Ho preparato le prime schede in base alle vostre esigenze :sisi:

Aspetto un piano d'azione per il loro backlog VERGOGNOSO di Tesshou e Wolf Loz . Mogwai che ha la console da poco non lo invidio.

Una bacchettata a Strider e Moiapon che hanno già ammesso tra le righe che compreranno Another Code al D1 :rickds: Aspetto la vostra ammissione di colpa con il gioco in mano per togliervi i punti.

Se ho dimenticato qualcuno o qualcosa scrivetemi che recupero... ora appena riesco a trovare il tasto modifica nel primo post sistemo tutto e vado avanti :asd:

Voi condividete le vostre esperienze senza vergogna o vergognandoci se compriamo titoli al D1, io aggiornerò la vostra scheda. A fine anno scopriremo i più virtuosi :sisi:

SCHEDA PAZIENTI:

NoX1985
, "i titoli che per forza devo finire" - prima dell'uscita di Switch 2
  • The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - 8 pt.
  • Xenoblade Chronicles 2 - 8pt.
  • Fire Emblem Engage - 5pt.
- prima dell'uscita di Switch 2

Morty , "ho accumulato 4000 o forse più su Splatoon 2 e 3"
  • Super Mario Bros. Wonder - 1pt.
- entro la 2000^ ora su Splatoon 3

Aftermath , "voglio redimermi e finire assolutamente le mie più grosse lacune del backlog su Switch"
  • Super Mario 3D World + Bowser's Fury - 3pt.
  • Xenoblade Chronicles 3 - 8pt.
  • Xenoblade Chronicles 3: Future Redeemed - 3pt.
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild - 8 pt.
- entro fine 2024

yonkers86 , "prendo coraggio e mi dichiaro con ben 2 giochi al mese"
  • GENNAIO
    • Blasphemous - 3pt.
    • BOXBOY! + BOXGIRL! 1 pt.
- entro fine gennaio

Velvet90 , "Pronto per iniziare"
  • Xenoblade Chronicles 2 - 8pt.
- entro aprile 2024
  • Paper Mario: Oriami King
  • Borderlands collection
  • Ni No Kuni
  • Astral Chain da finire, ma credo lo ricomincerò
  • Spyro trilogia
  • RDR ma sono praticamente in fondo (sono a Blackwater)
  • Dragona Dogma DA, già cominciato e droppato due volte
  • Crysis

Cseno94 , "Io ho un backlog VERGOGNOSO"
  • The Legend of Zelda: Link's Awakening - 3pt.
- entro fine gennaio
  • The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
  • Super Mario 3D All-Stars
  • Donkey Kong Country: Tropical Freeze
  • Red Dead Redemption
  • Mario Kart 8 Deluxe - Booster Corse Pass
  • Super Mario 3D World - Bowser's Fury
  • The Messenger
  • Horace
  • Crosscode
  • Dex
  • Dungeons of Deadrock
  • Evergate
  • Far: Lone Sails
  • Guacamelee
  • Yoku Island Express
  • Yooka Layle and the Impossible Lair
  • Huntodwn
  • Madshot
  • Splasher
  • The Way Remastered
  • Untitled Goose Game
  • What Lies in the Multiverse
  • Ace Attorney Chronicles
  • Ghost 'n Goblins Resurrection
  • GTA Vice City
  • GTA San Andreas
  • Okami HD
  • Portal 1-2
  • Red Faction Guerrilla Remastered
  • Syberia 1-2

Fr0ll033 , "Mi voglio rovinare"
  • Super Mario Bros. Wonder - 1pt.
  • Super Mario Rpg - 1pt.
- entro fine gennaio

@Moiapon , "Credo di avere almeno 10-15 giochi nemmeno aperti, e altri 10 iniziati e mai finiti"
  • The Good Life - 3pt.
  • Alien Isolation - 3pt.
- entro fine gennaio

Strider , "Intanto metto i 2 che spero di poter finire per fine febbraio"
  • The Great Ace Attorney Chronicles - 5pt.
- entro fine febbraio

Intanto come un idiota ho dimenticato di mettere Torna nel listone :facepalm2: Il totale dei titoli ammonta a 11 così. Ho pensato che il piano sul lungo periodo (aka fine anno 31/12) è di giocare almeno metà della lista, arrotondando per eccesso quindi 6 titoli. Di questi 2 dovranno essere di quei mattoni che superano le 40 ore. Visto che non siamo qui per scherzare mi pongo come sfida, andare a fine gennaio, lo smaltimento di uno tra Bayonetta e Katamari Damacy Reroll. Piccolo antipasto per iniziare con il piede giusto e portabile a termine senza fare i salti mortali. theatrhythm final bar non lo considero backlog perchè ci gioco quando ho voglia di sentirmi la colonna sonora dei vari FF, e ce l'ho in corso da mesi giocandoci poco per volta.

iaCCHe per i titoli prestati o presi non d1 come funziona?

Dopo solo giorni: 1 dal dichiarare le mie intenzioni, mi sono comprato Pokémon Snap e Raincode da aggiungere alla lista del "vorrei ma non gioco".

È una dipendenza da shopping compulsivo

"Ciao, mi chiamo Tommaso e sono un alcol... ehm... e ho un backlog criminale."

Bellissimo topic, iaCCHe.

Peccato che mi colga in una brutta situazione, visto che: primo, dubito riuscirò a resistere alla tentazione di prendere il Principe al D1; secondo, il titolo che sto giocando in questo momento su Switch è Persona 5 Royal e sono a una trentina di ore scarse :morris2:

Detto ciò, entro anch'io nel gruppo di recupero, anche perché sono multiconsolaro e ho tre backlog diversi che mi pesano sulle spalle. Mi pongo un obiettivo forse non troppo ambizioso ma realizzabile: recuperare almeno un gioco al mese. Si parte in salita cercando appunto di finire Persona prima della fine del mese.

In bocca al lupo per il recupero a tutta la sezione!

Non so da dove partire, se Zeldone o Xenoblade. Ovunque guardi, si tratta comunque di viaggi da centinaia di ore, sono quasi spaventato :rickds:

Non so da dove partire, se Zeldone o Xenoblade. Ovunque guardi, si tratta comunque di viaggi da centinaia di ore, sono quasi spaventato :rickds:

Magari da qualcosa di più contenuto, tipo Torna che mi pare ti mancasse

Il mio piano d'azione è ancora in studio.

Penso che, essendo il 3 febbraio il mio compleanno, mi regalerò uno tra Super Mario RPG e Another Code, per cominciare con qualcosa di più "soft" e meno impegnativo diciamo così :ahsisi:

L'ordine seguente lo valuterò strada facendo :ivan:

Il mio piano d'azione è ancora in studio.

Penso che, essendo il 3 febbraio il mio compleanno, mi regalerò uno tra Super Mario RPG e Another Code, per cominciare con qualcosa di più "soft" e meno impegnativo diciamo così :ahsisi:

L'ordine seguente lo valuterò strada facendo :ivan:
Another Code, Another Code :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro