Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

ufficiale

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,036
Reazioni
12,725
Medaglie
16
C'è una guida dettagliata per trasferire l'account? Ho l'abbonamento NSO, anche se dei save mi importa relativamente (a parte Smash)
Come trasferire i dati: https://www.nintendo.it/Servizio-al...me-trasferire-i-tuoi-dati-utente-1504207.html

Come trasferire quelli di Animal Crossing
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Come-eseguire-il-backup-e-ripristinare-i-dati-dell-isola-Animal-Crossing-New-Horizons--1818137.html?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=AnimalCrosssingNewHorizons|SaveDataOLED|o1|m_id_9VWHtdPv4d|1818137|w41
Post unito automaticamente:

Messo in evidenza nel topic il post per il trasferimento dati
 

Aleking

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2010
Messaggi
1,345
Reazioni
435
Medaglie
6
Acuni

Alcune lo possiedono molto..altre poco...alcuni non se ne accorgono...pochissime sono perfette. Ma ripeto dipende dagli schermi oled in se...il tutto sta a calibrarli

Sappi che ti odio , probabilmente non me ne sarei mai accorto , ma ora facendo MOLTA attenzione alla home in modalità scura e senza icone noto un leggero alone verdastro sulla sinistra …


f964a75c3ca4531f72b075b071c4a168.jpg
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,036
Reazioni
12,725
Medaglie
16
Sappi che ti odio , probabilmente non me ne sarei mai accorto , ma ora facendo MOLTA attenzione alla home in modalità scura e senza icone noto un leggero alone verdastro sulla sinistra …
f964a75c3ca4531f72b075b071c4a168.jpg
Sono fuori casa ma in foto non lo vedo :asd:
 

Aleking

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2010
Messaggi
1,345
Reazioni
435
Medaglie
6
Sono fuori casa ma in foto non lo vedo :asd:

Ma infatti è leggerissimo , o forse sono io che mi son fatto condizionare ..
sinceramente stic4zzi, amen , la qualità dell’immagine resta spettacolare ..
Neri totali e colori belli vividi ..
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Sappi che ti odio , probabilmente non me ne sarei mai accorto , ma ora facendo MOLTA attenzione alla home in modalità scura e senza icone noto un leggero alone verdastro sulla sinistra …
Ahahah esatto ..è proprio sulla sinistra...in quella schermata se togli la luminosità automatica e tieni tasto power (finché ti chiede se spegnere o meno) si noterà di più
 

Aleking

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2010
Messaggi
1,345
Reazioni
435
Medaglie
6
Ahahah esatto ..è proprio sulla sinistra...in quella schermata se togli la luminosità automatica e tieni tasto power (finché ti chiede se spegnere o meno) si noterà di più

È già disattivata la luminosità automatica.
Però ti contraddico su una cosa ,
tenendo premuto il tasto power non si vede più il difetto (diventa troppo scura la schermata per notarlo)
È proprio solo con il grigio della schermata home che lo noto leggermente … però ripeto ho dovuto mettermi lì e guardare attentamente , altrimenti non ci avrei fatto caso.
Comunque se hai novità poi su eventuali fix ecc facci sapere… per ora me la godo anche così
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
È già disattivata la luminosità automatica.
Però ti contraddico su una cosa ,
tenendo premuto il tasto power non si vede più il difetto (diventa troppo scura la schermata per notarlo)
È proprio solo con il grigio della schermata home che lo noto leggermente … però ripeto ho dovuto mettermi lì e guardare attentamente , altrimenti non ci avrei fatto caso.
Comunque se hai novità poi su eventuali fix ecc facci sapere… per ora me la godo anche così
certo, essendo oled il nero è totale, i pixel sono totalmente spenti.
 

Aleking

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2010
Messaggi
1,345
Reazioni
435
Medaglie
6
certo, essendo oled il nero è totale, i pixel sono totalmente spenti.

Si questo lo so …
Ma tenendo premuto il tasto power compare solo la schermata per spegnere o mettere in standby la console, che scurisce tutta l’immagine ma non diventa Nero assoluto… sotto si continua a intravedere la home (quindi i pixel non sono spenti)..
 

Plex

°
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2013
Messaggi
614
Reazioni
57
Medaglie
5
Ma è normale che i joy-con nuovi appena tirati fuori dalla scatola abbiano la batteria completamente scarica?
 
Top