Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Acuni

Alcune lo possiedono molto..altre poco...alcuni non se ne accorgono...pochissime sono perfette. Ma ripeto dipende dagli schermi oled in se...il tutto sta a calibrarli

Sappi che ti odio , probabilmente non me ne sarei mai accorto , ma ora facendo MOLTA attenzione alla home in modalità scura e senza icone noto un leggero alone verdastro sulla sinistra …

f964a75c3ca4531f72b075b071c4a168.jpg

Sappi che ti odio , probabilmente non me ne sarei mai accorto , ma ora facendo MOLTA attenzione alla home in modalità scura e senza icone noto un leggero alone verdastro sulla sinistra …
Ahahah esatto ..è proprio sulla sinistra...in quella schermata se togli la luminosità automatica e tieni tasto power (finché ti chiede se spegnere o meno) si noterà di più

Ahahah esatto ..è proprio sulla sinistra...in quella schermata se togli la luminosità automatica e tieni tasto power (finché ti chiede se spegnere o meno) si noterà di più

È già disattivata la luminosità automatica.
Però ti contraddico su una cosa ,
tenendo premuto il tasto power non si vede più il difetto (diventa troppo scura la schermata per notarlo)
È proprio solo con il grigio della schermata home che lo noto leggermente … però ripeto ho dovuto mettermi lì e guardare attentamente , altrimenti non ci avrei fatto caso.
Comunque se hai novità poi su eventuali fix ecc facci sapere… per ora me la godo anche così

È già disattivata la luminosità automatica.
Però ti contraddico su una cosa ,
tenendo premuto il tasto power non si vede più il difetto (diventa troppo scura la schermata per notarlo)
È proprio solo con il grigio della schermata home che lo noto leggermente … però ripeto ho dovuto mettermi lì e guardare attentamente , altrimenti non ci avrei fatto caso.
Comunque se hai novità poi su eventuali fix ecc facci sapere… per ora me la godo anche così
certo, essendo oled il nero è totale, i pixel sono totalmente spenti.

certo, essendo oled il nero è totale, i pixel sono totalmente spenti.

Si questo lo so …
Ma tenendo premuto il tasto power compare solo la schermata per spegnere o mettere in standby la console, che scurisce tutta l’immagine ma non diventa Nero assoluto… sotto si continua a intravedere la home (quindi i pixel non sono spenti)..

Ma è normale che i joy-con nuovi appena tirati fuori dalla scatola abbiano la batteria completamente scarica?

Ciao, le cuffie Pulse della Ps5 sono compatibili con la Switch Oled? O in alternativa quali cuffie wireless consigliate?

Stanotte è successa una cosa strana, spero di non dovermi preoccupare :asd:

Spengo (cioè metto in riposo) Switch al 50 e qualcosa percento e stamattina la ritrovo a zero e da ricaricare.

ho pensato potesse averci giocato la mia ragazza, ma a Kirby ero nel punto dove mi ero fermato. ho controllato le impostazioni e (qualora per sbaglio non avessi effettivamente messo a riposo Switch) c'è comunque il riposo automatico dopo 30 minuti (non sufficienti a scaricare oltre il 50% di batteria).

non vorrei che fosse partita proprio la batteria, sarebbe un bel problema considerando che credo sia ormai fuori garanzia :sadfrog:

Morty mi devo preoccupare secondo te? :bruniii:

io spero solo che per qualche bug strano non sia effettivamente andata in riposo e si sia scaricata legittimamente nella notte :tristenev:

Stanotte è successa una cosa strana, spero di non dovermi preoccupare :asd:

Spengo (cioè metto in riposo) Switch al 50 e qualcosa percento e stamattina la ritrovo a zero e da ricaricare.

ho pensato potesse averci giocato la mia ragazza, ma a Kirby ero nel punto dove mi ero fermato. ho controllato le impostazioni e (qualora per sbaglio non avessi effettivamente messo a riposo Switch) c'è comunque il riposo automatico dopo 30 minuti (non sufficienti a scaricare oltre il 50% di batteria).

non vorrei che fosse partita proprio la batteria, sarebbe un bel problema considerando che credo sia ormai fuori garanzia :sadfrog:

Morty mi devo preoccupare secondo te? :bruniii:

io spero solo che per qualche bug strano non sia effettivamente andata in riposo e si sia scaricata legittimamente nella notte :tristenev:
Stacca il caricatore dalla dock, spegni la console e caricala direttamente con l'alimentatore per qualche ora

Stacca il caricatore dalla dock, spegni la console e caricala direttamente con l'alimentatore per qualche ora
non è mai nella dock, né Switch, né l'alimentatore :asd:

non è mai nella dock, né Switch, né l'alimentatore :asd:
Comunque può essere che mentre scaricava un aggiornamento ha beccato un errore di connessione e si è bloccata in un loop dove provava a scaricare l'aggiornamento insistentemente ma non riusciva

Comunque può essere che mentre scaricava un aggiornamento ha beccato un errore di connessione e si è bloccata in un loop dove provava a scaricare l'aggiornamento insistentemente ma non riusciva
speriamo, per ora la sto caricando :asd:

penso sia stato un qualche problema del genere, stamattina dopo averla caricata fino al 93% sono uscito di casa, ho fatto numerosi servizi e tornato oltre 1 ora dopo trovandola al 92%.

pericolo credo scampato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro