Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

ufficiale

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,005
Reazioni
12,695
Medaglie
16
C'è una guida dettagliata per trasferire l'account? Ho l'abbonamento NSO, anche se dei save mi importa relativamente (a parte Smash)
Come trasferire i dati: https://www.nintendo.it/Servizio-al...me-trasferire-i-tuoi-dati-utente-1504207.html

Come trasferire quelli di Animal Crossing
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Come-eseguire-il-backup-e-ripristinare-i-dati-dell-isola-Animal-Crossing-New-Horizons--1818137.html?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=AnimalCrosssingNewHorizons|SaveDataOLED|o1|m_id_9VWHtdPv4d|1818137|w41
Post unito automaticamente:

Messo in evidenza nel topic il post per il trasferimento dati
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Quando la misi sul telefono (quella che offrono lì da Gamestop) mi dissero che doveva stare due giorni chiuso e non utilizzato il telefono. Non so se ora hanno cambiato la cosa.
Mai sentita una cosa cosi...:sard:
 
Iscritto dal
4 Nov 2020
Messaggi
21
Reazioni
1
A me prima oggi hanno detto di persona che forse non l’ avevano perché ero tra gli ultimi prenotati e mi offrivano il gioco gratis . Poi quando ho detto che volevo disdire hanno fatto un paio di telefonate ad altri gamestop vicini e mi hanno detto di andare domani ( gamestop) . Vai a capire . Quasi però mi sono pentito di aver rifiutato il gioco gratis aspettando un po’ ?
Post unito automaticamente:

Preordinata da euronics, entro 4 ore dovrei ricevere una conferma o meno
Vediamo
Per sicurezza ho fatto il preordine da euronics oggi è mi è’ arrivata la mail di conferma . Pronto al ritiro fino a domani . Però se arriva al gamestop quella prenotata aspetto perché recupero la caparra e la permuta della vecchia soprattutto che devo portare
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Io non ho ricevuto notizie, domani mi presento e la pretendo :asd:
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,803
Reazioni
492
Medaglie
11
Ok mi han chiamato da GS per prendere appuntamento. Quindi come pellicola consigliate le Orzly o anche quelle che hanno loro in negozio vanno bene?
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,193
Reazioni
175
Medaglie
5
Che palle ...ero passato dal Gamestop per vedere se mi davano prima Oled e Metroid Special edition ma niente, dovrò attendere fino a domattina.
Peccato che per l'Amiibo ci sarà da aspettare un mese... sarebbe stata una bella tripletta
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Ok mi han chiamato da GS per prendere appuntamento. Quindi come pellicola consigliate le Orzly o anche quelle che hanno loro in negozio vanno bene?
orzly ottime, comunque lo schermo di oled è in vetro e non in plastica
 
Iscritto dal
4 Nov 2020
Messaggi
21
Reazioni
1
A me arrivato sms di metroid ma non di switch anche se mi ha assicurato che me la danno la ragazza dello store . Vediamo
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Alla fine mi hanno chiamato, domani in mattinata sarà mia
 

Tym

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2005
Messaggi
394
Reazioni
103
Medaglie
7
Amazon ha spedito sia Switch OLED sia Metroid Dread :gab:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Confermate le pellicole per Switch vanno bene sul modello Oled ?
 

S i m o

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
999
Reazioni
51
Medaglie
7
Ritirata stasera da Euronics

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
Un commesso mi diceva che giorni fa hanno aggiornato i tagli delle pellicole, ora dovrebbero avere pure quella per i modelli Oled. Tra l’altro fino al 10 ottobre mi pare ci sia la promo di 10 euro di sconto comprando un gioco, se tipo compri Metroid...la pellicola da 20/25 la becchi a 10/15. Non so però come siano in fatto di qualità effettiva, valuta un po’ se prenderla da Amazon eventualmente.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Un commesso mi diceva che giorni fa hanno aggiornato i tagli delle pellicole, ora dovrebbero avere pure quella per i modelli Oled. Tra l’altro fino al 10 ottobre mi pare ci sia la promo di 10 euro di sconto comprando un gioco, se tipo compri Metroid...la pellicola da 20/25 la becchi a 10/15. Non so però come siano in fatto di qualità effettiva, valuta un po’ se prenderla da Amazon eventualmente.
VENTICINQUE EURO? ma sono bruciati? Quella normale massimo 15 la pagai da loro.
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Mi pare di sì, ci sono poi quelle di “Mobile outfiters” che costano pure di più. :sard:
Metto quella normale e nel frattempo la prendo da Amazon, se parlo ancora dico parole brutte quindi meglio stare zitti :asd:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
C'è una guida dettagliata per trasferire l'account? Ho l'abbonamento NSO, anche se dei save mi importa relativamente (a parte Smash)
 
Top