Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Exclusive: Nintendo raising new Switch model's price by $50 is unusual and bold especially because it doesn't come with power boost and estimated to cost just $10 extra to manufacture.

sondaggione:

Mi sa tanto di articolo con product placement di preparazione H.

Spero di aver capito male l'affermazione di Mochizuki :rickds:

“The new hardware is barely half-baked and would do no help at all in sustaining the platform’s momentum. The Switch had its peak last year and is only going to slow down from here.”

Vedremo ai trimestrali, intanto in giappone la console ha venduto 300k in più rispetto all'anno scorso (anno del covid e di AC tra l'altro) :unsisi:

Spero di aver capito male l'affermazione di Mochizuki :rickds:
E' la messa in atto di una famosa favola di Esopo, purtroppo.
L'uva è lo Switch Pro, che non è mai arrivato. E quindi mo inizia la decadenza della console. :asd:

“The new hardware is barely half-baked and would do no help at all in sustaining the platform’s momentum. The Switch had its peak last year and is only going to slow down from here.”

Vedremo ai trimestrali, intanto in giappone la console ha venduto 300k in più rispetto all'anno scorso (anno del covid e di AC tra l'altro) :unsisi:
Monster Hunter Rise ha aiutato moltissimo :sisi:
Prevedo un grosso boom a fine anno con Switch versione Pokémon più gioco.

Monster Hunter Rise ha aiutato moltissimo :sisi:
Prevedo un grosso boom a fine anno con Switch versione Pokémon più gioco.
Vedi che ci sta:
Pokèmon
Metroid
Zelda
Shin Megami

Più un paio di giochi che ancora non avranno annunciato, mi sa

Vedi che ci sta:
Pokèmon
Metroid
Zelda
Shin Megami

Più un paio di giochi che ancora non avranno annunciato, mi sa
In Giappone il boom ci sarà con Shin e Pokèmon.

Metroid non è mai stato da grandi numeri, anche se questo proprabilmente sarà da record considerando il successo della console.
Non penso che vedremo qualcos'altro di grosso oltre a questi nel 2021, anche se con Nintendo mai dire mai. :unsisi:

In Giappone il boom ci sarà con Shin e Pokèmon.

Metroid non è mai stato da grandi numeri, anche se questo proprabilmente sarà da record considerando il successo della console.
Non penso che vedremo qualcos'altro di grosso oltre a questi nel 2021, anche se con Nintendo mai dire mai. :unsisi:

Ormai, come si dice a Napoli, pure le pulci hanno la tosse sullo Switch. Mi aspetto numeroni pure co sto porting estivo di Skyward Sword, il metroid nuovo di pacca supersponsorizzato farà bei numeri, secondo me.

Metroid deve fare bei numeri e per la prima volta, Nintendo ci sta anche puntando tanto sul progetto a livello commerciale :unsisi:

Comunque, anche nel caso si presentasse un calo di vendite quest'anno, il 2022 sarà invece un altro anno di vendite enormi mi sa :asd:

Switch ha ancora da vendere a iosa, questo è indubbio. Stanno rilasciando ALMENO un gioco dalle vendite stratosferiche e che spinge la console all'anno, e nel prossimo ne hanno parecchi sia per il Giappone che per l'occidente. Non ho dubbi che anche questa Oled farà sfaceli, ma è vero che probabilmente da ora comincerà a calare un po'

Metroid deve fare bei numeri e per la prima volta, Nintendo ci sta anche puntando tanto sul progetto a livello commerciale :unsisi:

Comunque, anche nel caso si presentasse un calo di vendite quest'anno, il 2022 sarà invece un altro anno di vendite enormi mi sa :asd:
Sicuro. :icebad:

Exclusive: Nintendo raising new Switch model's price by $50 is unusual and bold especially because it doesn't come with power boost and estimated to cost just $10 extra to manufacture.

sondaggione:

A maggior ragione continuo a dubitare che il prezzo in Europa sarà di 350 €.......

Che cosa straordinaria e stranissima che guadagnino da un prodotto, dovrebbero vendere in pari o in perdita, sono una onlus.
Perché la gente ragiona con la parte anatomica sbagliata perché? :stress:

Che cosa straordinaria e stranissima che guadagnino da un prodotto, dovrebbero vendere in pari o in perdita, sono una onlus.
Perché la gente ragiona con la parte anatomica sbagliata perché? :stress:

Tranquillo che vendono in stra guadagno
Lo era gia nel 2017 e ora lo è 10 volte tanto :asd:

Per fare un parallelo non penso che samsung o xiami vendano i loro cellulari in perdita e solo apple ci guadagna.
Forse è apple che eccede, puo permetterselo. LA gente pronta a sborsare la trova sempre. Ma non è che chi vende a meno lo fa in perdita.

I prezzi di GameStop sono sempre ufficiali, le promo partono da Nintendo stessa
Fatto sta che solo sullo shop americano di nintendo c'è listato il modello oled, su tutti gli store europei di nintendo ancora non c'è.

Ultima modifica:
MA io dico, che vuol dire "play your steam library enywhere?"
cioè è una portatile ed è una figata, ma si collega in remoto al pc? perchè dal prezzo a me pare un portatile di fascia media, che giochi può far girare? se voglio far girare GTAV o il prossimo GTAVI come si comporterà? a livello di potenza non diventerà obsoleta dopo un paio d'anni?

quindi qui mi collego al "quindi sarà in remoto", ergo per far girare i giochi decenti devo avere un mega pc cosi posso collegare questa "console" in remoto?

ergo inutile?

Annunciata la Cranky Console :coosaa:

Oh discussione chiusa, comprate questa e andate in pace.

Ogni volta mi meraviglio sempre di come Nintendo inventi le cose e tutti gli altri lì a copiare :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro