Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ti saranno sfuggiti Bloodborne e TLG che non girano affatto bene su PS4, per lo meno al lancio :asd:

Su Switch quali sarebbero le esclusive che girano "male" a parte Xenoblade ed Age of Calamity?

Botw, Odyssey, Splatoon 2, Mario Rabbids, Arms, Smash Ultimate, octopath, Mario Maker 2, Astral Chain, Luigi's Mansion, Animal Crossing, paper Mario, Monster Hunter Rise, Metroid Dread, ecc, tutta roba che gira benissimo
xenoblade, yoshi, daemon x machina, bravely 2 , fire emblem , mh stories , dp, hyrule, kirby (30fps quando è sempre andato a 60),...poi roba come mario rabbids che citi cmq in portatile è smarmellata, ancora piu che accettabile ma certamente non è tecnciamente un prodotto super rifinito handeld, a causa della sfocatura (cmq sempre meno di molti altri titoli)

Tralasciando la qualità, i titoli per ps4 sono infinitamente piu rifiniti lato tecnico. Su quello non ci piove.
Bloodborne è nella norma per i lavori from,ma è sempre infinitamente meglio dei 20fps di hyrule per dirti.
Post automatically merged:

Io di problemi di frame rate rilevanti non ne ho visti. Per me rilevante è quando il frame rate fa tipo Blighttown di Dark Souls, un minuscolo scattino in una scena concitata con tanti pg su schermo non è un problema di frame rate rilevante, su Switch le esclusive mi sembra girino benissimo.
Switch OLED potrà essere pure un acquisto non necessario per alcuni, non è l'upgrade della vita, ok, ma da qui a dire che comunque Switch base sia disastrosa e che un vero upgrade era assolutamente necessario ce ne passa. :asd:
abbiamo due console diverse evidentemente

POi la sensibilità individuale su tale argomento è del tutto differente
Per te blighttown è rilevante..per me una situazione di quel tipo è semplicemente da denuncia

66 Gb di giochi scaricati in Wi-Fi
Console non toccata per altro
Batteria scesa dal100 al 20% da ieri sera alle 20 a stamattina

Normale?

Basta off topic grazie

66 Gb di giochi scaricati in Wi-Fi
Console non toccata per altro
Batteria scesa dal100 al 20% da ieri sera alle 20 a stamattina

Normale?
La console aveva già fatto la prima ricarica?

xenoblade, yoshi, daemon x machina, bravely 2 , fire emblem , mh stories , dp, hyrule, kirby (30fps quando è sempre andato a 60),...poi roba come mario rabbids che citi cmq in portatile è smarmellata, ancora piu che accettabile ma certamente non è tecnciamente un prodotto super rifinito handeld, a causa della sfocatura (cmq sempre meno di molti altri titoli)
Ma hai ragione eh, per darti torto bisognerebbe essere ciechi :asd:
Però dopo quasi 5 anni... facci pace:rickds:
È vero che fa rabbia vedere giochi stupendi girare maluccio, ma è una macchina portatile che tecnicamente ha dato (e darà) moltissime soddisfazioni. Poi permettimi una critica: se lasci un attimo andare il discorso tecnico, a cui mi pare di capire dai tuoi commenti sei molto, troppo legato, ti godi meglio certe perle come Xenoblade (che lato risoluzione è indecente). Non so quanti anni hai, ma le console si sono sempre mosse con standard tecnici differenti fra le varie case, e Nintendo è un bel po' che sta sempre indietro da quel punto di vista. Io ci ho fatto pace, mica sono brutti i giochi su Switch!

PS Dark Souls è un capolavoro e tecnicamente su PS3 andava maluccio. Ma anche i già citati Bloodborne e The Last Guardian, gioconi anche loro, hanno parecchi inciampi. Pace, anche perché ormai stiamo raggiungendo livelli grafici e tecnici impressionanti, e ci arriverà anche Nintendo

Ma hai ragione eh, per darti torto bisognerebbe essere ciechi :asd:
Però dopo quasi 5 anni... facci pace:rickds:
È vero che fa rabbia vedere giochi stupendi girare maluccio, ma è una macchina portatile che tecnicamente ha dato (e darà) moltissime soddisfazioni. Poi permettimi una critica: se lasci un attimo andare il discorso tecnico, a cui mi pare di capire dai tuoi commenti sei molto, troppo legato, ti godi meglio certe perle come Xenoblade (che lato risoluzione è indecente). Non so quanti anni hai, ma le console si sono sempre mosse con standard tecnici differenti fra le varie case, e Nintendo è un bel po' che sta sempre indietro da quel punto di vista. Io ci ho fatto pace, mica sono brutti i giochi su Switch!

PS Dark Souls è un capolavoro e tecnicamente su PS3 andava maluccio. Ma anche i già citati Bloodborne e The Last Guardian, gioconi anche loro, hanno parecchi inciampi. Pace, anche perché ormai stiamo raggiungendo livelli grafici e tecnici impressionanti, e ci arriverà anche Nintendo
....quando saremo pieni di cataratta :asd:

....quando saremo pieni di cataratta :asd:
Ahahah quello è sicuro :rickds:
Però dai, nel frattempo ci ha regalato perle infinite. E poi faranno sempre le remastered...a prezzo pieno:asd:
Sarà che nella mia luuuuunga carriera di videogiocatore ho visto capolavori in bianco e nero, quindi sono meno sensibile all'argomento, ma se vuoi i giochi Nintendo ti devi adattare

Provata per un'oretta, se ne riparla dopodomani con Metroid :predicatore:
Animal Crossing New Horizons, botw e Odyssey mooolto belli sul nuovo schermo, un salto assolutamente avvertibile. I 7 pollici anche si fanno sentire più di quanto pensassi, così come il nuovo stand finalmente eccellente. Insomma promossa a pieni voti, non vedo l'ora di cominciarci sopra Metroid Dread:gamer:

Alla faccia dei Joy-con nuovi 2.0 :asd:
Il mio quello sinistro già fa uno strano rumore, tipo contatto con un ferrettino :asd:

sicuro? nella ultima faq non hanno detto di aver aggirato il problema dei drift?
Ora va bene che non è un drift, ma non è durato neanche una settimana, giocato si e no 10 ore :asd:

avevano detto di aver limato un pochino il problema, ma che era inevitabile

Provata per un'oretta, se ne riparla dopodomani con Metroid :predicatore:
Animal Crossing New Horizons, botw e Odyssey mooolto belli sul nuovo schermo, un salto assolutamente avvertibile. I 7 pollici anche si fanno sentire più di quanto pensassi, così come il nuovo stand finalmente eccellente. Insomma promossa a pieni voti, non vedo l'ora di cominciarci sopra Metroid Dread:gamer:
È una bomba
Chi dice il contrario è in malafede
È un gioiello

più la uso e più me ne innamoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro