Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oh, ma nessun punto di platino del My Nintendo per questa console nuova? Mi pare che con la prima Switch li diedero, sbaglio?

Io ieri sera L ho usata con metroid e c’è veramente un abisso con la vecchia, il display conta più di quello che può sembrare , poi se uno la usa principalmente con la tv è tranquillamente da scaffale, ma altrimenti è un acquisto obbligato, parlo da possessore della versione del lancio, la lite e ora L oled.

Io ieri sera L ho usata con metroid e c’è veramente un abisso con la vecchia, il display conta più di quello che può sembrare , poi se uno la usa principalmente con la tv è tranquillamente da scaffale, ma altrimenti è un acquisto obbligato, parlo da possessore della versione del lancio, la lite e ora L oled.
è così. capisco che 150 euro da spendere così (parlando della promo di GS portando la vecchia switch) non sono bruscolini, ma se l'uso che uno ne fa è principalmente in modalità portatile per me non c'è veramente storia, oled senza se e senza ma. Un altro pianeta

Ieri per curiosità ho fatto un po' di giri e chiamate per vedere se ne trovavo una in zona, ma niente. :asd:
Per ora su ebay si trova solo a prezzi maggiorati (maledetti) e i negozi dicono di non avere scorte, un commesso di Gamestop ha anche fatto il tragico "diventerà come PS5 e Series X, sai non arrivano i componenti dalla Cina", che mi sembra un po' esagerato, vabbè. :asd:

Comunque mi hanno confermato che loro promo sul ritiro di Switch base vale fino all'inizio del prossimo mese. :sisi:

Nintendo come al solito alla stregua di Apple è maestra nel centellinare gli upgrade dando all videogiocatore la sensazione di trovarsi te le mani sempre qualcosa di grandioso
Ed in effetti è così
Se nn avessimo avuto la oled ci sarebbe stato davvero poco da dire su Switch
Innovativa, fa girare di tutto, tutto quello che serve ad un videogiocatore nei palmi delle mani pronta a travestirsi da home console pronta a incontrare qualsiasi esigenza
Poi viene fuori la oled e ti rendi conto che tutto quello che era attuale diventa obsoleto
In realtà switch base è sempre attuale ma la
Oled fa uno step in più su tutto e rasenta la perfezione per il gioco in portabilita

Ieri per curiosità ho fatto un po' di giri e chiamate per vedere se ne trovavo una in zona, ma niente. :asd:
Per ora su ebay si trova solo a prezzi maggiorati (maledetti) e i negozi dicono di non avere scorte, un commesso di Gamestop ha anche fatto il tragico "diventerà come PS5 e Series X, sai non arrivano i componenti dalla Cina", che mi sembra un po' esagerato, vabbè. :asd:

Comunque mi hanno confermato che loro promo sul ritiro di Switch base vale fino all'inizio del prossimo mese. :sisi:

Anche io ho sentito un paio di GS e non ne hanno più, non sanno nemmeno quando arriva il restock. Mi sa mi tengo la mia base :asd:

Era una console indifendibile tra schermo orribile e plasticaccia usata, considerando il prezzo a cui era venduta.
Solamente che l’onestà intellettuale è per pochi. :asd:
Addirittura "schermo orribile" :asd:
È davvero una sofferenza giocare su Switch, non c'è giorno in cui io non voglia prendere a martellate quello schermo insostenibile.
Proprio non riesco a guardarlo ma purtroppo per giocare non c'è altro modo.
Sono davvero tormentato.

Addirittura "schermo orribile" :asd:
È davvero una sofferenza giocare su Switch, non c'è giorno in cui io non voglia prendere a martellate quello schermo insostenibile.
Proprio non riesco a guardarlo ma purtroppo per giocare non c'è altro modo.
Sono davvero tormentato.
Io ho risolto giocando in dock, prova anche tu.
Avere una tv peggio dello schermo di Switch è impossibile ormai.

Continua a soffrire allora, che ti devo dire. :asd:
Sì per ora mentre gioco a dread piango un po' perché mi fisso sulla bruttezza dello schermo. Devo dire che questa cosa aggiunge pathos ad ogni mia sessione di gioco :sisi:

Comunque immagino che il successore di switch userà l'oled. Ora tocca incrociare le dita per la retrocompatibilità.

Io ho Switch base dal d1 e me la tengo. Sono sicuro che la Oled offra un'esperienza migliore sia per la grandezza che per la qualità dello schermo, ma per me non vale comunque la spesa. Sgancerò 350/400 carte quando uscirà il successore della console. Che poi con la fortuna che ho io venderei una Switch immacolata e tenuta perfettamente e mi beccherei una Oled con qualche difetto.
Fin dal d1 ho sempre pensato che se avessero accorciato i bordi neri a favore dello schermo sarebbe stata perfetta, e infatti con la Oled hanno fatto così. Secondo me era nei piani fin dall'inizio un restyling come questo.

Io ho Switch base dal d1 e me la tengo. Sono sicuro che la Oled offra un'esperienza migliore sia per la grandezza che per la qualità dello schermo, ma per me non vale comunque la spesa. Sgancerò 350/400 carte quando uscirà il successore della console. Che poi con la fortuna che ho io venderei una Switch immacolata e tenuta perfettamente e mi beccherei una Oled con qualche difetto.
Fin dal d1 ho sempre pensato che se avessero accorciato i bordi neri a favore dello schermo sarebbe stata perfetta, e infatti con la Oled hanno fatto così. Secondo me era nei piani fin dall'inizio un restyling come questo.

Da GameStop (quindi zero sbattimento di venderla come privato) portando indietro la tua Switch l’Oled la porti a casa con 150,00€ (e rinnovi di 2 anni la garanzia).
Se si è possessori di Switch non bisogna sganciare 350,00€ assolutamente.

Inoltre quando arrivera Switch 2 il trade-in con Switch Oled sicuramente sarà migliore che con il modello base, almeno un 50/100 euro in meno si spende per la nuova console, quindi in quest’ottica il passaggio ad Oled avendo Switch è praticamente gratuito se si pensa di dare indietro la console vecchia.

Sinceramente non vedo il motivo di non passare ad Oled se si ha la Switch.

L’unico è se si gioca esclusivamente in dock.

Io comunque la mia Switch D1 sono riuscito a venderla privatamente a 280 euro su subito un paio di mesi fa... Il passaggio all'OLED è praticamente indolore così.

Da GameStop (quindi zero sbattimento di venderla come privato) portando indietro la tua Switch l’Oled la porti a casa con 150,00€ (e rinnovi di 2 anni la garanzia).
Se si è possessori di Switch non bisogna sganciare 350,00€ assolutamente.

Inoltre quando arrivera Switch 2 il trade-in con Switch Oled sicuramente sarà migliore che con il modello base, almeno un 50/100 euro in meno si spende per la nuova console, quindi in quest’ottica il passaggio ad Oled avendo Switch è praticamente gratuito se si pensa di dare indietro la console vecchia.

Sinceramente non vedo il motivo di non passare ad Oled se si ha la Switch.

L’unico è se si gioca esclusivamente in dock.
Semplicemente perché per me non vale la pena spendere quei 150€ per comprare qualcosa che ho già. L'esperienza sarà diversa ma la console è la stessa. Poi come ho detto con la fortuna che mi ritrovo mi becco una Oled con qualche difetto dando indietro una console del d1 che sembra nuova. Preferisco risparmiare in attesa di Ps5 slim e Switch 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro