Switch Nintendo Switch Online: Playtest Program

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
17,245
GZewor-IWAAMd05z.jpg

Durata del Playtest

Giovedì 24/10/2024, 03:00 (CEST) - Mercoledì 06/11/2024, 01:59 (CET)

Info Dataminate
Sky on Bluesky.

The playtest seems to have a codename of “Rockstock” and is likely developed by EPD4 using the NPLN netcode.

Not only that, but it seems the game has minigames, mechs, a character creator, and will likely have a PvP focus.

Additionally, it seems to upload UGC, you have to answer 20 questions. And playtesters will be partaking in daily surveys and a final one at the end

Neatest of all, the soundtrack has already partially leaked. Clip 1 - Clip 2 - Clip 3

More clips of the soundtrack were posted here, it’s an entirely original composition.

Chi è che è stato selezionato a questo Playtest? :gab:

Comunque il gioco avrà più di 50 tracce musicali, mi sembra ci sia un po' troppo lavoro per quello che alcuni ipotizzano essere solo un software adibito solamente al testing dei server :unsisi:

Eccomi, sono uno dei pochi prescelti :saske:

50 brani sono tanti, a breve i titoli AAAAA non ci arrivano :asd:
Post automatically merged:

In parallelo ad allarmo

Ultima modifica:
Ma vuoi vedere che è il gioco di dicembre ed ace qui è l'unico pazzo che vede i propri desideri realizzati?

Comunque il concept è molto interessante e se la realizzazione è come mi aspetto, si creeranno delle dinamiche tra giocatori che sarebbe interessante anche studiarle.

Il mio dubbio è quanto un titolo del genere potrebbe avere successo su Switch con un prodotto legato al NSO con la concorrenza di Minecraft e Roblox che sono da molto più tempo sul mercato.

Comunque il concept è molto interessante e se la realizzazione è come mi aspetto, si creeranno delle dinamiche tra giocatori che sarebbe interessante anche studiarle.

Il mio dubbio è quanto un titolo del genere potrebbe avere successo su Switch con un prodotto legato al NSO con la concorrenza di Minecraft e Roblox che sono da molto più tempo sul mercato.
la miccia può essere proprio questa, essere un prodotto già conosciuto ma in salsa nintendo, puntare forte sulla sulla curiosità dei fan nintendo, ovviamente offrendo qualcosa perchè non penso che il semplice concept o qualcosa di meramente funzionale equi dovrà essere estremamente brava nintendo a credere nel progetto anche se in qualche momento potrebbe avere delle carenze di utenza

anche perchè se è un po' come penso questo è il tipo di gioco da lunghissima percorrenza, un qualcosa, he se dovesse funzionare, farà da filo conduttore da fine generaizone switch a fine generazione switch 2.

concordo sul fatto che potrebbe , oltre ad essere un gioco, essere un interessantissimo esperimento sociale scevro da uelli che sono i canoni social odierni

Potete parlarne o avete firmato una clausola di riservatezza (NDA)?
Di fatto non si è firmato nulla, si accetta un EULA al download del gioco che non mi sembra vieti di parlare del gioco, almeno non l'ho letto... seppure quel messaggio era presente al lancio iniziale del sito per la raccolta adesioni :azz:

Non mi piace Minecraft.
Post automatically merged:

Su YouTube stanno bloccando, su X trovate dei video.

Ultima modifica da un moderatore:
dal poco che vedo pare poco piu di un prototipo, ma è chiaro che il test sia mirato a spingere la massiccia presenza di giocatori piuttosto che altro mostrare il gioco, vien da se che se anche scappasse qualche foto dalla rete o video ci capiremmo ben poco, o almeno capiremmo il concetto agrandi linee ma non il gioco in se e quindi "è tranquilla"

comunque visto il playstest, visto il materiale che comincia a trasparire, obbiettivamente secondo la vostra opinione quando saranno pronti a presentare il gioco? che sono convinto che sia in fase molto piu avanzata di quella vista

Ho la vaghissima impressione che questo playtest sia stato presentato nel modo e nel momento peggiore per Nintendo, un “mondo informatico” intero che si aspetta e che aspetta switch 2 e se ne escono prima con Alarmo e dopo con una puttanata massiva che interesserà a quattro gatti.
Questa proprio la potevano evitare

Ho la vaghissima impressione che questo playtest sia stato presentato nel modo e nel momento peggiore per Nintendo, un “mondo informatico” intero che si aspetta e che aspetta switch 2 e se ne escono prima con Alarmo e dopo con una puttanata massiva che interesserà a quattro gatti.
Tecnicamente non l'hanno presentato, visto che doveva essere un test a porte chiuse i cui partecipanti si suppone facciano la cortesia di stare zitti o almeno rivelare il meno possibile...

sul momento, se il tutto fosse finalizzato ad un progetto (che sia questo stesso gioco o uno diverso, come vocifera qualcuno, che riprende solo alcune basi di questo che invece servirebbe giusto per testare i server alle prese con un mmo) da presentare unitamente alla nuova console per il suo lancio, quando avrebbero dovuto fare il test?
(Prima forse sarebbe stato meglio, effettivamente, però ormai non l'hanno fatto, quindi non vale come risposta:asd: )

quello che mi incuriosisce è che viene paragonato a mille giochi GIA' VISTI e STRA NOTI, però la vedo difficile che Nintendo si limiti a seguire la scia in maniera banale per sfruttare un filone, se stanno lavorando a un progetto similare a questo è perchè sono assolutamente convinto che avranno in mente la nintentanda in cui prendnao delle cose giò viste ma le trasformano nel loro stile.

tra l'altro per quello che ne sappiamo potrebbe essere anche una espansione di naimal crossing, arriveremo che ognuno fa' il suo "lotto" e poi condividerà il mondo con il mondo :sisi:

Mario è morto! :powah:

La coda dei personaggi viene utilizzata in diversi modi per gli spostamenti.
Le scritte in francese dicono "Livello di sviluppo insufficiente" "Moneta bloccata" "Moneta bloccata - Deve essere sbloccato per essere inserito"

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro