Switch Nintendo Switch Online: Playtest Program

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate non ho letto praticamente nulla, ma è un gioco gioco o potenzialmente una piazza mii alla N potenza?
O tipo quella della play che non ho mai usato

Scusate non ho letto praticamente nulla, ma è un gioco gioco o potenzialmente una piazza mii alla N potenza?
O tipo quella della play che non ho mai usato
Gioco sullo stile di roblox con condivisione di contenuti basato sul risanificare il pianeta posizionando antenne

Visto qualche video di sta roba... mamma mia che schifezza :rickds:

Gioco sullo stile di roblox con condivisione di contenuti basato sul risanificare il pianeta posizionando antenne
non conosco manco quello, solo sentito nominare vicino a fortnite e minecraft come espansione e massa di giocatori
probabilmente vuol dire che non fa per me:asd:

Ma come giochino non è male a dire il vero, solo che sono finito in un pianeta dove siamo in due a fare tutto e impiegheremo secoli. Magari oggi si attivano altri tizi dei 10mila :sadfrog:

Ma come giochino non è male a dire il vero, solo che sono finito in un pianeta dove siamo in due a fare tutto e impiegheremo secoli. Magari oggi si attivano altri tizi dei 10mila :sadfrog:
questo è sculo perchè suppongo che in un server affollato, o in un area, più giocatori ci sono meglio è, chissà se passato il test penseranno a un sistema a regioni per restringere il campo e magari raggruppare il maggior numero di giocatori presenti nello stesso momento

questo è sculo perchè suppongo che in un server affollato, o in un area, più giocatori ci sono meglio è, chissà se passato il test penseranno a un sistema a regioni per restringere il campo e magari raggruppare il maggior numero di giocatori presenti nello stesso momento
Ti dirò, nella lobby centrale ci sono tipo una sessantina di cubi che dovrebbero essere i settori di una regione del pianeta (nella beta ci sono 2 regioni attive), solo che al momento tutti questi cubi ti portano nello stesso settore in cui hai iniziato, credo per limitare, almeno per il momento la suddivisione dei giocatori, immagino anche per raccogliere i feedback di queste eventualità

Allora entrando in questa seconda giornata noto molti miglioramenti sul pianeta tanto da raggiungere l'obiettivo, gli altri giocatori devono aver attivato adesso il test.

Ti dirò, nella lobby centrale ci sono tipo una sessantina di cubi che dovrebbero essere i settori di una regione del pianeta (nella beta ci sono 2 regioni attive), solo che al momento tutti questi cubi ti portano nello stesso settore in cui hai iniziato, credo per limitare, almeno per il momento la suddivisione dei giocatori, immagino anche per raccogliere i feedback di queste eventualità
è pur sempre un test, considerando il campione rispetto alle basi installate è anche esiguo, 10k contro gli oltre 100 mln potenziali, anche valutando una percentuale sulla percentuale di abbonati

con 10k riescano a gestire molte ipotesi, aree piu popolate contro aree meno popolate

Purtroppo sarà sicuramente F2P, come natura di gioco è palese l'ispirazione a Roblox

Almeno hanno la decenza di non proporre sta roba come visione del futuro e spenderci vagonate di milioni buttati poi a mare, insultando i loro clienti perchè non capiscono cosa si perdono.

Come si fa a provare questo test, bisogna essere scelti da Nintendo?
Yes, qualche settimana fa avevano fatto una pagina per chiedere la partecipazione, era limitata a solo chi possiede l'abbonamento NSO+EP ed è durato letteralmente due secondi :sard:

Terza giornata, ci sono tante cose, forse troppe al punto che non so come regolarmi

ammetto che sto un po' rosicando di non essere riuscito a fare richiesta per tempo causa lavoro :sadfrog:

spero che a breve lo testino in open beta

Se questa roba si concretizza non può chiamarsi nintendo playtest :asd:
Chissà che nome si ritrova :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro