Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qunndi sarà un free to play? o quantomeno un gioco per abbonati che poi farà "cassa" vendendo skin e ammenicoli variLa mobilità del personaggio con quella fune mi piace molto, è pure carino che mentre ci si trova nel proprio ecosistema si vedano in lontananza quelli degli altri giocatori.
Ci sono le microtransazioni.
"Ahahah coglione, c'era il pack con cappellino+costume in offerta per un giorno al 25%, solo 9,99€"qunndi sarà un free to play? o quantomeno un gioco per abbonati che poi farà "cassa" vendendo skin e ammenicoli vari
tutto quello che piace al giocatore moderno, uno scopo, un gruppo di gente a cui far vedere di averlo piu lungo, averlo piu lungo investendo soldoni"ho comprato questo cappellino ad anatra, mi è costato solo 6,99€"
Gli accessori e costumi però sono creati dagli utenti![]()
Sisi c'è eccomese posso, c'è la possibilità di scambiare oggetti tra giocatori?
una livello di personalizzazione alla animal crossing, quindi con disegni veri e propri stampati sugli oggetti e "venduti" ad altri giocatori farebbe le scintille.
mi rifaccio subito la mia maglietta di AC con le zinne con cui andavo dagli abitanti, e che ho provato a regalargli innumerevoli volte, e la vendo a 50 euro![]()
niente.... sono sempre più interessatoSisi c'è eccome
Secondo me più la seconda: per giocarci ci sarà bisogno di essere abbonati al NSO, chissà se con pacchetto agiuntivo o meno, il test è solo per chi ha anche il pacchetto aggiuntivo.qunndi sarà un free to play? o quantomeno un gioco per abbonati che poi farà "cassa" vendendo skin e ammenicoli vari
tutto quello che piace al giocatore moderno, uno scopo, un gruppo di gente a cui far vedere di averlo piu lungo, averlo piu lungo investendo soldoni"ho comprato questo cappellino ad anatra, mi è costato solo 6,99€"
se è un free to play l'abbonamento lo do' per scontato, e ci sta', sarebbe un peccato il pacchetto aggiuntivo, un titolo del genere funziona se è fruibile da piu persone, cominci a mettere paletti lo bocci.Secondo me più la seconda: per giocarci ci sarà bisogno di essere abbonati al NSO, chissà se con pacchetto agiuntivo o meno, il test è solo per chi ha anche il pacchetto aggiuntivo.
Per il momento si sono viste microtransazioni non per gli oggetti ma per i materiali.
A venderlo come gioco a prezzo pieno secondo me fa la fine di Concord.
Non credo sia il test di una struttura online, ma proprio un gioco: la meccanica di gioco c'è e poi hanno messo il supporto per delle lingue, come il portoghese, utilizzate in paesi in cui questo test non è stato distribuito.
ma a me la formula non spaventa, l'importante è che sia interessante, di Free t play ottimi, e piuttosto complessi, ce ne sono in giro, piacciano o meno, fortnite, rocket league, geshin etc. quindi non è una limitaizone.Purtroppo sarà sicuramente F2P, come natura di gioco è palese l'ispirazione a Roblox per via dei contenuti creati dai giocatori, che infatti sono quelli messi sotto valuta speciale, i materiali normali sono ottenibili solo giocando.
Devi andare nella sezione UCG della piazza centrale, è in alto a destra dall'ingresso, lì ci sono i ocostumi degli utenti, ho visto anche cappucci da Pikmin e un costume da Volpe o da Salmonello di SplatoonSi, è possibile modificare anche se non ho capito come