Switch Nintendo Switch Online: Playtest Program

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mobilità del personaggio con quella fune mi piace molto, è pure carino che mentre ci si trova nel proprio ecosistema si vedano in lontananza quelli degli altri giocatori.

Ci sono le microtransazioni.

La mobilità del personaggio con quella fune mi piace molto, è pure carino che mentre ci si trova nel proprio ecosistema si vedano in lontananza quelli degli altri giocatori.

Ci sono le microtransazioni.
qunndi sarà un free to play? o quantomeno un gioco per abbonati che poi farà "cassa" vendendo skin e ammenicoli vari

tutto quello che piace al giocatore moderno, uno scopo, un gruppo di gente a cui far vedere di averlo piu lungo, averlo piu lungo investendo soldoni :sisi: "ho comprato questo cappellino ad anatra, mi è costato solo 6,99€"

qunndi sarà un free to play? o quantomeno un gioco per abbonati che poi farà "cassa" vendendo skin e ammenicoli vari

tutto quello che piace al giocatore moderno, uno scopo, un gruppo di gente a cui far vedere di averlo piu lungo, averlo piu lungo investendo soldoni :sisi: "ho comprato questo cappellino ad anatra, mi è costato solo 6,99€"
"Ahahah coglione, c'era il pack con cappellino+costume in offerta per un giorno al 25%, solo 9,99€"

Gli accessori e costumi però sono creati dagli utenti :hmm:

se posso, c'è la possibilità di scambiare oggetti tra giocatori?

una livello di personalizzazione alla animal crossing, quindi con disegni veri e propri stampati sugli oggetti e "venduti" ad altri giocatori farebbe le scintille.

mi rifaccio subito la mia maglietta di AC con le zinne con cui andavo dagli abitanti, e che ho provato a regalargli innumerevoli volte, e la vendo a 50 euro :sisi:

quindi vedere dei video non è possibile al momento?

se posso, c'è la possibilità di scambiare oggetti tra giocatori?

una livello di personalizzazione alla animal crossing, quindi con disegni veri e propri stampati sugli oggetti e "venduti" ad altri giocatori farebbe le scintille.

mi rifaccio subito la mia maglietta di AC con le zinne con cui andavo dagli abitanti, e che ho provato a regalargli innumerevoli volte, e la vendo a 50 euro :sisi:
Sisi c'è eccome

Secondo me più la seconda: per giocarci ci sarà bisogno di essere abbonati al NSO, chissà se con pacchetto agiuntivo o meno, il test è solo per chi ha anche il pacchetto aggiuntivo.
Per il momento si sono viste microtransazioni non per gli oggetti ma per i materiali.
A venderlo come gioco a prezzo pieno secondo me fa la fine di Concord.
Non credo sia il test di una struttura online, ma proprio un gioco: la meccanica di gioco c'è e poi hanno messo il supporto per delle lingue, come il portoghese, utilizzate in paesi in cui questo test non è stato distribuito.

Secondo me più la seconda: per giocarci ci sarà bisogno di essere abbonati al NSO, chissà se con pacchetto agiuntivo o meno, il test è solo per chi ha anche il pacchetto aggiuntivo.
Per il momento si sono viste microtransazioni non per gli oggetti ma per i materiali.
A venderlo come gioco a prezzo pieno secondo me fa la fine di Concord.
Non credo sia il test di una struttura online, ma proprio un gioco: la meccanica di gioco c'è e poi hanno messo il supporto per delle lingue, come il portoghese, utilizzate in paesi in cui questo test non è stato distribuito.
se è un free to play l'abbonamento lo do' per scontato, e ci sta', sarebbe un peccato il pacchetto aggiuntivo, un titolo del genere funziona se è fruibile da piu persone, cominci a mettere paletti lo bocci.

non ho l'abbonamento perchè non ho tempo da dedicarmici, ma un progetto a lunga percorrenza, un plus del genere mi farebbe pensare

Purtroppo sarà sicuramente F2P, come natura di gioco è palese l'ispirazione a Roblox per via dei contenuti creati dai giocatori, che infatti sono quelli messi sotto valuta speciale, i materiali normali sono ottenibili solo giocando.

Purtroppo sarà sicuramente F2P, come natura di gioco è palese l'ispirazione a Roblox per via dei contenuti creati dai giocatori, che infatti sono quelli messi sotto valuta speciale, i materiali normali sono ottenibili solo giocando.
ma a me la formula non spaventa, l'importante è che sia interessante, di Free t play ottimi, e piuttosto complessi, ce ne sono in giro, piacciano o meno, fortnite, rocket league, geshin etc. quindi non è una limitaizone.

mi starebbe sul cazzo, qui lo dico in tutta onesta', se il gioco avesse delle limitazioni in base al tipo di abbonamento che hai

Vabbè ma almeno è divertente sto gioco o no?
L'online è decente o è la solita stronzata made in nintendo dove puoi giocare solo con amici e solo se tre mesi prima hai inviato la richiesta formale ai genitori del tuo amico (anche se il tuo amico ha 50 anni) con tanto di attestato del medico che afferma che non sei un maniaco? :dsax:
Lagga?
La grafica com'è?

È possibile modificare l'aspetto dei propri avatar: ho visto un filmato in cui il personaggio è uguale a Miku di Hatsune Miku.

Si, è possibile modificare anche se non ho capito come

Si, è possibile modificare anche se non ho capito come
Devi andare nella sezione UCG della piazza centrale, è in alto a destra dall'ingresso, lì ci sono i ocostumi degli utenti, ho visto anche cappucci da Pikmin e un costume da Volpe o da Salmonello di Splatoon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro