Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ottima bombetta, così finalmente lo gioco. :bananarap:

Impressionante come Wave Race 64 sia invecchiato egregiamente. Ha ancora una fisica dell'acqua pazzesca, era veramente un titolo visionario a dir poco

Sinceramente non so come implementeranno la connessione al Gameboy, se non ricordo male se non collegavi la cartuccia Gameboy tutti i Pokémon erano ditto trasformati

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Infatti non c'è nessuna connessione, se cerchi nei vari forum su internet tutti si stanno lamentando della cosa.

Infatti non c'è nessuna connessione, se cerchi nei vari forum su internet tutti si stanno lamentando della cosa.
Un vero peccato allora... Il gioco sarà mutilato.

Comunque, detto questo, io aspettavo DK 64, ma ancora neanche l'ombra

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Che differenza c'è tra giocare le versioni USA e PAL nel Nintendo 64?
Ho visto che comunque l'italiano non c'è anche nelle versioni europee.
Cambiano gli FPS? La fluidità ecc?
O sono identiche?

Che differenza c'è tra giocare le versioni USA e PAL nel Nintendo 64?
Ho visto che comunque l'italiano non c'è anche nelle versioni europee.
Cambiano gli FPS? La fluidità ecc?
O sono identiche?
Per quanto riguarda le lingue, quelli USA hanno solo l'inglese, mentre quelli PAL hanno pure qualche altra lingua ma difficilmente troverai l'italiano (all'epoca si contavano sulle dita di una mano monca i titoli che venivano localizzati).
Per quanto riguarda la fluidità, quelli PAL vanno a 50 hz mentre quelli USA a 60 hz, di conseguenza questi ultimi risultano più fluidi e più godibili.

12 mesi di abbonamento Nintendo Switch Online sono scontati su Eneba con questi nuovi codici

🔹 Abbonamento individuale a €14,99 anziché €19,99 (-25% di sconto) con il codice 🔖 NINEU12

🔹 Abbonamento familiare (si possono collegare fino a 8 account) a €25,99 anziché €34,99 (-26% di sconto) con il codice 🔖 NINEUFAM12

Pubblicità
Pubblicità
Indietro