Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oggi: un occhio d'oro e due forme geometriche con stivaletti. :sottosotto:

Oggi ho passato mezz'ora a trovare lo stesso settaggio per il pro controller e poi me lo sono trovato su internet :tristenev:

Io in compenso ho mappato L > ZL così da avere i controlli "moderni".

Fnf3UFJXoAA--ru

Per l'occasione avrebbero potuto rifornire il My Nintendo Store di pad N64 per Switch che sono esauriti da mesi.

Nintendo andrebbe presa a calci in culo.
Cosa gli costava mettere il layout dei tasti come gli fps moderni... così è ingiocabile.
Su Xbox la mappatura è stupenda, ma io voglio giocarlo in portatile porca Eva!!!!

Cosa gli costava mettere il layout dei tasti come gli fps moderni... così è ingiocabile.
Su Xbox la mappatura è stupenda, ma io voglio giocarlo in portatile porca Eva!!!!

Le ho postate sopra :morris2:

Oggi ho passato mezz'ora a trovare lo stesso settaggio per il pro controller e poi me lo sono trovato su internet :tristenev:

Fnf3UFJXoAA--ru

Ma il gioco era pensato per essere giocato con solo la levetta sinistra, ho provato anche la versione xbox con i comandi FPS moderni e si sente che è adattato.

Non per smorzare i vostri entusiasmi, ma il gioco nonnera perfetto neanche ai tempi, roba tipo turok2 e perfect dark se lo mangiavano a colazione, per cui ok i comandi scomodi, ma non solo...

Fnf3UFJXoAA--ru
I controlli così vanno benissimo, grazie, non ricordavo che la sensibilità del mirino fosse così elevata.

Non per smorzare i vostri entusiasmi, ma il gioco nonnera perfetto neanche ai tempi, roba tipo turok2 e perfect dark se lo mangiavano a colazione, per cui ok i comandi scomodi, ma non solo...
Si ma Turok 2 è uscito 1 anno dopo e Perect Dark (che è il mio fps preferito di sempre) 3 anni dopo dagli stessi dev.

Goldeneye ha fatto da spartiacque fra gli fps doom/quakecentrici e quelli moderni.

Si ma Turok 2 è uscito 1 anno dopo e Perect Dark (che è il mio fps preferito di sempre) 3 anni dopo dagli stessi dev.

Goldeneye ha fatto da spartiacque fra gli fps doom/quakecentrici e quelli moderni.
Questo non copre né giustifica i difetti del gioco.

Non è come la differenza tra Mario64 (sostanzialmente senza grossi difetti, a parte la telecamera un po' rognosa) e Banjoe e Kazooie che lo surclassa in tutto perché è uscito dopo ed ha affinato ed espanso tutti punti di forza del gioco Nintendo, diventando così il miglior platform di quella generazione, ma parliamo di un gioco con difetti che molti tendono a dimenticare perché fu uno dei primi giochi per N64 degni di nota dopo una serie di giochi abbastanza meh del lancio, escluso Mario ovviamente e perché comunque non era un cattivo gioco sia chiaro, uno dei migliori tie-in dell'epoca (che spesso in precedenza era una categoria di giochi che vendevano più sul successo dei film da cui erano tratti che non per la loro qualità e questo era decisamente sopra la media, almeno prima dell'avvento della serie rogue squadron, oltre che essere tratto da uno dei film di Bond più iconici di sempre, di certo il migliore tra quelli con Brosnan ed anche questo ha aiutato), ma al netto di ciò che ho detto quello che volevo dire è che la storia dei comandi ostici, facilmente risolvibile assegnando i tasti a piacere, c'è di fondo il fatto che il gioco non era un gioiello neanche ai tempi, per cui oggi risulta invecchiato peggio di altri e può sembrare che il problema siano solo i tasti, ma non è così.

Giusto per confermare che i punti d'oro doppi funzionano, ma non è "entro 24 ore" , a me sono arrivati dopo 3 giorni.
(per esattezza i primi arrivati subito con l'acquisto come al solito, ma il raddoppio arrivato 3 giorni dopo... mi sa che lo fanno a mano, e c'era il weekend di mezzo :asd:)

comunque promo non male, oggi è l'ultimo giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro