Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove trovo l'app?
quanto ci ho giocato![]()
![]()
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
I titoli di lancio
Cambiavano tanto 98 e 2000 dal 64?Il primo capitolo per N64 si chiamava international superstar soccer 64, il secondo '98, il terzo ed ultimo 2000
Sì avevano sistemato alcune cosucce, il gameplay era migliorato, mi pare avesse più opzioni ed era meno semplice buttarla nel 7 da 35 metriCambiavano tanto 98 e 2000 dal 64?
Il 2000 è a mio avviso il gioco di calcio più sottovalutato di sempre, era Iss Pro all'ennesima potenza. Aveva poi una modalità storia divertentissima su cui ho passato ore ed ore, in pratica si creava un ragazzo della Primavera e lo si doveva portare in nazionale attraverso una squadra fittizia. A decidere se di volta in volta il tuo giocatore veniva convocato dall'allenatore erano una serie di fattori tra cui i gol durante le partite (a volte difficili da fare perché la partita cominciava con l'entrata in campo del tuo avatar tipo a 10 minuti dalla fine, quindi un minuto effettivo di partita nel videogioco), la quantità di allenamento (ma non si doveva esagera altrimenti si infortunava e perdevi le partite in cui far crescere le statistiche personali) e persino il rapporto con compagni e una fidanzata che potevi scegliere tra alcune ragazze con cui interagivi nei dialoghi tra una partita e l'altra.Cambiavano tanto 98 e 2000 dal 64?
Secondo me l'app potrebbe meritare un topic dedicato. Ma mi rimetto alla decisione dei boss di sezione.Hanno aggiornato Nintendo music con Mario wonder.
Dite che vale la pena aprire un topic per questa app con i vari aggiornamenti?
Hanno aggiornato Nintendo music con Mario wonder.
Dite che vale la pena aprire un topic per questa app con i vari aggiornamenti?
Volendo abbiamo il topic delle ost NintendoCi ho pensato anche io ma credo che questo topic inclusivo basti, l’app è sicuramente una bella cosa ma non c’è molto su cui discutere…
Ecco potrebbe diventare quello, anche perché la prossima settimana mettono ancora nuovi titoliVolendo abbiamo il topic delle ost Nintendo![]()
Quest'ultimo aspetto ad esempio era fondamentale per avere più carattere ma andava a discapito delle statistiche fisiche perché si sostituiva agli allenamenti.
Stamina 99![]()
Era quell'altro tipo di allenamento che ti porta a dormire poco ed essere spompo in campo
![]()
Alejo ovvero Ronaldo devastante.Coliuto e Zappa sempre nel cuore.
Quelli arrivano sicuramente.Alejo ovvero Ronaldo devastante.
Quel gioco aveva una potenza tecnica assurda.
Rimangono ancora fuori da catalogo Doneky Kong 64 e Diddy Kong Racing.