Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dove trovo l'app?

🥲🥲🥲🥲
5467967bba9227735cdc290dc159ca03.jpg

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
quanto ci ho giocato :bruniii:

ero diventato così forte da sfidare i miei amici posando il pad per terra e usando i piedi :sard:
Post automatically merged:

I titoli di lancio

madonna si scarica subito e si blasta in macchina andando in banca :ivan:

buona lista, ma si muovessero ad aggiungere gli Xeno, DK, Arms e Astral Chain :powah:

p.s. questa roba è così figa che meriterebbe forse un topic a parte

Cambiavano tanto 98 e 2000 dal 64?
Il 2000 è a mio avviso il gioco di calcio più sottovalutato di sempre, era Iss Pro all'ennesima potenza. Aveva poi una modalità storia divertentissima su cui ho passato ore ed ore, in pratica si creava un ragazzo della Primavera e lo si doveva portare in nazionale attraverso una squadra fittizia. A decidere se di volta in volta il tuo giocatore veniva convocato dall'allenatore erano una serie di fattori tra cui i gol durante le partite (a volte difficili da fare perché la partita cominciava con l'entrata in campo del tuo avatar tipo a 10 minuti dalla fine, quindi un minuto effettivo di partita nel videogioco), la quantità di allenamento (ma non si doveva esagera altrimenti si infortunava e perdevi le partite in cui far crescere le statistiche personali) e persino il rapporto con compagni e una fidanzata che potevi scegliere tra alcune ragazze con cui interagivi nei dialoghi tra una partita e l'altra.
Quest'ultimo aspetto ad esempio era fondamentale per avere più carattere ma andava a discapito delle statistiche fisiche perché si sostituiva agli allenamenti. I dialoghi erano fatti bene, avevo il caro amico che ti spronava, il rivale che ti punzecchiava, se abbassavi le statistiche del morale gli amici ti organizzavano feste a sorpresa per il compleanno, ecc...
Ricordo che dopo tantissime prove avevo capito bene o male come evitare infortuni e fare salire le statistiche in modo equilibrato ed ero riuscito a creare un giocatore da 98 di statistica, che poi potevo utilizzare nelle altre modalità di gioco con la nazionale italiana, come se fosse uno qualsiasi degli altri giocatori forniti dai programmatori.
Oggi è tutta roba ampiamente vista ma all'epoca, sia per qualità dei contenuti che per anticipo sui tempi, era veramente tanta roba. Il problema è che essendo una esclusiva del N64, quando ormai la console aveva perso la sfida con PSX, fu poco pubblicizzato e conosciuto.

Hanno aggiornato Nintendo music con Mario wonder.
Dite che vale la pena aprire un topic per questa app con i vari aggiornamenti?

Secondo me l'app potrebbe meritare un topic dedicato. Ma mi rimetto alla decisione dei boss di sezione.

Ci ho pensato anche io ma credo che questo topic inclusivo basti, l’app è sicuramente una bella cosa ma non c’è molto su cui discutere…

Quest'ultimo aspetto ad esempio era fondamentale per avere più carattere ma andava a discapito delle statistiche fisiche perché si sostituiva agli allenamenti.
Jake Gyllenhaal Reaction GIF

Era quell'altro tipo di allenamento che ti porta a dormire poco ed essere spompo in campo
Thats Good Robert Deniro GIF

Hanno aggiunto le musiche di Wonder all'applicazione musicale. Se ogni settimana mettono uno o due album, direi che può considerarsi un'operazione ampiamente promossa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro