Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E se invece offrisse gratuitamente per gli abbonati l'aggiornamento nextgen dei titoli Switch? Immaginate di giocare finalmente tears of the kingdom a 60 FPS e 4k o Metroid prime 4 a 4k :lebron:
O magari è solo il dlc di un gioco in uscita l'anno prossimo.
Magari un dlc di Prime 4

Ok, ora dateci DK 64 please

O magari è solo il dlc di un gioco in uscita l'anno prossimo.
Magari un dlc di Prime 4
I DLC li offre già nel pacchetto aggiuntivo, qualcosa di nuovo hanno promesso, i giochi NGC e Wii ? Troppo scontati e normale che arriveranno prima o poi, NDS lo vedo dura e troppo difficile da giocare su Switch, invece il 3ds sarebbe graditissimo tra Oot e Majora Mask 3d finalmente in HD e tanta roba bella.

I DLC li offre già nel pacchetto aggiuntivo, qualcosa di nuovo hanno promesso, i giochi NGC e Wii ? Troppo scontati e normale che arriveranno prima o poi, NDS lo vedo dura e troppo difficile da giocare su Switch, invece il 3ds sarebbe graditissimo tra Oot e Majora Mask 3d finalmente in HD e tanta roba bella.
Non avrebbe senso arrivare al 3ds bypassando nonno cubo

Il 25 ottobre arriva Banjo-Tooie di Rare su NSO con pacchetto aggiuntivo.
Seguito di Banjo-Kazooie, già disponibile.
Non l'ho mai giocato, a differenza del primo che considero un capolavoro, ma se non sbaglio questo soffriva di un'eccessiva ricchezza di contenuti.
"Sei troppo troppa." di Aliens - Scontro finale.
Giovato e finito poche settimame fa in versione live arcade.
Non mi é piaciuto tanto, l’ho trovsto molto meno divertente e immediato del primo. C’é un continuo backtracking, anche tra i vari mondi, la parte adventure è predominante con la risoluziome di “enigmi” per capire come prendere quel jiggy. Dura almeno il doppio del primo e poi vabbé, é impossibile finirlo al 100% per vis di un jiggy folle.
( googlate canary challenge banjo tooie)

È un gran peccato che non abbiano localizzato i giochi e si siano limitati ad emularli... Sarebbe stato bello poterli giocare in italiano

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Non avrebbe senso arrivare al 3ds bypassando nonno cubo
Però il cubo considerando che la maggior parte della sua roba c'è già sotto forma di remake o remastered non ha molta attrattiva come lineup. I resident evil ci sono, Metroid prime c'è già, Wind Walker pure ed ecc. Non so non lo vedrei benissimo, specie ripensando al lavoro fatto coi piedi di Mario sunshine in Mario all stars 3d.

Come farebbero ad adattare i giochi ds e 3ds su switch? Non c'è il secondo schermo

la maggior parte della sua roba c'è già sotto forma di remake o remastered
Beh è vero che come parco titoli è una delle console peggiori, ma non è che avesse 10 titoli in tutto :dsax:
Poi insomma si sa che su NSO mica mettono la roba third buona, quella costa, di schifezze da caricare ne hanno :tunak:

Beh è vero che come parco titoli è una delle console peggiori, ma non è che avesse 10 titoli in tutto
E infatti F-zero GX e Fire Emblem Path of Radiance, probabilmente i migliori capitoli delle rispettive saghe, sono ancora prigionieri di quel fallimento di console... e chissà perché, ho la sensazione che ci rimarranno per sempre... (in teoria anche Wind Waker è ancora prigioniero di console fallimentari perché il suo porting è stato fatto su una console che è stata pure più un fallimento del Gamecube, e non l'hanno mai fatto uscire da lì ad oggi...)

Con il Wii U andava bene anche in verticale perché poteva essere preso facilmente grazie alla parte bombata.
Si ma il problema è che switch o la giochi portatile o TV. Io gioco in TV. Se su Wii u avevi il doppio schermo in mano, con switch come fai? Per questo sono dubbioso.

Si ma il problema è che switch o la giochi portatile o TV. Io gioco in TV. Se su Wii u avevi il doppio schermo in mano, con switch come fai? Per questo sono dubbioso.

C'era quel rumor che Switch 2 poteva trasmettere il segnale video alla TV anche senza dock.
Magari per una cosa leggera come l'emulazione DS è fattibile: schermo touch su Switch e schermo superiore sulla TV.

C'era quel rumor che Switch 2 poteva trasmettere il segnale video alla TV anche senza dock.
Magari per una cosa leggera come l'emulazione DS è fattibile: schermo touch su Switch e schermo superiore sulla TV.
Questo sarebbe bello.

Ma chissà che non annuncino un pad pro con lo schermo touch stile wiiu ma senza esagerare... A me garberebbe come cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro